Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: setup leggero tipo miliziano/guerrigliero

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito setup leggero tipo miliziano/guerrigliero

setup utilizzato questa domenica in presso il campo urbano "area 49"

è un setup pensato per essere molto leggero ed essenziale,praticamente non ho altro che asg e caricatori

poichè si tratta di un campo di dimensioni abbastanza ridotte, (è praticamente un capannone industriale inutilizzato convertito in arena da gioco) ho ritenuto inutile portarmi dietro cose come acqua,bb di riserva,o altri accessori,che comunque lasciavo in una borsa nel parcheggio del campo

la regola base di questo setup è quindi "massima leggerezza,minimo ingombro"

lo definisco un incrocio tra un miliziano di hamas,un soldato ribelle libico e il tizio in tuta da ginnastica di "behind enemy lines"

ovviamente nessuna pretesa di serietà,tantomeno di reenactment

però devo dire che è bello giocare con meno di 5 chili addosso dopo tanto tempo,considerato che l'ultima volta che mi sono presentato su questo campo ero vestito da USMC e pesavo si e no altri 7 chili in più,tra m16a4,elmetto,tattico,e giubbotto antiproiettile

davanti

Uploaded with ImageShack.us

dietro

in azione con la mia sorellina

photos by kuromatsu

kit list:

baseball cap nero
    felpa legea
    usgi woodland pants "not in serviceable conditions"
    guanti in pelle nera "da scassinatore" miltec
    anfibi oasi htg crispi

chicom repubblica popolare cinese
    cinturone m56 usgi
    fondina da fianco defcon 5
    portacaricatori da pistola vega holster
    giberna m56 usgi
    portatorcia marca sconosciuta

type 56 real sword + 4 caricatori da 150 bb
    hi-capa 5.1 marui + 3 caricatori
    torcia fenix tk11

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non sono esperto in queste cose, ti darò un giudizio da profano. Non mi dispiace affatto, sembra leggero e per una domenica tranquilla hai tutto quello che ti serve, però non mi convince la felpa nera, anche se non saprei dirti con che cambiarla... Rep +!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: setup leggero tipo miliziano/guerrigliero

Intrigante.
    Nulla di che ma di buon effetto visivo.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Bhò? a me sembra il classico setup "è la prima volta che gioco, ho messo quello che avevo".

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

si anche a me non piace granchè..io direi di renderlo un pò più trasandato,quasi ad averlo ideato sul momento..eccoti un esempio, durante un evento in cui dovevo fare il guerrigliero latinos/narcotrafficante:

ovviamente non ha pretese di nulla questo setup,è ispirato solamente per effetto scenico..al tuo avrei cambiato felpa e cappello,mettendo una t-shirt e una bandana,niente guanti e magari al cinturone alice solamente una o due tasche messe un pò alla carlona..
    Ultima modifica di EOtech; 23/10/2012 a 15:41

Spina L'avatar di dolly
    Club
    Spec.tra. softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    Bhò? a me sembra il classico setup "è la prima volta che gioco, ho messo quello che avevo".
    quoto anubi, basta poco a curare un setup..miliziano, guerrigliero; basta cercare su un motore di ricerca e spunti originali ne trovi a camionate. per assurdo, per alcuni, se mettevi dei pantaloni tan ovviamente saresti stato un contractor. vedere qualcosa di originale fa piacere a tutti.

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per me se sostituisci la giacca della tuta con una giacca di una mimetica da mercato/surplus ultraeconomico tipo ddr/cecoslovacchia, ma anche che so una vecchia dpm e il cappellino con una bandana diventa un bel setup, poi se non ti piace la mimetica spezzata, e preferisci avere un capo non mimetico, metti un paio di jeans, che nel caso di dpm, fa molto setup Ira (in quel caso però ci vorrebbe il pasamontagna)

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

setup molto rebelde, mi piace! rep+!

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Sei un miliziano che non sente la sete.

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un vero miliziano non ha bisogno di bere,per dissetarsi gli bastano le parole di allah/lenin/che guevara/taylor swift/topo gigio/cazz'emmazz'

scherzi a parte,tenevo comunque una borsa con la borraccia e il resto delle mie cose nel parcheggio del campo

e giusto per la cronaca,l'ultima volta che ho giocato lì,ero conciato così

da grunt usmc a combattente irregolare,ninete male neh?ormai in camera di setup ne tengo di tutti i tipi,dal crucco mangiacrauti,al soldato del north vietnamese army,fino al marine in woodland,pasgt e alice

la cosa buffa è che non fosse per l'etnia,la gente sul campo farebbe fatica a riconoscermi ogni volta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Guerrigliero

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.