Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 145

Discussione: Organizziamo qualcosa

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    scusate se m'intrometto, dato che non ho ancora la certezza di poter esser dei vostri, ma credo sarebbe meglio mettere delle regole un pò più chiare e precise per quanto riguarda l'abbigliamento/equipaggiamento, onde evitare di fare il solito raduno alla matriciana; sarebbe un peccato

PS: ho avvisato dell'evento, dei ragazzi di https://www.ultimofronte1945.it/
    Ciao,

ho cercato di fare quanto detto da te nell'altro post, quello in tornei e eventi, se manca qualcosa vado a scriverlo subito...

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KUCCIOLO Visualizza il messaggio
    Ciao,

ho cercato di fare quanto detto da te nell'altro post, quello in tornei e eventi, se manca qualcosa vado a scriverlo subito...
    a mio parere forse sei rimasto un pò sul vago

magari è una mia pignoleria, ma farei delle "kitlist" ,a seconda della fazione di appartenenza.
    insomma un equip/abbigliamento consono minimo, senza il quale non si può partecipare.
    Tu che fai reenacting penso capisca cosa voglio dire..

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Giusto, ma così non limiterei la partecipazione solo a chi ha proprio tutto tutto dalla testa ai piedi?

Dovrei farmi mandare le foto di ogni partecipante per garantire la riuscita del raduno?

Io per primo non ho anfibi originali/replica adatti al setup fallschirmjager pur avendo tutto il resto

------ Post aggiornato ------

Ho scritto questo:

Come mi è stato suggerito, cerchiamo di partecipare con setup adatti all'evento, non chiediamo assolutamente la perfezione (vedi sopra per gli anfibi), ma neanche un "va sempre bene", grazie.

Fammi sapere se è quello che intendevi... comunque il post in tornei e eventi è in continuo aggiornamento, soprattutto per contare tedeschi e alleati!

Grazieee

Fabio

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

ttusè troppo bonaccione (accomodante) kucciolo
    non dico di essere iper selettivi, ma nemmeno di vedere degli pseudo set-up alla matriciana, anche perchè credo che la maggior parte dei partecipanti abbia un minimo di serietà storica.
    Una proposta potrebbe essere quella di far inserire una kit-list del propio equip/abb. alle persone non conosciute..

va bè dai, non voglio romper troppo gli zibidei
    Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 24/10/2012 a 18:36

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Assolutamente non rompi, anzi, per ora facciamo andar bene ciò che ho sottolineato e vediamo come riuscirà questo raduno... io sono positivo, perchè quelli che mi hanno contattato ma che ancora non conosco mi sembrano molto preparati
    Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 25/10/2012 a 12:14 Motivo: ho sbagliato tasto: quota/modifica mess.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Basta non si vedano m4 al mp5 e similari che decade tutto

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KUCCIOLO Visualizza il messaggio
    Assolutamente non rompi, anzi, per ora facciamo andar bene ciò che ho sottolineato e vediamo come riuscirà questo raduno... io sono positivo, perchè quelli che mi hanno contattato ma che ancora non conosco mi sembrano molto preparati
    Avete in mente una tipologia di gioco particolare, tipo due bandiere o insomma un game un attimino articolato?
    data la particolarità dell'evento, ci vorrebbe qualcuno in gamba a far foto...
    Scusatemi mi son fatto prender la mano coi consigli, ma essendo un evento che non si ripeterà, forse, a breve tempo, mi piacerebbe che venisse fuori una bella cosa !

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    Avete in mente una tipologia di gioco particolare, tipo due bandiere o insomma un game un attimino articolato?
    data la particolarità dell'evento, ci vorrebbe qualcuno in gamba a far foto...
    Scusatemi mi son fatto prender la mano coi consigli, ma essendo un evento che non si ripeterà, forse, a breve tempo, mi piacerebbe che venisse fuori una bella cosa !
    Secondo me, dato il numero di partecipanti, sarebbe meglio fare semplici bandiere... stiamo valutando ... idem per il fotografo!

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

alles klar !

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Ragazzi se puo' esservi utile potreste riguardarvi i vecchi post dei 2 raduni precedenti alcune cosette erano interessanti....tipo l'uso dei caricatori diversificato a secondo dell'arma e l'uso del medico...quoto per la delega alle calzature....ma come detto da altri....direi niente deleghe per le ASG...ormai prenderne una dell'epoca non è un problema

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kucciolo

miliroma

www.ultimofronte1945.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.