@magus: il fucile è nuovo? che vuol dire incertezza nel pescaggio? non lo aprire mi racc aspetta di portarlo in negozio e sentire cosa ti dice il negoziante
@magus: il fucile è nuovo? che vuol dire incertezza nel pescaggio? non lo aprire mi racc aspetta di portarlo in negozio e sentire cosa ti dice il negoziante
si si non tocco nulla, lo porterò direttamente in negozio. con quella frase intendevo che i primi colpi andavano a vuoto, nonostante ci fossero bb nel caricatore. come, appunto, se non riuscisse a pescarli. poi quando probabilmente il primo bb è stato caricato si dev'essere bloccato in qualche punto.
Ultima modifica di Ahab; 14/09/2012 a 21:27
mmm il caricatore l'avevi caricato a dovere? nel senso la molla era compressa al massimo?
a me esteticamente il g36ras sd jg piace molto, vorrei solo capire se ha qualcosa che non va di meccanica (olte al fatto di essere un cinesino)
Ciao a tutti , visto che volevo una replica del g36c come arma iniziale , visto che è bellisssima vi volevo chiedere qual'è la migliore tranla marui e la classic army , mi potreste dire le differenze di gearbox , di potenza e soprattutto di materiali ! Volevo sapere se i marui hanno una bassa potenza , perchè da quello che ho letto in giro escono bassi !