Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 92

Discussione: ROF enorme, pistone si rompe..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

secondo me a mio parere con i soldi che stai buttando con pistoni e molla ti ci compravi un altro settoriale con cui provare la corsa corta se non volevi rovinare quell che hai gia..che poi basta anche levare un solo dente per avere grossi benefici..va bè scelte
    Buon proseguimento e buona fortuna
    Ultima modifica di Skype; 10/09/2012 a 18:31

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Montru Visualizza il messaggio
    no e non voglio provare perchè non sono pratico e non mi gusta l'idea!

@666ste: il pistone era uno con i 7 denti in metallo...

però se non è riaggancio come è possiible che con una 7.4 vada bene?, come nuovo dopo un migliaio di pallini e con una 11,1 dopo poche raffiche si distrugga?
    Il settoriale e il pistone aggancia bene davvero, e senza il 2° dente ancora meglio..
    controlla un'ultima cosa,guarda se la parte non dentata del settoriale e' ancora grezza come alla nascita,oppure se e' piu' lucido in alcuni punti...mi e' capitato alcune volte che il dentone a fine corsa sfiorasse leggermente il diametro liscio del settoriale...questo mi causava non un riaggancio,ma un aggancio errato e mangiava il dentone come ti e' successo sul pistone marui...

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

@skype: grazie del consiglio ma veramente non voglio toccare la corsa!

@666ste: buono a sapersi, sta sera guardo graziee

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Con una 7,4v si hanno rof più bassi,quindi il problema di cedimento non ti si pone,quando superi una certa velocità i diversi materiali si comportano in maniera diversa (è scontato) mi devi spiegare cosa ci hai concluso montando un pistone con mezza cremagliera in metallo,se poi alla fine il consumo inizia dalla parte del guidamolla??

Una domanda di che colore è la molla che monti???
    comunque alla fine non stai ascoltando nessun consiglio e continui a fare di testa tua, se vuoi un consiglio lascia perdere l'high speed perchè così continui a buttare soldi nel cestino...con questo buonproseguimento
    Ultima modifica di Bryan110; 10/09/2012 a 19:05

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

@bryan110: avevo solo quello per domenica come pistone...
    la molla è una t&t 100 appunto blu come si è sempre parlato..

secondo: comunque non ascolto alcuni consigli perchè: fare la corsa corta con un ingranaggio diverso dagli altri non mi va.. altrimenti non avrei preso i supershooter..
    inoltre consigli ne ho ascoltati le guide le ho lucidate un pelo.. Molla 110 l'ho ordinata.. il pistone in metallo anche..

E terzo: il pistone con l'intera cremagliera in metallo non credo sia il caso perchè se si smonta così un pistone sia in policarbonato che il mauri, dopo
    così pochi colpi figuriamoci come mi ritrovo la terna...allora quando avrò trovato la quadra provvederò a montarlo!

Quindi ora, a tentativi, provo a fare a step. La corsa corta non l'adotterò comunque, preferisco montare un eg1000 che rallenta di un pelo e pazienza se non ho una raffica straordinaria..
    tanto usando i monofilari principalmente non mi tocca più di tanto. E in tutta sincerità facevo l'SHS per una risposta immediata sul singolo.

quarto: percortesia, potresti anche evitare con commenti diciamo inappropriati, se non ti piace come parlo io o come agisco o intervengo sui miei fucili sono affar mio.
    Ho chiesto consigli non ordini e quindi quando reputo un consiglio appropriato al mio progetto lo ascolto e lo metto in pratica. C'è un mondo su SAM, puoi benissimo ignorare suddetto topic. Grazie mille per l'attenzione riservatami. buonproseguimento

pps.: per me il SA è un giochino, in quelle vere (che ci smanetto pure) si fanno migliaia di euro senza pensarci troppo, quindi come impiego il mio denaro è affar mio..e 100 o 200 euro in più per fare tentativi supplementari per avere un fucile a miei canoni non sono certo un problema.
    Ultima modifica di Montru; 10/09/2012 a 18:53

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Il marui come ben sai non è stato studiato per rof così elevati,se no non consigliavano l'uso di sole 8,4v...
    Purtroppo quando si vuole fare determinati lavori,ci sono delle regole da seguire...
    Ti è stato anche detto che i tuoi ingranaggi sono molto resistenti e quindi il pistone con tutti i denti in metallo è la soluzione al tuo problema,perchè con quelle velocità anche la corsa corta non aiuta se monti un pistone in plastica...ti è stato più volte detto anche da persone più famose di me che non si tratta di riaggancio,e che il pistone con tutti i denti in metallo è la soluzione...

Nessuno e dico nessuno con rof oltre i 30 (cronografati) si sogna di viaggiare con un pistone marui!

P.s. se volevi risposta a singolo hai completamente sbagliato strada!bastavano ingranaggi high torque e motore high torque con la 11,1v avevi tutt'altra risposta al grilletto...
    Con questo scusami se ti sono sembrato scontroso o altro peace e love

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    Il marui come ben sai non è stato studiato per rof così elevati,se no non consigliavano l'uso di sole 8,4v...
    Purtroppo quando si vuole fare determinati lavori,ci sono delle regole da seguire...
    Ti è stato anche detto che i tuoi ingranaggi sono molto resistenti e quindi il pistone con tutti i denti in metallo è la soluzione al tuo problema,perchè con quelle velocità anche la corsa corta non aiuta se monti un pistone in plastica...ti è stato più volte detto anche da persone più famose di me che non si tratta di riaggancio,e che il pistone con tutti i denti in metallo è la soluzione...

Nessuno e dico nessuno con rof oltre i 30 (cronografati) si sogna di viaggiare con un pistone marui!

P.s. se volevi risposta a singolo hai completamente sbagliato strada!bastavano ingranaggi high torque e motore high torque con la 11,1v avevi tutt'altra risposta al grilletto...
    Con questo scusami se ti sono sembrato scontroso o altro peace e love

P.s. la pseudo rep- te la potevi risparmiare...pergiunta non firmata...ciao va

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Non vuoi la corsa corta? Non segui i consigli? Bene, buone sgranate.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

[QUOTE=Bryan110;3758445...

...[/QUOTE]

non proprio vero, dipende dal n° di bb che ci intendi sparare.
    io 3 sacchetti a 31bbs col marui li ho fatti

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non proprio vero, dipende dal n° di bb che ci intendi sparare.
    io 3 sacchetti a 31bbs col marui li ho fatti
    Per nessuno si sogna di viaggiare era inteso nella durata ovviamente...!!
    Io forse preferisco chiuderlo e non aprirlo fino a controlli di routine e non temere di restare a piedi,comunque a me il marui mi si è sgranato al secondo caricatore,ed ero a meno di 30, o culo tuo o sfortuna mia
    Ultima modifica di Bryan110; 12/09/2012 a 12:15

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a bhe chiaro.
    a 30bbs io sono solito usare pistoni con spalle rinforzate e mezza cremagliera in metallo...ma son tutte cose ampiamente dette e scritte mi sembra

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bryan

rompe-pagina

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.