Pagina 18 di 70 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Spina L'avatar di Solid_Snake81
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao Ragazzi,io ho un problema grossissimo con la mia KWA M 945.
    Avrei bisogno di caricatori aggiuntivi,ma non riesco a trovarne della KWA/KSC e non so più dove sbattere la testa.
    Così mi chiedevo se ci fossero in commercio altri caricatori compatibili,di qualsiasi marca.Ricordo che l'arma in questione è una pistola molto simile alla Colt M1911(differisce per alcuni particolari).Vi ringrazio già da subito,se volete rispondetemi pure in PM!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho un problema per scegliere la pistola che ne pensate della pistola [COLOR=#333333][FONT=arial]pistola hfc m190 metal/abs? perché è sia a gas e co2 costa 75 euro mi piace xk spara sia auto che singolo e comunque ho la possibilità di scegliere tra il gas e il co2 ma ho paura che a cambiare spesso caricatore si rovina... è in generale come la pistola visto che è slitta metallo e il resto abs qui è il link della pistola.
    qui c'è il link dela pistola *NO LINK*
    Ultima modifica di Fede1978; 24/09/2012 a 23:49

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate se sfrutto questo vecchio 3d ma evito di aprirne un altro.. ho una cyma sig226 elettrica nuova e vorrei subito fare alcune modifiche se possibile.. mi servirebbe uno schema di montaggio oppure qualcuno che conosce bene la meccanica perchè vorrei ammorbidire il grilletto che è piuttosto duro, non so.. cambiando molla o scaldandola un po.. intanto prima di smontarla tutta vorrei capire in modo mirato dove intervenire, poi ci stà che abbia anche la molla giusta da sostituire tra le millantamila molle che ho in casa.

Spina L'avatar di Scakko
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito Pistola CO2 - BlowBack - Full Auto: Quale mi consigliate?

Hola Gente!
    Innanzi tutto spero di aver postato nella giusta sezione..
    Stavo valutando l'acquisto di una Taurus PT99 a Co2 Full Auto, quella che esce di serie col caricatore maggiorato da 38bb, ma ahimè, ho girato tanti, tantissimi siti e non l'ho trovata mai disponibile, o è disponibile quella semi Auto (che non mi interessa) o quella senza caricatore maggiorato. Il punto è che il caricatore maggiorato da 38bb non si trova in vendita sfuso da nessuna parte, salvo un paio di negozi ma che ce l'hanno non disponibile
    Mi sto dannando per trovarla e mi sono chiesto se ci fosse qualche altra pistola che potesse soddisfare queste mie esigenze:

-Co2
    -Blowback (scarrellante)
    -Semi e Full Auto
    -Full Metal
    -Compatibilità con un caricatore maggiorato (cosa fondamentale)

Attendo i vostri consigli

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Pistola CO2 - BlowBack - Full Auto: Quale mi consigliate?

Sposto nelle sezione giusta

Spina L'avatar di Scakko
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Sposto nelle sezione giusta
    Ok grazie

Club
    non affiliato

Predefinito pistola hfc

ho un problema stavo comprando una pistola hfc la m190 metal/abs full auto ma mi sono accorto che pur avendo un caricatore a gas c'è scritto compatibile co2 ma se gli metto il caricatore co2 che c'è proprio per questa pistola si rompe??? perché so che il co2 da troppa forza su una pistola a gas la pistola lo vista su safara ho guardato anche in altri siti ma non c'è scritto compatibile co2 cosa devo fare??
    o comunque dite che è meglio direttamente una co2 ful metal??

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: pistola hfc

Sposto nella sezione giusta...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Sposto nella sezione giusta...
    ok grazie

Club
    non affiliato

Predefinito ibrido pistola

c'è una pistola m190 metal/abs full auto della hfc guardandola su safarà ho visto che c'era scritto che era compatibile col cO2 però il caricatore lo danno a gas, ora io so che se nelle pistole a gas metti il cO2 si rompe ora voglio capire se è una pistola fatta apposta per mettere anche il cO2 essendo che c'è anche il caricatore oppure se la compro e metto il cO2 rimango fregato e si rompe???
    o mi consigliate di prendere una pistola solo cO2???

Pagina 18 di 70 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.