Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 174

Discussione: NEWS Hk417 e 416C

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Ma te le fai spedire smontate ? O senza molla ? o in qualche modo particolare ?

------ Post aggiornato ------

Comunque io sapevo (ma posso sbagliare) che i corrieri hanno la loro dogana, nel senso basta pagare....
    Questo dei corrieri la sapevo anche io

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La Dogana delega ai corrieri le procedure per velocizzare il transito merci (quelle per corriere ovviamente): può darsi che alcuni corrieri/sedi facciano finta di nulla in certi casi perché comunque han la percentuale sul riscosso

Ahab

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

L'unica sarebbe provare....io ad esempio dovrei avere la dogana di Milano con le poste italiane di sicuro ma col corriere non so sa dove passa....

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma te le fai spedire smontate ? O senza molla ? o in qualche modo particolare ?

Comunque io sapevo (ma posso sbagliare) che i corrieri hanno la loro dogana, nel senso basta pagare....
    Montate ..... Senza molla perché ho preso solo repliche a gas ( che a rigor di logica comunque sono più a rischio )...... Sempre è solo con corriere internazionale. ( se domani le poste italiane falliscono faccio festa )....... Il tutto condito da una discreta dose di c..o ( leggasi deretano ).
    Quoto comunque Ahab sulla tendenza a snellire le procedure di sdoganamento da parte dei corrieri.

L'unica sarebbe provare....io ad esempio dovrei avere la dogana di Milano con le poste italiane di sicuro ma col corriere non so sa dove passa....
    Assolutamente non usare le poste ( occhio che da Hong Kong se spediscono con EMS , il pacco finisce nelle loro mani ).

Aggiungo che anche FedEx , sdogana comunque tutto a Milano.

La migliore resta UpS ( cara un botto ma la migliore).
    Ultima modifica di fcdlc; 25/10/2012 a 22:41

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Montate ..... Senza molla perché ho preso solo repliche a gas ( che a rigor di logica comunque sono più a rischio )...... Sempre è solo con corriere internazionale. ( se domani le poste italiane falliscono faccio festa )....... Il tutto condito da una discreta dose di c..o ( leggasi deretano ).
    Quoto comunque Ahab sulla tendenza a snellire le procedure di sdoganamento da parte dei corrieri.

Assolutamente non usare le poste ( occhio che da Hong Kong se spediscono con EMS , il pacco finisce nelle loro mani ).

Aggiungo che anche FedEx , sdogana comunque tutto a Milano.

La migliore resta UpS ( cara un botto ma la migliore).
    Notizie migliori non potevi darne guarda "

Ho una delle sedi della FedEx dove abito io, andrei di persona a prendermi il pacco ma non sei il primo che sento che anche loro sdoganono a Milano.

Che UPS fosse la migliore non ne avevo dubbi, in quanto più acquisti con loro (no materiale da softair) e non ho mai avuto problemi, anzi pacchi arrivati nel giro di 3-4 giorni.

Il discorso però è sempre quello di prima, abitando in provincia di Milano (hinterland) credo che con qualsiasi corriere (anche UPS) avrei delle rogne alla dogana con blocchi, banco prova e menate varie.

Resto comunque fiducioso nel trovare una soluzione, quella dello smontaggio e spedizione in più pacchi credo sia troppo dispendioso.
    La spedizione senza molla non mi convince molto e non sò quanto renda.

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Che io sappia se spedisci smontato, arriva si smontatto (capitano ovvio) ma tutto in un solo pacco....poi posso sbagliare....

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Che io sappia se spedisci smontato, arriva si smontatto (capitano ovvio) ma tutto in un solo pacco....poi posso sbagliare....
    Ci sono parecchi negozi asiatici che sanno dei nostri problemi doganali e che se glielo chiedi non solo ti spediscono smontato ma anche in pacchi diversi! Ovviamente pagando spesse di spedizione doppie...

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

Qualcuno sa dirmi da quale dogana vengono smistati i pacchi che devono arrivare in Sardegna?Perché anche io sono interessato al hk416 ma non sapendo da quale dogana verrebbe smistato se lo dovessi prendere dall'Asia non mi fido a fare ordini.Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi da quale dogana vengono smistati i pacchi che devono arrivare in Sardegna?Perché anche io sono interessato al hk416 ma non sapendo da quale dogana verrebbe smistato se lo dovessi prendere dall'Asia non mi fido a fare ordini.Vi ringrazio in anticipo per le risposte
    da milano/malpensa almeno quando ordino da qui in sardegna sono sempre passati da li
    Ultima modifica di Skype; 27/10/2012 a 02:11

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    Ci sono parecchi negozi asiatici che sanno dei nostri problemi doganali e che se glielo chiedi non solo ti spediscono smontato ma anche in pacchi diversi! Ovviamente pagando spesse di spedizione doppie...

Vero!

Ma sapevo che per evitar comunque rogne, se te lo fai spedire smontato deve essere in 2 parti perchè non deve essere letteralmente in grado di sparare e in un pacco solo, secondo la nostra dogana può sparare perchè basta rimontarlo, mentre in 2 pacchi no.

Il discorso molla sarebbe il più "semplice", ma non saprei nel caso venga bloccato come si comporterebbero e sopratutto cosa far scrivere di sensato/corretto sul pacco per far capire che lo schioppo è senza molla e quindi "inerte".

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk417

arco&frecce

416c

fedex

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.