Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 168

Discussione: Regolamento FTH-R

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Bevuto qualche bicchierino in più a pranzo eh???
    haha.. be.. domenica abbiamo fatto un aprova FTH e dagli SWAT verona, e si sono comportati bene, soprattutto seguivano alla lettera pure loro il regolamento.. pultroppo non si può sempre dire esattamente la stessa cosa di tutti i club..

appena sarà possibile ne faremo un'altra.. =)
    Ultima modifica di Brian; 26/03/2012 a 20:00

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Ciao a tutti,
    Volevo fare una domanda riguardo al marksman in quanto nel regolamento non se ne parla.
    Il marksman è il tiratore di squadra(non il cecchino)che utilizza armi semiautomatiche con cadenze superiori ai normale fucili da cecchino;qui sorge la domanda.
    è possibile per questo ruolo l'utilizzo di un sr25 all'interno del team?
    Ribadisco che sto parlano del marksman che opera all'interno della squadra(per chi non lo sapesse)e non di cecchino(il quale si muove con un osservatore e praticamente sempre in totale autonomia)
    Grazie della risposta,ciao a tutti!
    Aspide.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Aspide il ruolo del Marksman nell'FTH non ha grandissima diversità con l'assaltatore...quindi puoi benissimo fare il marksman con l'SR25 purchè suddetta arma sia realmente utilizzata dal reparto replicato.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 13/04/2012 a 16:44

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

perfetto!quindi mi devo solo procurare dei filari per sr25...
    Grazie berserk!

Spina
    Club
    Ex-Aquile Nere

Predefinito

Mi sembra un regolamento ben studiato, ma per come la vedo io la storia dei feriti e del prigioniero che devono tenere un certo comportamento mi sembra Esagerata!. Io in Game non mi metterò mai a zoppicare o cavolate simili, è un gioco. Che debba spingersi verso il reale lo posso capire, ma ci sono dei limiti. E' bella l'idea del ferito lieve, grave e gravissimo, così come mi sembra un'ottima idea quella di fargli mettere la 'BANDANA MEDICA' in diverse parti del corpo dal medico. Carina anche l'idea degli Handicap fisici, ma ci sono certe cose che mi sembrano un pò esagerate, oltre all'idea di far zoppicare il ferito lieve anche l'idea di far sdraiare a terra un giocatore e di fargli simulare 'il colpito in azione', credo sia sufficiente estrarre una casacca arancione-gialla catarifrangente e nessuno lo bersaglierà più (a meno che non abbia qualche conto in sospeso con chi gli spara XD).

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Reddevil Visualizza il messaggio
    Mi sembra un regolamento ben studiato, ma per come la vedo io la storia dei feriti e del prigioniero che devono tenere un certo comportamento mi sembra Esagerata!. Io in Game non mi metterò mai a zoppicare o cavolate simili, è un gioco. Che debba spingersi verso il reale lo posso capire, ma ci sono dei limiti. E' bella l'idea del ferito lieve, grave e gravissimo, così come mi sembra un'ottima idea quella di fargli mettere la 'BANDANA MEDICA' in diverse parti del corpo dal medico. Carina anche l'idea degli Handicap fisici, ma ci sono certe cose che mi sembrano un pò esagerate, oltre all'idea di far zoppicare il ferito lieve anche l'idea di far sdraiare a terra un giocatore e di fargli simulare 'il colpito in azione', credo sia sufficiente estrarre una casacca arancione-gialla catarifrangente e nessuno lo bersaglierà più (a meno che non abbia qualche conto in sospeso con chi gli spara XD).
    Se avessimo voluto fare in quella maniera l'avremmo fatto no???
    Evidentemente cercavamo qualcosa di più realistico e simulativo rispetto a cose che si fanno nel softair normale.
    Nessuno ti obbliga a giocare con l'FTH se non ti piace.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Mi sembra un regolamento ben studiato...
    ti assicuro che lo è! studiato in anni di prove sul campo con 100naia di feedback da game; abbiamo ricercato un regolamento mil sim e senza ombra di dubbio FTHR offre spunti di simulazione realistica.

la giacca ad alta visibilità non la facciamo mettere neanche ai fotografi!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Mi sembra un regolamento ben studiato,....

pensa se scriveva che è studiato di merda...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

certe cose che mi sembrano un pò esagerate, oltre all'idea di far zoppicare il ferito lieve anche l'idea di far sdraiare a terra un giocatore e di fargli simulare 'il colpito in azione'.
    un pò come dire:
    "bello il basket...ma mi sembra un pò esagerato che la palla la si possa toccare solo con le mani e non con i piedi"

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito

Però c'é una cosa che non ho capito: quando si parla delle varie classi e delle repliche da utilizzare, come pistola si può usare solo una semiautomatica o anche pistole a raffica come la g18?

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth-r

regolamento

supermatte

www.softairmania.itf.t.h.http:www.softairmania.itthreads182050-Regolamento-FTH-R
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.