Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 230

Discussione: Modo di fare estremante sbagliato

Spina L'avatar di Solid_Snake81
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch Visualizza il messaggio
    Il motivo per cui c'é gente che risponde male e/o che prende per il culo é dato semplicemente dal fatto che il 50% delle domande ridicole che vengono fatte su questo forum, avrebbero facile e immediata risposta se fatte all'interno della propria ASD di appartenenza.

il problema é che qui ci sono un sacco di giocatori improvvisati ( non affiliato ) o gruppi di giocatori improvvisati ( io e un gruppo di amici giochiamo dietro casa mia... )

Questo forum dovrebbe essere un posto in cui giocatori di softair, e ripeto GIOCATORI DI SOFTAIR, parlano, discutono, si mandano a quel paese, scambiano idee e opinioni.

Quando la gente smettera di ritenersi un giocatore di softair solo perché ha acquistato una minchia di asg, allora magari le cose cambieranno
    Parafrasando il mio amico Stonebridge : non basta un fucile e una mimetica per fare un giocatore di softair.

quindi, un consiglio per i nuovi.... Cercatevi un team esistente, imparate quelli che nel calcio chiamano fondamentali, e magari vi accorgerete che le domande da fare sono quelle che devono far crescere il softair, non solo voi stessi.

Daniele

p.s. Io gioco da 18 anni, e ragazzi, non ho mai e dico mai fatto una domanda stupida. Questo per chi dice che tutti le hanno fatte.
    Basta sedersi, guardare, ascoltare, e pensare.
    lo so che per i ragazzi di oggi é dura fare tutte queste cose....ma io fossi in voi ci proverei.
    Beh piano a generalizzare.
    Gioco in un gruppo autogestito da mesi(e gioco dal 2008,non è tanto)e solo perchè non siamo ancora una ASD(ma ci stiamo lavorando)non credo sia il caso di chiamarsi improvvisati,dato che nella mia zona ci sono tante ASD che giocano tranquillamente con noi e sono sempre disposte a darci dritte ed insegnamenti.Per il resto sono anche d'accordo con te.
    In primo luogo,ho imparato quello che so documentandomi(esistono libri,video ecc..ecc...)e con l'esperienza diretta(leggasi prendersi BB addosso in campo causa errori nella giocata XD),ma MAI infastidendo giocatori più esperti con domande idiote che,come hai detto tu,avrebbero una risposta automatica ragionandoci sopra,magari perdendo qualche minutino.
    Senza offesa per nessuno eh,ma mi sembra che le cellule cerebrali dei giovani d'oggi siano un pelino in difficoltà.La pappa pronta in un mondo come quello del Soft Air NON esiste,non è MAI esistita(chiedete ai vecchi che ai tempi per giocare spendevano milioni di lire e tanta fatica)e MAI esisterà,anche nell'era digitale.

Come qualcuno ha detto prima di me,con la gentilezza e le buone maniere si ottiene tutto(o quasi),qualcuno disposto a dare consigli e dritte c'è sempre,e comunque in Rete non c'è solo SAM.Se non trovate la risposta qui,o vi sentite offesi,andate da un'altra parte.Ho posto domande tecniche senza ricevere risposta in questo forum,sono andato a cercarmi le risposte,ma sono ancora qui,e non sento il bisogno di mandare a quel paese i "vecchi" perchè non rispondono.

Quindi fatemi una cortesia prima di blaterare...CERCATE,INFORMATEVI,IMPRATICHITEVI...p oi magari noterete che le domande che avete posto o che avevate intenzione di porre sono ELEMENTARI.

Come ha detto Stitch...acquisite i Fondamentali.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Questo l'ho scritto fra il serio e faceto nel 2007:

https://www.softairmania.it/threads/...o-di-benvenuto

Quanti pensate lo abbiano letto?
    Se era valido allora, figuriamoci oggi..........

