Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: Soldato Shabba-144x2 presente :D

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

Benvenuto

Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito Soldato Shabba-144x2 presente :D

Sinceramente non lo sapevo nemmeno io che la parola soldato , naturalmente intesa per gioco non và usata ! Vedendo altre parole che si usano in genere non avrei mai pensato una tale reazione ! Grazie shabba mi hai evitato di cadere nello stesso errore !!

Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito Soldato Shabba-144x2 presente :D

Anche perché girando nei profili e sulle altre informazioni è proprio SAM che usa parole come soldataccio , spina , recluta etcc

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ma solo io a 13 anni giocavo ancora a nascondino ?

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

NONO skype mi sa che qui tutti i"vecchi" siamo messi come te.... ormai il nascondino è troppo antiquato per le generazioni odierne...Se non ci sono fucili, culi, alchol e sigarette non muovono il "deretano" dal divano

Benvenuto shabba , spero che dopo tu aver chiarito con gli altri utenti ,non ricada in questi errori.Seppur possano sembrare piccoli e magari ingenui , qui il tasso di BiMbOmInKiAgGiNe è talmente alto che si da addosso anche alle ombre

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mardok90 Visualizza il messaggio
    NONO skype mi sa che qui tutti i"vecchi" siamo messi come te.... ormai il nascondino è troppo antiquato per le generazioni odierne...Se non ci sono fucili, culi, alchol e sigarette non muovono il "deretano" dal divano

Benvenuto shabba , spero che dopo tu aver chiarito con gli altri utenti ,non ricada in questi errori.Seppur possano sembrare piccoli e magari ingenui , qui il tasso di BiMbOmInKiAgGiNe è talmente alto che si da addosso anche alle ombre
    parlate per voi

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Scusate, non ho resisitito e mi son letto tutto.
    Beh, benvenuto, che discorsi..
    Provate ad entrare nella "Setta dei Landers Estinti" e godetevi il benvenuto......

Beh, io a 13anni manco il computer c'avevo.
    Adesso forse s'è evoluto tutto.
    Troppa violenza, tutto troppo facile, e come giustamente diceva qualcuno: se non c'è il "trasgredire", molto meglio restare al pc e godersi le mille porcherie offerte da internet.

Rimango amareggiato sia per le reputazioni lasciate, sia comunque per la "facilità" con cui fraintendiamo; e, non di meno, dal fatto che comunque a 13anni lascino dei bimbi a giocare a fare i soldati.
    Non che poi non ci siano bimbi anche 20enni o 60enni che maneggiano oggetti impropri, ma vabbè..

Ermanno

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    parlate per voi
    xD

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    Scusate, non ho resisitito e mi son letto tutto.
    Beh, benvenuto, che discorsi..
    Provate ad entrare nella "Setta dei Landers Estinti" e godetevi il benvenuto......

Beh, io a 13anni manco il computer c'avevo.
    Adesso forse s'è evoluto tutto.
    Troppa violenza, tutto troppo facile, e come giustamente diceva qualcuno: se non c'è il "trasgredire", molto meglio restare al pc e godersi le mille porcherie offerte da internet.

Rimango amareggiato sia per le reputazioni lasciate, sia comunque per la "facilità" con cui fraintendiamo; e, non di meno, dal fatto che comunque a 13anni lascino dei bimbi a giocare a fare i soldati.
    Non che poi non ci siano bimbi anche 20enni o 60enni che maneggiano oggetti impropri, ma vabbè..

Ermanno
    violenza....io a 13 anni giocavo con i sassi...teste rotte e denti saltati.....non c'erano higlander

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

io invece a 13anni circa incominciavo a giocare a biglie e a pallone sotto casa

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shabba

softairvillage

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.