Jonny... non voglio sembrarti pignolo ma devi usare la sandbox....
Per stavolta sposto io...
Jonny... non voglio sembrarti pignolo ma devi usare la sandbox....
Per stavolta sposto io...
Perdonami, e gli altri sono dei co6lioni che postano e aspettano pazientemente che qualcuno risponda?! No, hai ragione il co6lione sono io che anzicché chiudere senza tante cerimonie ho perso tempo a spostarlo!
Se avevi urgenza mi contattavi e/o mi avvisavi.
Da ora in poi per quanto mi riguarda chiuderó i topic da chiudere senza pensarci due volte...
Ragazzi Shadowsniper voleva consigli su questa replica a gas in vendita a 16€ dal semaforo
OVVIAMENTE gli ho sconsigliato l'acquisto ma siccome gli avevo promesso che avrei postato la foto perché lui non ci riusciva, eccoci qui
Avanti con i consigli
grilletto durissimo, di cemento.. mira inesistente anche perchè quando tiri il grilletto la perdi di sicuro.
chiamarla replica è un vero complimento, la definirei più uno scherzo.. io l'ho buttata.
cia ragazzi......tanto per cambiare avrei una domanda da porvi, mi sapreste dire quale marca è compatibile 100% con pezzi marui?? grazie in anticipo
Ragazzi io provo a postare la mia domanda qui,se poi è la sezione sbagliata vi chiedo di indirizzarmi alla sezione giusta.
Allora ho acquistato una Taurus PT99 qui sul mercatino da poco,è la versione semiautomatica ma dopo averla persa la settimana scorsa nel bosco dove ci alleniamo (non chiedetemi come l'ho persa perché me lo sto ancora chiedendo)l'ho ritrovata,perfetta senza sporco funzionamento perfetto,la bomboletta era ancora carica.Il problema è sorto una volta arrivato a casa.Per sicurezza mia l'ho voluta lubrificare come avevo già fatto e una volta finito la provo e stranamente è successo che ora la mia taurus che specifico è la versione semiautomatica spara solo in automatico.Ora volevo sapere da voi non è che questo nuovo funzionamento potrebbe rovinarla?Ah un altra cosa,voi sapreste consigliarmi se esiste qualche impugnatura pieghevole magari simile a quella della beretta m93r che potrei mettere sulla slitta anteriore della pistola per renderla più controllabile?So che è una richiesta un po strana ma penso che voi di SAM possiate aiutarmi.Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà![]()
Ultima modifica di TheMazzette46; 07/10/2012 a 12:25
ciao ragazzi, avedo iniziato da poco a giocare con un ba, mi serve un backup. ho una mauser c96 hfc, ma oltre al peso assurdo è pure enorme e non trovo una fondina in cui stia, quindi contavo di prendermi una glock. ho visto da safara la g23 ksc e la g18 ksc. il costo è identico, variano le dimensioni. secondo voi, quale è migliore? come estetica mi piacciono molto tutte e due, è una questione di funzionalità.
infine, la g34 ksc, che ha peraltro il carrello in plastica, com'è in fatto di prestazioni?
thanks