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Sarebbe ottima cosa luky allora (non so se sia possibile) mettere che nelle prime ore in cui un nuovo utente si è iscritto sia solo visibile quello e guide tecniche, cosi sono obbligati a leggerli, cosi magari si fanno due basi, che a vedere le risposte di qualcuno, faccio prima a costringere un nuovo utente a leggere guide, che far diventare "educati e gentili e UMILI" certi utenti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    Quindi tu stai dicendo che tutti i ragazzi sono maleducati???
    Secondo me generalizzi troppo
    non ho detto che tutti i ragazzi sono maleducati.

solo quelli che non chiedono scusa quando sbagliano.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    Sarebbe ottima cosa luky allora (non so se sia possibile) mettere che nelle prime ore in cui un nuovo utente si è iscritto sia solo visibile quello e guide tecniche, cosi sono obbligati a leggerli, cosi magari si fanno due basi, che a vedere le risposte di qualcuno, faccio prima a costringere un nuovo utente a leggere guide, che far diventare "educati e gentili e UMILI" certi utenti
    No, semplicemente si iscrive ed aspetta di avere accesso a tutto: fan così anche quelli a cui interessa solo il mercatino

Ahab

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nemesis81 Visualizza il messaggio
    Beh piano a generalizzare.
    Gioco in un gruppo autogestito da mesi(e gioco dal 2008,non è tanto)e solo perchè non siamo ancora una ASD(ma ci stiamo lavorando)non credo sia il caso di chiamarsi improvvisati,dato che nella mia zona ci sono tante ASD che giocano tranquillamente con noi e sono sempre disposte a darci dritte ed insegnamenti
    Probabilmente mi sono espresso male io.
    Per me non é improvvisato chi non ha una ASD ma gioca dal 2008, anche se qualche remora la ho, ma non voglio intavolare discorsi sulle assicurazioni...
    É improvvisato chi non ha mai frequentato una ASD e se ne fa una sua, registrata e con assicurazioni, per poi fare domande idiote su questo forum
    O chi ha provato due volte a giocare in una ASD per vedere com'é, sparisce, e poi ti chiama al cell dicendoti "giocate contro la mia nuova ASD, appena fondata e regolare "... Come se questo bastasse.
    É come se io andassi due giorni a fare pesi, e poi mi aprissi una palestra.

Questo per me é essere "improvvisati"

Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    come in ogni forum prima di scrivere il primo post do uno sguardo al regolamento e cerco tra le sezioni quella più adatta alla mia domanda.
    ovviamente dopo aver usato il tasto di ricerca.
    e non capisco perchè questa cosa vengo così difficile a molti dei neo iscritti.
    non sento il bisogno di fare il duro sul forum,e non voglio ridicolizzare nessuno (ci mancherebbe),se uno vuole fare una battuta su un topic è libero di farla.
    poi è sempre meglio un forum poco popolato,che un forum pieno di gente che apre rhead ad minchiam nelle sezioni sbagliate ,magari portando argomenti trattati un infinità di volte .

e sia chiaro,QUI NESSUNO VUOLE FARE IL BULLO E RIDICOLIZZARE NESSUNO,SE TUTTI LEGGESSERO IL REGOLAMENTO ED IMPARASSERO AD USARE IL TASTO CERCA QUESTE SITUAZIONI SVANIREBBERO NEL NULLA .
    Ciao a tutti io avevo postato questo ero nella sez giusta, avevo usato il tasto cerca etc.... Dopo quella risposta ho ringraziato e me ne sono andato .... Credevo che il forum servisse anche a parlare delle proprie esperienze e a chiedere info :

Originariamente inviata da Skillo
    Ciao a tutti io ho appena comprato un G&G A5 (145 eur) full metal gear box in metallo, ingranaggi in acciaio, boccole da 8mm, spessorato motore HI-Torque da 25000 giri, che ne pensate? Qualcuno l'ha provato o ce l'ha? Sapete quali caricatori soo compatibili sia monofilari sia maggiorati (anche cinesi)? grazie
    l'asg ormai l'hai comprata...non ha senso parlarne.

se vuoi sapere della compatibilità c'è l'Area LoW&Mid Cap dove sono evidenziate le marche di asg ed i caricatori compatibili.

