Pagina 19 di 70 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: ibrido pistola

Jonny... non voglio sembrarti pignolo ma devi usare la sandbox....
    Per stavolta sposto io...

Spina L'avatar di Scakko
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

Quote Originariamente inviata da johnny98 Visualizza il messaggio
    c'è una pistola m190 metal/abs full auto della hfc guardandola su safarà ho visto che c'era scritto che era compatibile col cO2 però il caricatore lo danno a gas, ora io so che se nelle pistole a gas metti il cO2 si rompe ora voglio capire se è una pistola fatta apposta per mettere anche il cO2 essendo che c'è anche il caricatore oppure se la compro e metto il cO2 rimango fregato e si rompe???
    o mi consigliate di prendere una pistola solo cO2???
    Se non ricordo male quel tipo di pistola e pochissime altre hanno la qualità di poter intercambiare i caricatori, come tu preferisci, perchè hanno compatibilità sia con gas che co2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scakko Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male quel tipo di pistola e pochissime altre hanno la qualità di poter intercambiare i caricatori, come tu preferisci, perchè hanno compatibilità sia con gas che co2
    grz 1000 finalmente uno mi ha risposto
    Fede lo so e che mi serviva urgentemente una risposta e passata una settimana qui ancora non mi avevano risposto :/

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Quote Originariamente inviata da johnny98 Visualizza il messaggio
    grz 1000 finalmente uno mi ha risposto
    Fede lo so e che mi serviva urgentemente una risposta e passata una settimana qui ancora non mi avevano risposto :/
    Perdonami, e gli altri sono dei co6lioni che postano e aspettano pazientemente che qualcuno risponda?! No, hai ragione il co6lione sono io che anzicché chiudere senza tante cerimonie ho perso tempo a spostarlo!
    Se avevi urgenza mi contattavi e/o mi avvisavi.
    Da ora in poi per quanto mi riguarda chiuderó i topic da chiudere senza pensarci due volte...

Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Quote Originariamente inviata da Scakko Visualizza il messaggio
    Hola Gente!
    Innanzi tutto spero di aver postato nella giusta sezione..
    Stavo valutando l'acquisto di una Taurus PT99 a Co2 Full Auto, quella che esce di serie col caricatore maggiorato da 38bb, ma ahimè, ho girato tanti, tantissimi siti e non l'ho trovata mai disponibile, o è disponibile quella semi Auto (che non mi interessa) o quella senza caricatore maggiorato. Il punto è che il caricatore maggiorato da 38bb non si trova in vendita sfuso da nessuna parte, salvo un paio di negozi ma che ce l'hanno non disponibile
    Mi sto dannando per trovarla e mi sono chiesto se ci fosse qualche altra pistola che potesse soddisfare queste mie esigenze:

-Co2
    -Blowback (scarrellante)
    -Semi e Full Auto
    -Full Metal
    -Compatibilità con un caricatore maggiorato (cosa fondamentale)

Attendo i vostri consigli
    Se non sbaglio c'e la glock g18 kjw con questi requisiti

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Ragazzi Shadowsniper voleva consigli su questa replica a gas in vendita a 16€ dal semaforo

OVVIAMENTE gli ho sconsigliato l'acquisto ma siccome gli avevo promesso che avrei postato la foto perché lui non ci riusciva, eccoci qui
    Avanti con i consigli

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grilletto durissimo, di cemento.. mira inesistente anche perchè quando tiri il grilletto la perdi di sicuro.
    chiamarla replica è un vero complimento, la definirei più uno scherzo.. io l'ho buttata.

Spina L'avatar di armyman87
    Club
    non affiliato

Predefinito

cia ragazzi......tanto per cambiare avrei una domanda da porvi, mi sapreste dire quale marca è compatibile 100% con pezzi marui?? grazie in anticipo

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

Ragazzi io provo a postare la mia domanda qui,se poi è la sezione sbagliata vi chiedo di indirizzarmi alla sezione giusta.
    Allora ho acquistato una Taurus PT99 qui sul mercatino da poco,è la versione semiautomatica ma dopo averla persa la settimana scorsa nel bosco dove ci alleniamo (non chiedetemi come l'ho persa perché me lo sto ancora chiedendo)l'ho ritrovata,perfetta senza sporco funzionamento perfetto,la bomboletta era ancora carica.Il problema è sorto una volta arrivato a casa.Per sicurezza mia l'ho voluta lubrificare come avevo già fatto e una volta finito la provo e stranamente è successo che ora la mia taurus che specifico è la versione semiautomatica spara solo in automatico.Ora volevo sapere da voi non è che questo nuovo funzionamento potrebbe rovinarla?Ah un altra cosa,voi sapreste consigliarmi se esiste qualche impugnatura pieghevole magari simile a quella della beretta m93r che potrei mettere sulla slitta anteriore della pistola per renderla più controllabile?So che è una richiesta un po strana ma penso che voi di SAM possiate aiutarmi.Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà
    Ultima modifica di TheMazzette46; 07/10/2012 a 12:25

Spina L'avatar di Gargo
    Club
    Green Flames SAT

Predefinito

ciao ragazzi, avedo iniziato da poco a giocare con un ba, mi serve un backup. ho una mauser c96 hfc, ma oltre al peso assurdo è pure enorme e non trovo una fondina in cui stia, quindi contavo di prendermi una glock. ho visto da safara la g23 ksc e la g18 ksc. il costo è identico, variano le dimensioni. secondo voi, quale è migliore? come estetica mi piacciono molto tutte e due, è una questione di funzionalità.
    infine, la g34 ksc, che ha peraltro il carrello in plastica, com'è in fatto di prestazioni?
    thanks

Pagina 19 di 70 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.