ad oggi si ( e sono single point ), io ne comprai alcuni duble point ( anche se ad onor del vero non arrivarono con l'etichetta falcon ) color rosso . Ma non sono ratech perche' ce l'evrebbero scritto bello grosso.
da lunedi' sono in ferie , e mi dedico al montaggio del kit ( cerchero' di essere piu' esaustivo possibile , vista la pioggia di critiche rivolte a chi fa recensioni pubblicando "solo" foto )![]()
Ciao chiedo scusa ma ho appena acquistato il kit ma volevo chiedere come si può fare a portare la potenza del pallino nel j
Jesi qualcuno lo sa me lo può far sapere grazie
Questo interessa anche a meFcdlc ti volevo chiedere un altra cosa, con il kit il masada soffre dei problemi ? tipo m4 gbb per intenderci o è abbastanza affidabile ? se si dovesse rompere qualche pezzo a pezzi di ricambio è critica ?o sfrutta pezzi gia in commercio?
Caricatori meglio g&p o prowin ?
Ti ringrazio
Dalle foto che ho visto mi sembra che il loading nozzle sia lo stesso dei wa, se fosse confermato basterebbe comprare l'n.p.a.s. della ratech per sistemi wa.
--- Acta non verba ! ---
I miei video:
https://m.youtube.com/watch?v=god6QbbOz4U&t=55s
https://m.youtube.com/watch?v=aXrwXIQduS4
Io non l'ho depotenziato ( colleziono ... Non gioco ) però confermo quanto supposto da dark , con un kit npas per WA , puoi risolvere.
A quanto ti esce ?
------ Post aggiornato ------
Prowin tutta la vita , ma se cerchi un Pmag o G&P o Beta Project. Io li ho provati tutti e due , indubbiamente i Beta Project fittano perfetti e non ballano , al contrario dei G&P .
i pezzi , anche se compatibili con l' npas ratech , sono proprietari , ed al momento non ne ho visti in commercio.
Il carrello e' comunque bello robusto , difficilmente si romperà , il nozzle in plastica ( se usato con potenze Italiche) idem.
Grande allora quindi se si dovesse rompere il carrello te la prendi nel deretano giusto ?
Ripeto , con potenza a norma , sarà veramente difficile romperlo.
fcdlc aspetto il tuo aggiornamento con foto e descrizioni, interessato al topic e agli eventuali sviluppi
Panda
ps: sai per caso se il kit è compatibile per il masada akm magpul?
EDIT
Sono andato a cercare il prodotto su ehobbyasia, nella descrizione leggo:
For Magpul PTS MASADA AKM / ACR Airsoft Electric Gun AEG Rifle
Quindi è compatibile. Ma vorrei la certezza...:P
Ultima modifica di Pandoso; 10/11/2012 a 00:29
Ciao, per l'aggiornamento con foto e descrizioni , proverò al più presto a completare la rece.
Intanto , posso rispondere alla tua domanda specifica : E' compatibile con il Magpul Masada AKM , in quanto gli attacchi dei due lower sono identici , però attenzione , se lo monti su un Masada AKM , lo trasformi in un Masada standard Colt . Quindi con caricatori a gas Stanag o Pmag su sistema WA.