ah ok... sorry!
Un amico mi ha passato la sua M240 VFC / Trigger Happy... presenta ovviamente alcune differenze rispetto alla GPMG inglese, che spero col tempo di poter sistemare, sennò la tengo così che già è un bel giocattolino... l'unico "difetto" è il box laterale tipo M60 che voglio eliminare perchè è troppo scomodo, inoltre le brugole della staffa di fissaggio si staccano che è un piacere (presumo con le vibrazioni)... quindi volevo montare questo caricatore, in uso a quanto pare presso le forze UK e canadesi, il problema è che risulta poco reperibile... eppure il ragazzo francese con cui ho parlato mi dice che dalle sue parti si trova facilmente... boh, su ebay neanche risulta... alla fine mi dice che con 50€ me ne manda uno da modificare... se la cosa va in porto vi tengo aggiornati!
info sulla asg, se interessa... beh è completamente full metal, monta un gb identico alla sorella americana M60 sempre VFC, scarica penso pesi un 7 chili circa... prestazioni ottime, l'hop up è a cursore, che va fissato con un pezzetto di nastro perchè tende a sregolarsi... l'ho provata con una 7.4 da 3000 mha ed ha una cadenza accettabile, non è velocissima ma per una copertura sostenuta è l'ideale... adesso sto cercando un pò di parti per renderla più somigliante alla controparte inglese, ma non c'è molto in giro...