Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 123

Discussione: IZHMASH vere per soft gunner veri

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Cita la fonte almeno
    Davvero non puoi dire cosi o dici tutto o non dici niente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa ma...se tanto non puoi dire niente....CHE LO DICI A FARE!?

Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perché ora gode! eheheheh
    @dodo non ti curar di loro...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    è veramente una bellissima replica,peccato che stia mettendo soldi da parte ,perché una ditta italiana mi ha riferito importanti novità che arriveranno entro fine anno .
    Per quanto siano particolari ed a volte difficili da comprendere il mio cash andrà ai russi mezzo polonia comunque vedremo queste grandi novità (son comunque curioso) ma è da un po' che gli italiani non mi stupiscono con "grosse novità" da loro definite tali ^^

Ahab

Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    pensare che un ak, vero, in molte parti del mondo costa molto meno...

una volta, la gente comprava l'AK47 marui e diceva "oh sembra quasi vero!"... adesso facciamo la scaletta con le asg... mi piacerebbe vedere in quanti si rompono gli incisivi tentando di emulare, andava messa la scritta "don't try this at home!", a prova di BM.
    Se posso permettermi di contraddirti:

Il discorso ''Costa meno quello vero della replica" non ha molto senso... son prodotti completamente diversi ,per diversi mercati.. niente di strano che in Sticazzistan paghi un fucile arrugginito 50 dollari, invece in Europa una sofisticata replica da softair la paghi 1000 euro...non so se mi son spiegato

Il video mostra che la replica è in grado di subire sollecitazioni che forse nessun'altra replica è capace di tollerare.. Che problema c'è? Nel filmato è espresso chiaramente che il prodotto è indirizzato ad un pubblico adulto...un pubblico che non credo stia iniziando a scavalcare muri dopo aver visto questo video..la sicurezza non è totale nella nostra attività, specie in alcuni campi di gioco ...avere una replica ben fatta e robusta, e conoscere a che livello arrivi questa robustezza, non può che aumentarla;

Il termine Bimbominchia dipendesse da me sarebbe bandito...è ormai abusato, e troppo spesso lo si usa con disprezzo, per affibbiare etichette frettolosamente, a una vasta fetta di utenti /giocatori "non anziani" bambini lo siamo stati tutti e non avevamo sicuramente la saggezza e l'esperienza in tasca...ma qui usciamo O.T...

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Cita la fonte almeno
    la notizia arriva direttamente dalla dirigenza di tale azienda

Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    Davvero non puoi dire cosi o dici tutto o non dici niente!
    certo che posso

Quote Originariamente inviata da killpalomo Visualizza il messaggio
    scusa ma...se tanto non puoi dire niente....CHE LO DICI A FARE!?
    perchè sono un sadico

comunque,si tratta di pistole...e non dico altro

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaC Visualizza il messaggio
    Se posso permettermi di contraddirti:
    CUT...Il termine Bimbominchia dipendesse da me sarebbe bandito...è ormai abusato, e troppo spesso lo si usa con disprezzo, per affibbiare etichette frettolosamente, a una vasta fetta di utenti /giocatori "non anziani" bambini lo siamo stati tutti e non avevamo sicuramente la saggezza e l'esperienza in tasca...ma qui usciamo O.T...
    Ok, il discorso vero-replica è abbastanza leggero, ma ho visto in armeria AK per 400€ (usato, cinese, tutto quello che vuoi)... 500€ per una replica che di diverso rispetto alle mie solite ha che non ci posso saltare in piedi sopra, beh, non è una necessità impellente.
    Che tra l'altro tempi fa c'era un kit, non so se Guarder o LCT per AK, dove nel test l'impiegato nipponico ci saliva in piedi come nel filmato, quindi non è proprio una novità. Io ho cominciato a giocare con roba di plastica marui, passando poi per le cinesi di metallo "per modo di dire" ed oggi ho diverse repliche full metal che sono cascate in terra, volate giù per rive e han passato le peggio cose, eppure i danni che han riportato finora sono da imputare a me in fase di montaggio e smontaggio...

Poi, che la replica sia ufficiale Izhmash, che sia ben fatta, realistica ecc è sicuramente fuori da ogni dubbio e sicuramente farà la sua bella scena sia sui campi da gioco che sulle rastrelliere.

circa il BM non voleva essere offensivo, ma sinceramente visto che viene caricato su youtube non mi stupirei di vedere prove di stress meccanico come questa, nelle video recensioni.

@dodo non ti curar di loro...
    sicuramente, ma è notevole quest'uso degli strumenti del forum.

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

state a fare polemica per tutto basta dai...mettete il contorno a tutto anche dove non ci vuole il topic è stato iniziato per far vedere questa novità punto e basta ciao ciao

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ma che polemica, si stava parlando.... take it easy

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

wow! dev'essere MIO! in effetti volevo proprio farmelo un 74....

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

izmash

gunner

incisioni

ishmash

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.