sai com'e e per mio padre... tenendo in mano l'mp5 ha notato la differenza col g3 e l'ak e ora vuole qualcosa di corto e compatto.
comunque mo do un'occhiata(anche se il g36 mi fa schifo)
p.s.:nada... almeno dal bannato,io volevo prenderlo la' dato che tra qualche giorno ci dovrei andare.
mmh... ora che ci penso il tizio che voleva vendermi quei 3 aveva anche un l85 army,com'e?
Ultima modifica di KJ-The-lightning; 16/09/2012 a 02:47
guarda come ti hanno detto tutti L85 della army armament è un pezzo di ferraglia.Io ne ho avuto uno e ho fatto bene a venderlo,bisogna impazzire per farlo funzionare decentemente e nonostante tutto funcionerà senza costanza.Dopo che l'ho venduto ho aggiunto i soldi che mi mancavano e mi sono preso un L85 ICS.Sinceramente non mi pento per niente,anzi se potessi tornare a 1 anno e mezzo fa,quando ho iniziato a praticare questo sport,sicuramente lo prenderei subito ad occhi chiusi anzi che quello schifo della army armament.Diciamo che come fucile è molto diverso e dovresti per forza provarlo per decidere se prenderlo o no.Ma sicuramente se sei sicuro di volerlo prendere io ti consiglio di prendere L85 ICS,io ce l'ho da un anno e mi ci trovo da dio.So che costa molto ma se li vale tutti i soldi che spendi
Ultima modifica di TheMazzette46; 16/09/2012 a 18:37