Solo lipo.
Ragazzi di calci UBR Magpul ce ne sono due versioni, una Real Steel/PTW e una per AEG. I materiali sono gli stessi ma per la versione AEG sono presenti alcuni adattatori. Probabilmente da quanto posso capire dalla rece, con i gusci magpull non si deve modificare nulla, con gli altri è possibile che ci sia da lavorare (io l'ho montato su un ICS e di lavoro ce ne è tantissimo da fare). Nel caso di una AEG con gusci classici la lipo lunga 12,5 cm non monta perchè l'adattatore da montare sul moncone accorcia sensibilmente lo spazio. io sono riuscito a montare una lipo microscopica 65x25x13 mm e a chiudere il tappo del calcio. Tenete presente che la la Lipo King Arms da tubo dell'M4 (lunga 10cm) va a filo con il tappo del calcio e non si riesce a chiudere nulla... Per evitare che il calcio si muova (i due grani inferiori sono veramente microscopici) ho tolto il poggiaguancia e, con il tubo montato, ho forato lo stesso (ovviamente con un trapano a colonna) a 3cm dalla parte del guscio fino a raggiungere il moncone. Poi ho filettato tutto e inserito un grano 3ma lungo 10mm. Ora è perfettamente stabile e non ha giochi ne in senso longitudinale ne di rotazione...
Il mio è per ASG, i gusci Magpull sono identici ad altri gusci tipo G&P, non ho monconi o altri adattatori da montare e la lipo da 12,5 e anche da 13 cm mi ci vanno tranquillamente.
boh? nel mio c'è un adattatore ed è originale pure lui...si monta sul moncone dei gusci per renderlo più "largo" così da poterci montare il tubo fisso...e le batterie da 10 ci stanno al pelo e senza mettere il tappo nel tubo fisso
Scusate la domanda nubbia, ma non ho trovato il diametro del tubo, quindi vorrei sapere la lipo max che posso metterci ( sempre della serie 7,4v ....non ho usato ancora lipo quindi non fatemi domande in materia), perchè 1300mha mi sembrano pochini, vorrei qualcosa di più sostanziale, considerando anche che io ho il connettore grande, e la lipo il piccolo, considerate anche che nel tubo dovrà alloggiare anche l'adattatore.
Grazie
tu sei proprio sicuro che ne esistano due modelli?
da quel che so io esiste:
-calcio magpul ubr per armi vere (che monta anche su ptw e GBB ) ma NON ha adattatori!
-calcio magpul pts per asg
-calcio REPLICA magpul con due tubi, uno per ptw e GBB e uno (adattatore) per asg standard!
quindi da quel che so io quello con l'adattatore è solo replica! anche se replica ben fatta anche nei marchi(lo ho avuto pure io!)
inoltre...anche solo a intuito..per la magpul sarebbe insensato vendere il calcio per fucili veri con l'adattatore per asg se loro stessi producono un calcio per asg!
@ Taxxy: come già detto ci vanno lipo fino a 12,5cm. Leva il maschio grande e mettine uno piccolo, altrimenti se devi mettere l'adattatore non ti entra più nulla!
@ truzzoweb: hai perfettamente ragione! confermo!
quindi nella versione per ASG bisogna modificare qualcosa per far passare i cavi elettrici?
grazie skype! e per quanto riguarda un attacco per la cinghia, quali sono compatibili?