Benvenuto
Sinceramente non lo sapevo nemmeno io che la parola soldato , naturalmente intesa per gioco non và usata ! Vedendo altre parole che si usano in genere non avrei mai pensato una tale reazione ! Grazie shabba mi hai evitato di cadere nello stesso errore !!
Anche perché girando nei profili e sulle altre informazioni è proprio SAM che usa parole come soldataccio , spina , recluta etcc
Ma solo io a 13 anni giocavo ancora a nascondino ?
NONO skype mi sa che qui tutti i"vecchi" siamo messi come te.... ormai il nascondino è troppo antiquato per le generazioni odierne...Se non ci sono fucili, culi, alchol e sigarette non muovono il "deretano" dal divano
Benvenuto shabba , spero che dopo tu aver chiarito con gli altri utenti ,non ricada in questi errori.Seppur possano sembrare piccoli e magari ingenui , qui il tasso di BiMbOmInKiAgGiNe è talmente alto che si da addosso anche alle ombre![]()
Scusate, non ho resisitito e mi son letto tutto.
Beh, benvenuto, che discorsi..
Provate ad entrare nella "Setta dei Landers Estinti" e godetevi il benvenuto......![]()
Beh, io a 13anni manco il computer c'avevo.
Adesso forse s'è evoluto tutto.
Troppa violenza, tutto troppo facile, e come giustamente diceva qualcuno: se non c'è il "trasgredire", molto meglio restare al pc e godersi le mille porcherie offerte da internet.
Rimango amareggiato sia per le reputazioni lasciate, sia comunque per la "facilità" con cui fraintendiamo; e, non di meno, dal fatto che comunque a 13anni lascino dei bimbi a giocare a fare i soldati.
Non che poi non ci siano bimbi anche 20enni o 60enni che maneggiano oggetti impropri, ma vabbè..
Ermanno
io invece a 13anni circa incominciavo a giocare a biglie e a pallone sotto casa![]()