Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 224 su 224

Discussione: Farsi due risate o... piangere? O.o

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    ho letto che la spesa per l'iscrizione ad un club puo' arrivare a 200 euro? o 100?
    ma, allora mi chiedo se siamo noi del mio club , ad essere poco cari o se ci sono club che ci fanno la cresta sopra.....
    voglio dire ,noi siamo affiliati alla asnwg e il tesseramento costa 23 euro a giocatore + un 150 euro per l'iscrizione della squadra(se non ricordo male)....facendo una media di 20 giocatori a club sono 610 euro da dividere in 20 che fa circa 30 euro/giocatore

noi ne chiediamo 40 al fine di creare una sorta di fondocassa squadra.
    avendo il codice fiscale e essendo una asd non a scopo di lucro, non abbiamo oneri fiscali , a parte tenere una sorta di registro per le entrate, ma piu' che altro le uscite.
    alla fine dell'anno non abbiamo nessun introito, semmai sono piu' le spese.
    i tornei li paghiamo di volta in volta dividendo il costo fra coloro che vi partecipano, della squadra e, al limite, incassiamo qualcosa da un'eventuale evento organizzato da noi .
    soldi che , comunque, tolte le spese organizzative dell'evento (premi ecc) alla fine si riducono a cifre le quali, nel corso dell'anno, non coprono tutte le eventuali spese di registro che teniamo.

insomma cosa puo giustificare una cifra di 100 0 200 euro ?

se uno vuole iniziare a giocare a softair?
    Guarda nella mia associazione è la stessa cosa e non vedo perché chiedere queste cifre esorbitanti,poi anche noi abbiamo la stessa situazione del tuo club quindi non ti preoccupare non siete voi a essere troppo cari,voi proponete un prezzo giusto,pià che altro sono queste associazioni che chiedono troppo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
    Guarda nella mia associazione è la stessa cosa e non vedo perché chiedere queste cifre esorbitanti,poi anche noi abbiamo la stessa situazione del tuo club quindi non ti preoccupare non siete voi a essere troppo cari,voi proponete un prezzo giusto,pià che altro sono queste associazioni che chiedono troppo
    Anche la nostra quota associativa, tutto compreso mi pare sia 40-50€... Credo che club che chiedano 200 euro di questi tempi lo facciano per fare una cosa esclusiva (tipo club per VIP... bho?) - magari nella quota è inclusa la felpa di marca con il logo associativo, la tuta da ginnastica serigrafata + la borsa e un buono pizza per il pranzo dell'associazione...
    ...Con quello che avanza, un contributo alle vacanze del direttivo .
    Ultima modifica di Blackraiden; 13/09/2012 a 04:36

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito R: Farsi due risate o... piangere? O.o

Quote Originariamente inviata da Blackraiden Visualizza il messaggio
    Anche la nostra quota associativa, tutto compreso mi pare sia 40-50€... Credo che club che chiedano 200 euro di questi tempi lo facciano per fare una cosa esclusiva (tipo club per VIP... bho?) - magari nella quota è inclusa la felpa di marca con il logo associativo, la tuta da ginnastica serigrafata + la borsa e un buono pizza per il pranzo dell'associazione...
    ...Con quello che avanza, un contributo alle vacanze del direttivo .
    Anche noi 40€ tanto da coprire le spese e un po di cassa... Se uno vuole felpa o maglietta c'è lo dice che le ordinato
    (rispettivamente 25€ e 15€ se non sbaglio) quindi quel prezzo è esagerato...A meno che non abbiano un campo da pagare 2000€ l'anno (e non credete sia impossibile ve lo assicuro perché già sentito quando cercavamo noi)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di Gargo
    Club
    Green Flames SAT

Predefinito

ciao gente , riesumo dall'agonia sto post (perdonatemi, non resistevo): non commento sul fatto che sti gruppetti rovinino il softair etc, visto che io e alcuni miei amici abbiamo fatto casini non dico a sti livelli ma quasi.... ma almeno la coerenza: nel video "all'assalto" di sti "inquisitori" ad un certo punto si passano un caricatore..... e si sente chiaramente il rumore dei pallini!! nella descrizione c'è scritto che usano armi scariche....

https://www.youtube.com/watch?v=Cvkjes6S7Co ecco qua la pena!

bellaaaaaa

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Questa pagina è stata trovata cercando:

GIRAGIOCANDO

risate

Felpe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.