Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Ciao a tutti i softgunner !

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SlideSky Visualizza il messaggio
    Hai ragione e dovrei darci un taglio con la pratica e studiare qualcosa sul softair... ovviamente è naturale. prima la Teoria poi la pratica... bhe dimentichiamo tutto... senti mi sai dire un'arma buona... marca buona... protezioni indispensabili... e pallini regolamentari ?? e sulle protezioni dimmi altre cose oltre gli occhiali... a un altra cosa... per giocare in urban è meglio la mimetica nera o la classica verde
    Prima di tutto si chiamano repliche, giocattoli, asg, ma NON armi. Seconda cosa, cerca la Sandbox, è fatta per domande come questa. Ce n'è una per le asg e una per le mimetiche, li sapranno consigliarti bene!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

a grazie mi puoi dare il link ??

------ Post aggiornato ------

Ok di quel che vuoi ma i miei amici non puoi giudicarli, tu non li conosci e non puoi giudicarli da qualche parola detta da me su un forum.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si usa il tasto cerca in alto a destra in questi casi.

Comunque, Sandbox fucili: https://www.softairmania.it/threads/...81#post3790681

Sandbox mimetiche: https://www.softairmania.it/threads/...A-PRIMA-PAGINA

Sandbox tattici: https://www.softairmania.it/threads/...A-PRIMA-PAGINA

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Hai ragione e dovrei darci un taglio con la pratica e studiare qualcosa sul softair... ovviamente è naturale. prima la Teoria poi la pratica... bhe dimentichiamo tutto... senti mi sai dire un'arma buona... marca buona... protezioni indispensabili... e pallini regolamentari ?? e sulle protezioni dimmi altre cose oltre gli occhiali... a un altra cosa... per giocare in urban è meglio la mimetica nera o la classica verde
    già va meglio.

ma andiamo con ordine...dato che sei minorenne...ne hai parlato ai tuoi genitori?

e altra cosa...hai visto che prima ha postato l'utente jonny60, giocatore e padre di famiglia che porta con sè i suoi figli in game....tuo padre potrebbe eventualmente fare lo stesso???

o perlomeno potrebbe prendere contattio con un team delle tue parti.

gli acquisti si fanno DOPO!!!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Mio padre detesta le armi e per quante volte accennato l'argomento mio padre si incavolava... e oramai ci ho rinunciato è da 2 mesi che provo a convincerlo ma niente quindi dico non addio ma arriverci soft air

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Mio padre detesta le armi e per quante volte accennato l'argomento mio padre si incavolava... e oramai ci ho rinunciato è da 2 mesi che provo a convincerlo ma niente quindi dico non addio ma arriverci soft air
    purtroppo è così...se conti che per acquistare legalmente i nostri giocattoli servono i 16anni compiuti.

non demordere...noi saremo ancora qua tra qualche anno.

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Slide...ascolta lo Zio Berserk:

sei un giovanotto piuttosto confuso su cosa sia il softair....io direi ch devi lasciar passare un paio d'anni in cui poter accumulare informazioni, maturità e qualche soldino purtroppo necessari oper questo nostro hobby.

quindi leggi tanto e impara in attesa che venga i lgiusto momento per praticare questo gioco in tutta SICUREZZA e soprattuto LEGALITA'.

e benvenuto sul forum.
    sei veramente tu??? :O stento a crederci a tutta questa dolcezza

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |NEMESIS| Visualizza il messaggio
    sei veramente tu??? :O stento a crederci a tutta questa dolcezza
    sarà la vecchiaia.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Mio padre ha detto ce devo aspettare non i 16 ma i 18 anni !!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non hai altro da fare che aspettare, o provare a convincere a scendere anche lui in campo. Di sicuro prendere tutto di tasca tua e andare a spararti per boschi con qualche amico è la cosa peggiore da fare. Piuttosto comincia a risparmiare da ora e leggiti il forum, così ai 18 anni sei già 'imparato' e con un bel pò di soldi per farti l'equipaggiamento

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.