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

skillo le due risposte ti sono state date dalla stessa persona?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Vi rigiro uno dei tanti messaggi che arrivano in redazione da parte di utenti stanchi dei continui atteggiamenti vessatori di diversi utenti, persone prima ancora di utenti e softgunner che si trovano a essere attaccati e maltrattati da presunti veterani e predicatori, persone che spesso si avvicinano al softair o semplicemente si iscrivono a SAM anche dopo essere entrati a far parte di un club e che solo per domande o altro, si sentono talmente male da voler abbandonare SAM e in certi casi anche il softair, persone che non sono solo i classici "Bimbominkia che ha la sola esperienza di COD e simili", ma anche maggiorenni e persone colte che un giorno potrebbero essere i veri "veterani" e persone che con un pò di umiltà potrebbero generosamente condividere quello che hanno imparato permettendo ai nuovi arrivati di "abbeverarsi al loro sapere", in fin dei conti, i veterani di oggi sono i niubbi di ieri.

Gentile moderatore,
    alla luce della mia seppur breve esperienza su SAM non posso non farLe notare quanto mi sia trovato male con parecchi utenti.
    Tengo a precisare che nessun problema ho riscontrato con Voi amministratori, bensì esclusivamente con diversi utenti.
    Nello specifico la mia delusione sta nelle continue lamentele e polemiche innestate dagli utenti c.d. veterani che, al posto di dispensare consigli a noi novizi, sono inclini all'offesa e, in modo particolare, alla presa in giro.
    Tale situazione, tipica di una modestia ormai dimenticata, l'ho più volte riscontrata anche nei confronti di altri utenti.
    Credevo di aver trovato un luogo in cui poter scambiare liberamente opinioni e chiedere consigli ma devo ricredermi e, per rimanere in tema, mi permetta di utilizzare questo eufemismo: su SAM si respira aria di caserma dove il nonnismo fa da padrone.
    Per dovere di correttezza devo dire che ho ricevuto consigli preziosi ma, ahimè, sono perle rare cosi come gli utenti veramente disponibili al dialogo e che non si soffermano sull'errore banale che noi novizi possiamo commettere.
    Premesso che non frequenterò più il presente forum chiedo scusa se ho offeso qualcuno e/od ho tenuto un comportamento contrario alle regole dello stesso.
    Per quanto su esposto, e altresì cosciente dell'impossibilità alla cancellazione dell'account, chiedo la rimozione dei miei dati e messaggi e di quanto sia ad essi rinconducibile e, in generale, di quanto sia di Vostra competenza nel rispetto delle regole del forum e delle leggi vigenti.
    Cordiali saluti.
    Leggete e meditate...e non nascondetevi dietro scuse, quasi a giustificarvi, avete anche una età...
    Ultima modifica di !Scalo!; 17/10/2012 a 16:52

Spina L'avatar di Skillo
    Club
    9^ Draghi Softair Lombardia

Predefinito

Si la stessa
    sia chiaro che ho postato la mia esperienza solo ad esempio di quanto hai scritto...non ce l'ho con lui personalmente però mi ha veramente lasciato male, le mie domande era per conoscere l' esperienze degli altri ...
    Ultima modifica di Skillo; 17/10/2012 a 16:52

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skillo Visualizza il messaggio
    Si la stessa
    sia chiaro che ho postato la mia esperienza solo ad esempio di quanto hai scritto...non ce l'ho con lui personalmente però mi ha veramente lasciato male, le mie domande era per conoscere l' esperienze degli altri ...
    Si in effetti, anche se ti ha detto dove cercare poteva evitarsi la "frecciatina"
    Ultima modifica di !Scalo!; 17/10/2012 a 16:54

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

snipper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.