grazie quasi mi commuovo xD senti ti vorrei chiedere una piccola cosa è meglio un fucile a Co2 o a batteria e i palli dei cinesi.... quelli gialli vanno bene ?
grazie quasi mi commuovo xD senti ti vorrei chiedere una piccola cosa è meglio un fucile a Co2 o a batteria e i palli dei cinesi.... quelli gialli vanno bene ?
No ho già giocato a softair urbano e con armi che non erano a molla ma armi softair al 100% e siccome il campo da gioco era molto ristretto volevo provare il boschivo che ho scoperto e tutt'altra cosa ! e si mi alleno alle bancarelle con le lattine con le pistolette cinesi da 20 metri
------ Post aggiornato ------
Già forse di questo hai ragione però se qualche amico mi dice che sono bravo io cosa dovrei fare ignorarlo ?? ho avuto parecchi consigli, critiche e consigli e la maggior parte erano complimenti.
------ Post aggiornato ------
solo che non sono un bimbetto che non sà nemmeno cosa è il calcio anteriore e posteriore

il mio non è un atteggiamento prevenuto...e questo è dimostrato dal fatto che i miei messaggi di risposta ai softgunenr under16 NON sono tutti uguali.
in questo caso poi è palese che il ragazzino, oltre a NON sapere neppure vagamente cosa sia la nostra attività...NON ha tanta voglia di imparare.
no i conti sono quelli...nel 1994 avevo 14anni.
MA
seppure all'epoca il softair era un pò come il far west...ognuno faceva come megli ocredeva...io mi sono SEMPRE aggregato a persone adulte...e questo può confermarlo anche il Tutor McTaz, tuo coetaneo, che mi ha visto praticamente sui campi da perfetto adolescente ignorante...ma sempre attento ai consigli degli altri.
inoltre, appunto perchè ho esperienzamaturata a suon di rischi corsi direttamente sulla mia giovane pellaccia, non poso certo dire agli altri che se ho fatto una boiata io la devono fare anche gli altri.
questo ricordando che all'epoca i concetti di JOULE e ASSCURAZIONE erano conosciuti come il Terzo Mistero Di Fatima.
non son ostanco di ripetere le stesse cose...lo facci oda ann ie continuerò a farlo.
ammetto che sono stanco de iragazzetti che non ti ascoltano...ma ascoltano gli amichetti mangianutella alle bancarelle...ma credo che non mi lascerò mai scoraggiare da costoro e continuerò.
ovvio che non ho assolutamente intenzione di essere comprensivo nei loro confronti....l'ultim oarticolo di giornale in Arena che parlava di partite a softair tra le auto nei parcheggi credo che abbai come protagonisti soggetti del genere.
e poi noi ne facciamo le spese.
i fucili a CO2 sono overjoule quindi ILLEGALI.
i pallini giall isono da 0.12g quindi troppo leggeri e quindi inutili.
non esistono armi softair...si chiamano ASG (AirSoftGun).e sparare alle bancarelle non è un allenamento.
io al posto tuo...mi farei dire come me la cavo da persone adulte e con esperienza in materia...e questo vale per tutto, non solo per il softair.
infatti...sei un bimbetto che non sa che il calcio è una componente esclusivamente posteriore...non esiste il calcio anteriore.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 01/10/2012 a 14:12
Stavo per dirlo io, il calcio anteriore non esiste. O almeno, esiste nel fiabesco mondo di Call of Duty. Ricorda, come già detto da aleximpreza, che il softair NON è call of duty. Se ti colpiscono non vedi tutto rosso e poi ti respawni dai tuoi compagni, ci saranno delle volte che andrai scazzato nella zona predisposta per i colpiti e ti gratterai le palle per minuti e minuti in attesa del fine game. O ancora, ci saranno game in cui non sparerai nemmeno un pallino, perchè magari gli ingaggi sono da tutt'altra parte del campo, e anche lì, se sei arrivato in campo per sparare all'impazzata, ci rimarrai male. Il presidente della mia squadra, che allena anche i ragazzi, disse una volta 'Allora, se sei venuto qui per sparare e basta quello è il prato, vai là e svuoti quanti caricatori vuoi, ma qui si gioca a softair, e io sono qui per insegnarti a farlo bene. Il grilletto lo sanno premere tutti.'
non mi fraintendere Berserk... capisco benissimo le tue motivazioni che in grande parte mi trovano assolutamente d'accordo... ma quello che voglio dire è che se noi anziani (tu per esperienza... io se non altro per età anagrafica) diamo subito del "bambino o bimbetto" ad un ragazzo di 14 anni che si iscrive al nostro forum per conoscere meglio il softair perdiamo l'occasione di spiegare veramente cos'é questa attività e le norme che bisogna seguire... perché il nostro interlocutore non ci ascolterà più e verosimilmente andrà ad accrescere le fila di giocatori di SA irregolari che sono tanto pericolosi per bene della nostra attività... poi é chiaro che di fronte ad utenti poco intelligenti che non hanno intenzione di seguire le regole fai bene ad non avere nessuna pietà (in senso metaforico ovviamente)... ma questo non mi sembra il caso di Slide...

Jonny, il giovane Slide...E' un giocatore irregolare...lo ha detto lui.
e io non posso di certo pensare alle sue reazioni alle mie parole.
se vuole dimostrare che è intelligente capirà quel che io gli dico...dato che i consigli li do gratis, non mi deve mica fare un bonifico bancario.
e dato che i consigli pare siano l'ultima cosa che non costa nulla...può benissimo dimostraci di non essere un bimbo, capire che glieli diamo per il suo bene, pulirsi le dita dalla nutella e scriverci che saprà apprendere da questo forum come fare le cose con le persone giuste nei posti giusti con gli strumenti giusti...al TEMPO giusto.
se invece vuol continuarmi a dire che i suoi nutellosi amici gli dicono che quando impugna il "calcio anteriore" alle bancarelle sembra proprio quello figo di collovdiuti...beh...cavoli suoi...ma di certo no devo essere io a mostrarmi comprensivo verso un utente simile.
ok ok come dici tu... sicuramente hai più esperienza tu di me a moderare ed a riconoscere i BM... mi premeva solo che tu capissi quello che volevo dire...
ciao buon pomeriggio Gianni
PS quando puoi potresti leggere un messagio che ti ho mandato... non riesco a cancellare 4 blog che ho aperto per sbaglio e mi serivrebbe il tuo aiuto... grazie Gianni
Hai ragione e dovrei darci un taglio con la pratica e studiare qualcosa sul softair... ovviamente è naturale. prima la Teoria poi la pratica... bhe dimentichiamo tutto... senti mi sai dire un'arma buona... marca buona... protezioni indispensabili... e pallini regolamentari ?? e sulle protezioni dimmi altre cose oltre gli occhiali... a un altra cosa... per giocare in urban è meglio la mimetica nera o la classica verde