Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76

Discussione: A-TACS camo, l'avete provato?

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Appena le finanze tornano in sesto mi prendo pure la giacca della TP come la tua in FG...

Sperando che non ci mettano una vita a farla visto i ritmi con cui preparano i preorder!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Beh però vale l attesa...in 27 minuti dal apertura vendite la Tp ha plverizzato i 600 capi per modello che erano rimasti dalla prevendita...un motivo ci sarà...il grosso problema rimane lo spessore del tessuto...é.mostruosamente pesante e calda.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Tiene piu caldo di un goretex? Io la volevo per utilizzarla in situazioni come quest'ultimo weekend in caso di brevi precipitazioni...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

La giacca si tiene caldo e il trattamento regge piovaschi e vento....testata in irlanda la versione arid...certo non progettata ne costruita in layer antipioggia quindi se si insiste comincia a passare a quel punto una stowaaway sotto e passa la paura...per week end come quello scorso.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Scusate se rituro su questo topic,siccome abbiamo ufficializzato la a-tacs fg come nuova mimetica ufficiale avevo intenzione di comprarmi la originale propper mi chiedevo si può ordinare tranquillamente dagli usa o ci sono problemi ?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Nessun problema nell'ordinare straccetti dagli USA: metti comunque in conto la Dogana

Ahab

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Nessun problema nell'ordinare straccetti dagli USA: metti comunque in conto la Dogana

Ahab
    si si la dogana le tenevo in considerazione ..ma sapendo le nuove restrizioni negli usa non sapevo se valevano anche per le mimetiche..
    Consigli su dove acquistare le originali ?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sinceramente non me ne sono mai occupato dato che non mi convince per nulla: per originale che intendi? Non è adottata da nessuno quindi penso che qualunque produttore serio le faccia "originali"

Comunque senza andare in Ammeriga in Europa le Propper le trovi su garderoben.se in Svezia, varusteleka.fi in Finlandia e probabilmente trovi qualcosa anche in inghilterra o germania

Ahab

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    si si la dogana le tenevo in considerazione ..ma sapendo le nuove restrizioni negli usa non sapevo se valevano anche per le mimetiche..
    Consigli su dove acquistare le originali ?
    per quello che ti costa ordinarla dagli usa ,ti conviene prenderla in italia

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Sinceramente non me ne sono mai occupato dato che non mi convince per nulla: per originale che intendi? Non è adottata da nessuno quindi penso che qualunque produttore serio le faccia "originali"

Comunque senza andare in Ammeriga in Europa le Propper le trovi su garderoben.se in Svezia, varusteleka.fi in Finlandia e probabilmente trovi qualcosa anche in inghilterra o germania

Ahab
    Si per originale intendo propper scusate..adesso provo a dargli un occhiata ti ringrazio come sempre...in germania ne ho viste un pò anche sulla baya

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    per quello che ti costa ordinarla dagli usa ,ti conviene prenderla in italia
    dici che non conviene quindi alla fine ?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

atacs

A-TACS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.