Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Problemi generali Masada A&K

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok ragazzi, sembra che il problema si sia risolto! ho fatto come mi avete detto e ora il mio piccolo masada è tornato in vita! ho pulito il grasso vecchio, rispessorato a secco e reingrassato con un fantastico grasso al litio...ora è pure silenziosissimo! grazie a tutti per i consigli! un ultimo problema mi affligge però, avvitando la vite dietro al calcio (quella che si avvita nello spingimolla) saltano fuori dei problemi ovvero spara più debole, il selettore della modalità di fuoco diventa duro da girare e il motore puzza di nuovo di bruciato.....anche le spine (quelle bloccano le varie parti del fucile) non entrano bene, sembra che da una parte i buchi siano leggermente fuori asse, non sono perfettamente allineati.... presumo che le due cose siano collegate! da cosa può essere portato?? il fucile spara bene, se fosse storto il gb o altro penso che ci sarebbero dei problemi... io comunque per il momento l'ho lasciato senza la vite del calcio...

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

la vite del calcio può creare quei problemi in quanto può far inclinare leggermente il gearbox ed eliminare l'accoppiamento col gruppo hop up, prima di stringerla dovresti montare tutte le altre spine e se da ancora problemi allentala un pò.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    la vite del calcio può creare quei problemi in quanto può far inclinare leggermente il gearbox ed eliminare l'accoppiamento col gruppo hop up, prima di stringerla dovresti montare tutte le altre spine e se da ancora problemi allentala un pò.
    guarda sto fucile mi prende in giro.... ho inserito bene bene le spine e senza avvitare la vite sparava benissimo!!! anche il selettore non era più duro e il motore non faticava..... il tempo di montare l'ottica e di nuovo non sparava più bene.....di nuovo il motore che sforza.....provo ad avvitare la vite e le cose non migliorano, anzi tornano come prima il selettore torna duro e torna anche la puzza di bruciato del motore.... se smonto la vite rimane tutto così

da quello che mi pare di capire il problema ora è che il gearbox è leggermente fuori asse, dev'essere storto di qualche millimetro (prima di montare sta vite si vedeva che era un po' storto il gb rispetto al buco del calcio e come dicevo non erano a posto nemmeno i buchi delle spine....una volta avvitata e ri-svitata la vite del calcio è rimasto in linea ma sono tornati i problemi.....) quindi.........cosa può essere adesso?? devo buttare via tutto che faccio prima???? ovviamente scherzo spero di poterlo aggiustare....

Spina
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    ma stai scherzando?????
    non ho capito a cos'è riferito. Se ho detto qualche cavolata correggimi. nei post prima ho detto che non ho cominciato da molto e che quindi potrei sbagliare.

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Probabilmente al fatto di non spessorare il gearbox è una pazzia in effetti

Spina
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

non dicevo quello.. intendo dire che per vedere se tutto gira bene proverei a inserire tutti i pezzi senza pessorare così sono sicuro che non sia quello il problema... poi quando va tutto ovviamente spessoro...

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora.......aggiorno nuovamente. ho montato questo motore sull'altro fucile (m4) e funzionava benissimo, quindi dubito che sia difettoso! ma ho trovato questa cosa montando il motorino da solo sul lower del masada.....
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   g105273.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   68.0 KB 
ID: 168127
    potrebbe essere questa la causa dello sforzo/puzza di bruciato/gearbox storto??? il motore pende tutto da una parte (a sinistra guardandolo da dietro....) e anche aggiustando la vite del fondello rimane strorto.... spero che sia questo il problema....perchè altrimenti non saprei più che cosa dire....

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

come metti i fili?

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    come metti i fili?
    Penso (sottolineo penso) sia indifferente dato che il motore è torto senza GB e quindi senza fili.

Per tornare al problema: certo non fa bene a nessuno che il motore sia "penda" da una parte in quel modo. Ora c'è però da dire che ci sta che una volta inserito il GB questo faccia in modo che il motore venga allineato.

Domanda: ma è solo una mia impressione, è come hai fatto la foto oppure il motore mi sembra un po' troppo alto ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    come metti i fili?
    in questo caso i fili non ci sono proprio perchè ho montato il motorino solamente nel lower!

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Penso (sottolineo penso) sia indifferente dato che il motore è torto senza GB e quindi senza fili.

Per tornare al problema: certo non fa bene a nessuno che il motore sia "penda" da una parte in quel modo. Ora c'è però da dire che ci sta che una volta inserito il GB questo faccia in modo che il motore venga allineato.

Domanda: ma è solo una mia impressione, è come hai fatto la foto oppure il motore mi sembra un po' troppo alto ?
    potrebbe anche darsi che poi si allinei con il gb... però mi sembra strano....nel senso che se il motore storto fosse il problema, avrei trovato le risposte a tutti i problemi elencati in precedenza (a parte la scarsa potenza presumo....)
    per quanto riguarda l'altezza, ti posso assicurare che l'avevo regolata alla perfezione! poi che in foto avessi già provato ad aggiustare la vite del fondello purtroppo non lo ricordo....però mi pare di no! ma come dicevo prima avvitandola o svitandola tutta la cosa non cambia, rimane sempre pendente a sinistra! (pensavo che con la vite tutta svitata la molla del motorino fosse meno in tensione e che si raddrizzasse....ma niente....)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.