Pagina 158 di 166 primaprima ... 58108148156157158159160 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ah ok... sorry!
    Un amico mi ha passato la sua M240 VFC / Trigger Happy... presenta ovviamente alcune differenze rispetto alla GPMG inglese, che spero col tempo di poter sistemare, sennò la tengo così che già è un bel giocattolino... l'unico "difetto" è il box laterale tipo M60 che voglio eliminare perchè è troppo scomodo, inoltre le brugole della staffa di fissaggio si staccano che è un piacere (presumo con le vibrazioni)... quindi volevo montare questo caricatore, in uso a quanto pare presso le forze UK e canadesi, il problema è che risulta poco reperibile... eppure il ragazzo francese con cui ho parlato mi dice che dalle sue parti si trova facilmente... boh, su ebay neanche risulta... alla fine mi dice che con 50€ me ne manda uno da modificare... se la cosa va in porto vi tengo aggiornati!

info sulla asg, se interessa... beh è completamente full metal, monta un gb identico alla sorella americana M60 sempre VFC, scarica penso pesi un 7 chili circa... prestazioni ottime, l'hop up è a cursore, che va fissato con un pezzetto di nastro perchè tende a sregolarsi... l'ho provata con una 7.4 da 3000 mha ed ha una cadenza accettabile, non è velocissima ma per una copertura sostenuta è l'ideale... adesso sto cercando un pò di parti per renderla più somigliante alla controparte inglese, ma non c'è molto in giro...
    Ultima modifica di dodo930; 13/10/2012 a 14:11

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DrSerpente
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Una domanda per voi intenditori:
    ho da poco acquistato un L85 ICS, e vorrei montargli il ris frontale, il problema è che trovo poche informazioni sulla la compatibilità dei vari prodotti.
    Potete aiutarmi? Grazie!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se non sbaglio esiste(va?) il RIS cinese adatto per ICS, altrimenti devi orientarti verso il modello Madbull più relativo adattatore!

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Il Madbull esiste ancora ed è stratosferico. Su ebay.com si trova.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Il Madbull esiste ancora ed è stratosferico. Su ebay.com si trova.
    Si, è il cinese che credo sia sparito dalla circolazione... Ce l'ho per SA80 STAR e mi sembra davvero ben fatto!! Che voi sappiate, che batterie può alloggiare il RIS DD??

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Si, non fosse per la scritta 6mm airsoft only sarebbe perfetto.

Lorenzo, tu che ne sai un botto, la Elcan Spectre quando è entrata ( se è entrata) in servizio sull'L85 ?? Mi ricordo che avevo visto una foto di un soldato con PLCE e Elcan in training penso....

La hai quella foto ??

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Elcan su L85? Particolare! ho sempre visto susat e ora acog, mai un aimpoint o altro... che sia stata una valutazione? La Elcan è più da australiani che da inglesi...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

L'elcan mi pareva una scelta pubblicitaria, sennò sarebbe già al fronte.

Dodo, splendido, spero che la conversione venga bene...se trovi in rete, vi era la guida di Panoptes (mi pare su zeroin.co.uk)

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Ciao Ballo,
    come guida ho trovato quella di darkmikey (cita panotpes ma non ho trovato la sua), il problema è che tante parti non le sto trovando... è incredibile, potrei costruire una PKM vera, ma della GPMG non sto trovando praticamente nulla a parte cinghiame vario... il perchè non mi è noto, forse sbaglio i siti.

ps. tutto ok per il vest?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Si, non fosse per la scritta 6mm airsoft only sarebbe perfetto.

Lorenzo, tu che ne sai un botto, la Elcan Spectre quando è entrata ( se è entrata) in servizio sull'L85 ?? Mi ricordo che avevo visto una foto di un soldato con PLCE e Elcan in training penso....

La hai quella foto ??
    Non sono più aggiornatissimo, e per queste domande sulle armi ci vorrebbe Linux! Mi pare che le foto della Elcan cui credo ti riferisca risalgono ai primi mesi del 2011. Va detto cmq che sia la suddetta che le Acog sono frutto di contratti limitati a "pochi" pezzi, distribuiti non a tutte le unità in teatro e non continuativamente, immagino pure per ragioni di budget!!

P.S. Il "vero" nome dell'L85 è SA80
    Ultima modifica di lorenzo19823; 16/10/2012 a 23:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.