non sno affatto d'accordo.
purtroppo oggi i ragazzin iche diventano can isciolti perchè non ci son oalternative sono motlo pochi.
la maggior parte rifiuta a priori di imparare preferendo una strada in solitaria senza nessun oche insegni...anche se si propone.
ed è lo stesso qui su SAM.
ed è lo stesso per chi apre discussioni a cavolo e viene trattato male...dato ch anche fare una domanda o postato del materiale in un'area palesemente sbagliata è sintom odi no naver avuto al pazienza e la voglia di scoprire il forum e di usarlo...ma di preferire la classica pappa pronta.
pronta ed istantanea...quasi quanto le loro lamentele poi conseguenti alle risposte a brutto muso.
personalmente poi...se mi sentissi questo gran buon samaritano, più che pensare a difendere certa gente mi impegnerei a colmare la presunta indiferenza ed ostilità di Staff ed utenti anziani&cattivi prendendo per mano questi deliziosi ed innocenti pargoletti caricandomi di tutti i loro dubbi esistenziali e risolvendoli...almeno otterrei qualcosa.
o vivrei nell'illusione di poterla ottenere.
------ Post aggiornato ------
innanzitutto il discorso non l'ho tirato fuori io...ma mi ci sono agganciato.
secondo...questo è un esempio palese non di MOD malvagio ma di pessimo utente.
perchè invece di fare il bimbo offeso che va con superorità a leggere ALTRO avresti potuto capire che si è OT e mandarmi un PM...per soddisfare quella che è una, per tua ammissione, semplice curiosità personale quindi non inerente ad una discussione pubblica.
altro indizio è anche la natura della tua curiosità ch ti avrebbe direttamente dovuto deviare sulal richiesta personale privata e non sulla piattaforma pubblica.
ma è più facile piagniucolare.

Portale
Lo staff