Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Problemi generali Masada A&K

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

non ho ancora capito (scusami, ma sono duro di comprendonio) se il teflon l'hai messo sulla testa del cilindro o del pistone, nel secondo caso avresti fatto una cappellata che potrebbe dar luogo ai problemi di affaticamento del motore, di scarsa potenza (in quanto la testa del cilindro continuerebbe ad avere le eventuali perdite) e di durezza di scorrimento del pistone.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corvo74 Visualizza il messaggio
    prova a cambiare motorino , magari l'avvolgimento è ossidato ...
    alla fine ci ho pensato anche io che potrebbe essere il motorino.... :/ appena ho un po' di tempo comunque lo riapro e provo ancora una volta a controllare che sia tutto ok! (anche se sarebbe la decimillesima volta in questi giorni....) se non dovessero saltar fuori altre magagne punterò proprio sul motorino! grazie del consiglio!!

Quote Originariamente inviata da keno67 Visualizza il messaggio
    non ho ancora capito (scusami, ma sono duro di comprendonio) se il teflon l'hai messo sulla testa del cilindro o del pistone, nel secondo caso avresti fatto una cappellata che potrebbe dar luogo ai problemi di affaticamento del motore, di scarsa potenza (in quanto la testa del cilindro continuerebbe ad avere le eventuali perdite) e di durezza di scorrimento del pistone.
    tranquillo, ho teflonato la testa del cilindro e anzi, preciso, l'ultima volta che ho aperto il gearbox l'ho rifatto e ora ha una tenuta migliore potrei dire perfetta! (anche se purtroppo serve a poco visto che non posso sfruttarla xD)

vi aggiorno entro domani mattina!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.