Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Beta Project GBB conversion kit per Magpul ACR Masada

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fuji47 Visualizza il messaggio
    Ciao chiedo scusa ma ho appena acquistato il kit ma volevo chiedere come si può fare a portare la potenza del pallino nel j
    Jesi qualcuno lo sa me lo può far sapere grazie
    Questo interessa anche a me Fcdlc ti volevo chiedere un altra cosa, con il kit il masada soffre dei problemi ? tipo m4 gbb per intenderci o è abbastanza affidabile ? se si dovesse rompere qualche pezzo a pezzi di ricambio è critica ?o sfrutta pezzi gia in commercio?
    Caricatori meglio g&p o prowin ?
    Ti ringrazio

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io non l'ho depotenziato ( colleziono ... Non gioco ) però confermo quanto supposto da dark , con un kit npas per WA , puoi risolvere.
    A quanto ti esce ?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Questo interessa anche a me Fcdlc ti volevo chiedere un altra cosa, con il kit il masada soffre dei problemi ? tipo m4 gbb per intenderci o è abbastanza affidabile ? se si dovesse rompere qualche pezzo a pezzi di ricambio è critica ?o sfrutta pezzi gia in commercio?
    Caricatori meglio g&p o prowin ?
    Ti ringrazio
    Prowin tutta la vita , ma se cerchi un Pmag o G&P o Beta Project. Io li ho provati tutti e due , indubbiamente i Beta Project fittano perfetti e non ballano , al contrario dei G&P .
    i pezzi , anche se compatibili con l' npas ratech , sono proprietari , ed al momento non ne ho visti in commercio.
    Il carrello e' comunque bello robusto , difficilmente si romperà , il nozzle in plastica ( se usato con potenze Italiche) idem.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.