Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 224

Discussione: Farsi due risate o... piangere? O.o

  1. #121
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giac Visualizza il messaggio

    Perdonami TEX, ma come ho scritto, io non escludo la possibilità che siano dei "rincitrulliti"...per non esser più volgare! Chiaro che sanno quello che fanno...solo che probabilmente non sanno quanto sia grave giocare in quel modo.


    Maurizio, non sono un esperto di pedagogia quindi potrei dire una cazzata, ma secondo me se certi ragazzini non crescono educati non è detto che sia solo colpa loro...forse è colpa dei genitori che non li hanno bastonati abbastanza quando erano piccoli!
    Se in classe un ragazzino è particolarmente indisciplinato e poi alle udienze mi arriva un genitore che casca dalle nuvole o si dimostra più coglione del figlio, scusa ma secondo me la colpa non è tutta del bocia...In questo senso io potrei "giustificare" uno che sbaglia, detto ciò spero che sti ragazzi ormai 17enni siano un po' rinsaviti.
    Ammazza se scrivi piccolo!!!! Comunque ovvio che credo che sia anche colpa dei genitori che la danno sempre per buona ai figli, mi incavolo come una vipera perchè vedo ragazzini del genere e relativi genitori ovunque (anche cugini miei), e mi incavolo perchè solo, bhò diciamo fino a una generazione fa, i genitori non si comportavano così coi figli, erano severi e la parola del prof/prete era vangelo puro e non giustificavano i figli, non cadevano dalle nuvole, ecc. Personalmente ho dei genitori severi, che mi hanno cresciuto insegnandomi a rispettare le regole e a prendermi le mie responsabilità in caso di errore, e devo dire che gli errori li ho pagati cari.

    ---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 15:45 ----------

    Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    ho letto che la spesa per l'iscrizione ad un club puo' arrivare a 200 euro? o 100?
    ma, allora mi chiedo se siamo noi del mio club , ad essere poco cari o se ci sono club che ci fanno la cresta sopra.....
    voglio dire ,noi siamo affiliati alla asnwg e il tesseramento costa 23 euro a giocatore + un 150 euro per l'iscrizione della squadra(se non ricordo male)....facendo una media di 20 giocatori a club sono 610 euro da dividere in 20 che fa circa 30 euro/giocatore

    noi ne chiediamo 40 al fine di creare una sorta di fondocassa squadra.
    avendo il codice fiscale e essendo una asd non a scopo di lucro, non abbiamo oneri fiscali , a parte tenere una sorta di registro per le entrate, ma piu' che altro le uscite.
    alla fine dell'anno non abbiamo nessun introito, semmai sono piu' le spese.
    i tornei li paghiamo di volta in volta dividendo il costo fra coloro che vi partecipano, della squadra e, al limite, incassiamo qualcosa da un'eventuale evento organizzato da noi .
    soldi che , comunque, tolte le spese organizzative dell'evento (premi ecc) alla fine si riducono a cifre le quali, nel corso dell'anno, non coprono tutte le eventuali spese di registro che teniamo.

    insomma cosa puo giustificare una cifra di 100 0 200 euro ?

    se uno vuole iniziare a giocare a softair?
    La mia era solo un'ipotesi fatta all'eccesso estremizzando il tutto.

    Comunque una cifra di 100 (di più non so) può essere giustificata dall'affitto del campo di gioco, dall'affitto dei locali della sede, magari da un fondo per l'iscrizione ai tornei, per i pezzi di ricambio per le riparazioni in sede delle asg, oltre ovviamente all'assicurazione.

  2. #122
    Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Oct 2005
    Messaggi
    99

    Predefinito

    quindi te sostieni che, se venissero informati sui rischi fisici e legali che rischiano si metterebbero in riga entrando o costituendo un club con relative assicurazioni ecc?
    diglielo, spiegaglielo, scommetto 10000€ che mentre glielo dici in testa ti stanno mandando a fanc. e appena hai finito si rimetteranno come prima a sparacchiare a caso, garantito!
    Può essere ...ma non do così per scontato che ti fanculizzino tutti tutti col pensiero mentre glielo spieghi, chiaro che non basta dire "ragazzi non si fa così, mettetevi delle protezioni serie e non giocate dove non si può"...Come se per far smettere una persona di fumare gli si dicesse semplicemente che il fumo fa male, col cazzius, prova a fargli vedere quale schifo ha nei polmoni, quanto poco fiato ha facendo attività fisica e quanto spende per le sigarette. Sicuramente qualcuno se ne infischia (conoscendo i fumatori penso sicuramente più della metà ahimè), ma qualcuno si rende conto e cambia idea sulla nicotina, te lo assicuro
    Analogamente se si riesce a far capire a quei pirlozzi scalmanati che un occhio danneggiato da un pallino può restare permanentemente danneggiato la volta dopo 10 euro per una maschera forse li spende (e se continua a fregarsene dei rischi, beh, giù di cinghiate allora hahah )
    Analogamente per i rischi legali...
    Poi, come ha detto giustamente spaturnobis e prima forse anche qualcun altro, prima si prova a parole, poi ,nel caso queste non producano risultati positivi.....si passa ai fatti!


