Ciao a tutti!
Come da titolo, volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato una mimetica Propper con questo pattern, per potermi fare un'idea più precisa.
Grazie!![]()
Ciao a tutti!
Come da titolo, volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato una mimetica Propper con questo pattern, per potermi fare un'idea più precisa.
Grazie!![]()
Il fatto è che da alcune immagini sembra che predominino i grigi, da altre sembra molto più sul tan... volevo quindi il parere di qualcuno che l'abbia vista "dal vivo"!
ci sono gia dei 3 d che trattano l'argomento con delle foto... prova a darci un occhio cosi ti fai un'idea.
Considerato che nel sito ufficiale non si parla di varianti direi che il cambio di tonalità è dovuto alle condizioni di luce.
Per il colore originale io mi baserei sul sito ufficiale, per l'appunto.
qui trovate il topic di discussione.
https://www.softairmania.it/threads/...ealment-System
Grazie I-Warrior, avevo già dato un'occhiata a quella discussione,ma visto che risale al 2009 mi chiedevo se nel frattempo qualcuno l'avesse provata con mano!![]()
tra un mesetto dovrebbe arrivarmi qualcosa...
ho sentito pareri positivi a me sinceramente non piace però degustibus!
Io sto testando da un pò il completo della Tactical Performance, ma solo in escursionismo e poligono..essendo un mimetismo particolare non riesco a trovarvi un setup consono..se non prendermi da 0, un setu in A-TACS che non faccio mai..se non per pochi pattern, per il funzionamento è notevole, spezza la figura facilmente, ma indubbio ha tonalità di colore che non hanno a che fare con i miei campi Appenninici.