    Ammazza se scrivi piccolo!!!!
    Si scusami maurizio, non so cosa sia successo mentre rispondevo. E scusa l'OT, ma le frasi del prof di meccanica razionale che hai in firma mi piacciono assai...True story!!!
    Ultima modifica di giac; 04/04/2012 a 16:16

  3. #123
    Spina L'avatar di iccio69
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Jul 2010
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Spinelli Visualizza il messaggio
    Ogni club è libero di fare l'iscrizione che vuole.... puoi mettere più o meno fondo cassa, a seconda della politica del club. Magari vogliono gente ricca e che già sa giocare a softair e allora decidono di mettere la quota a 10 000 euro..... nessuno glielo impedisce
    Sono d'accordo sul fatto che ogni club deve essre libero di mettere l'iscrizione alla cifra che più desidera, ma cavoli...a tutto c'è un limite...
    Ritiro in ballo una discussione nata dalla presentazione di un utete (non più presente) che per combattere queste asd (quelle che richiedevano iscrizioni esose) andava a giocare senza assicurazione e senza le dovute denunce...mi viene da pensare...!!!ma cavolicchio, è anche colpa di queste asd se ci sono dei gruppetti del genere che mostrano un lato negativo del softair (o per lo meno aiutano ad alimentarne il crescendo di numero)... a questo proposito, non sarebbe giusto creare un massimale che le asd possano chiedere come iscrizione?.
    La mia non vuole essere una critica ai corpi dei direttivi dei numerosi club, ma vuole solo essere una semplie domanda di un giocatore inesperto che fortunatamente ha trovato un club di rinnomato nome e con un'iscrizione più che consona...scusatemi oltretutto se stò dicendo una stupidaggine...sorry

  4. #124
    Spina L'avatar di TEXv.s.t
    Club
    volta softair team
    Iscritto il
    17 Mar 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Piazzo una claymore .. Coprimi ! :d
    ahhahaha

  5. #125
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    dico l' ultima che me la ero scordata:
    condivido con chi dice che i genitori dovrebbero vigilare di piu.

    io ho 30anni, gioco da almeno 6 e ho mia madre che mi scassa i bb preoccupata di quello che faccio, di aver i permessi in cui giocare, di essere assicurato, di non far male a nessuno, si preoccupa pure delle asg che riparo chiedendomi di continuo se è legale e fatto bene quello che faccio...se lo fa mia madre perche non possono farlo anche le loro?

  6. #126
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Perchè i genitori delle generazione precedente(diciamo i genitori con 60 anni circa ora) sono totalmente differenti dai genitori che ora hanno 40 anni,che tendono a soddisfare le richieste del figlio con troppa leggerezza
    Io quando ho detto ai miei che volevo cominciare a giocare dapprima me lo negarono,poi sono andati addirittura dai carabinieri per chiedere se è legale,oltre che a parlare con il negoziante da cui ho preso la mia prima ASG solo per vedere ''che gente andrò a frequentare''
    Io invece ora vedo ragazzini di 12 anni girare in negozio ogni giorno,chiedere l'impossibile,arrivare addirittura con banconote da 50 in mano senza vedere manco l'ombra di un genitore
    Ultima modifica di Alan Monziani; 04/04/2012 a 18:31

  7. #127
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    Perchè i genitori delle generazione precedente(diciamo i genitori con 60 anni circa ora) sono totalmente differenti dai genitori che ora hanno 40 anni,che tendono a soddisfare le richieste del figlio con troppa leggerezza

    questa sarebbe una scusante?

  8. #128
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    no,assolutamente no
    se abbiamo persone che ci circondano che,detto in termini spiccioli,se ne fregano delle norme del buon senso,non vedo perchè adeguarci a loro

  9. #129
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    no,assolutamente no
    se abbiamo persone che ci circondano che,detto in termini spiccioli,se ne fregano delle norme del buon senso,non vedo perchè adeguarci a loro

    bon quindi siamo daccordo sul fatto che anche i genitori sono responsabili se i figli fanno gli imbecilli!

  10. #130
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    bon quindi siamo daccordo sul fatto che anche i genitori sono responsabili se i figli fanno gli imbecilli!
    esattamente come 10-20-30-40 anni fà


    però, se mi permettete, alle 1000 parole che si fanno qui e in generale, cosa si fà sul campo per i ragazzini, seriamente, a livello associativo e ludico per metterli in condizione di giocare senza scatenare allarmismi sulla fine del softair?

    Di fatto nessuno o quasi permette ai minori di giocare in club, compreso il mio, i quali, esatamente come in passato riescono a procurarsi i giocattoli del desiderio e usarli dove ovviamnete non si potrebbe; 30 anni fà io giocavo con i gli amici al cimitero con le repliche di fantasia che sparavano le cartucce esplosive, i piu' poveri se le costruivano in legno. Oggi lo fanno con le pistole villa da 5 euro, ma sono strumenti softair anche questi.

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

GIRAGIOCANDO

risate

Felpe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.