Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62

Discussione: Soldato Shabba-144x2 presente :D

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Soldato Shabba-144x2 presente :D

Perdonate l'OT ma questa non la lascio passare...
    Ho visto le tre rep negative lasciate a Shabba... INDIPENDENTEMENTE dal contenuto e dal fatto che siano pos/negative noto che sono tutte ANONIME...
    Essendo tutte rosse (con un peso) ritengo siano state date da utenti con un minimo di "anzianitá" (passatemi il termine militaresco) sul forum...
    Bravi, poi venite a piangere dallo staff (dai mod/admin) che le rep sono da BM perché possono essere date anonime!
    Senza parole, tanto di rispetto a Shabba che con i suoi 13 anni ha l'umiltá di chiedere scusa per uno sbaglio che a chi dietro uno schermo non ha il coraggio di firmare una rep

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

no vabbè quelle rep sono davvero esaggerate! è piu bambino chi abbia scrittò ciò che shabba..

------ Post aggiornato ------

no vabbè quelle rep sono davvero esaggerate! è piu bambino chi abbia scrittò ciò che shabba..

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: Soldato Shabba-144x2 presente :D

Concordo, io rimango dell'idea che le rep debbano mostrare i nomi di chi le ha lasciate. Poi a prescindere trovo inutile lasciare rep negativa quando dei problemi se ne può discutere insieme.

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Gli errori glieli si possono far capire pubblicamente, servirebbe da lezione ad altri 'nuovi'. E poi gli insulti no dai, tutti sbagliano, lui ha capito, e basta. Che bell'accoglienza, complimenti

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: Soldato Shabba-144x2 presente :D

Quote Originariamente inviata da John Bonham Visualizza il messaggio
    Gli errori glieli si possono far capire pubblicamente, servirebbe da lezione ad altri 'nuovi'. E poi gli insulti no dai, tutti sbagliano, lui ha capito, e basta. Che bell'accoglienza, complimenti
    Infatti, sono d'accordo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shabba-114x2 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta....cmq quest'anno mi sarei iscritto lo stesso ad una associazione....legionari romani,solo che ora ne stanno sdoppiando una che apre anche qui vicino fiano romano e quindi andrò lì! L'anno scorso non ho trovato niente...nessuno che accettasse 12 enni in realtà i R.I.N.O.S. sono venuti da noi in trasferta,e mi hanno chiesto di entrare! Solo che sono troppo lontani per me..peccato erano molto simpatici!

Ok grazie mille per la dritta...detto così mi fa sentire e anche capire meglio le cose non dirò mai più una parolaccia sul forum..lo giuro...e chiedo ancora scusa !
    PS:bellissimo strumtruppen! mi fa ammzzare dalle risate ahhaha posso prendere spunto da te per mettere un avatar?

Allegato 158594
    cmq per evidenziare che non sono stato solo io a scrivere parolacce...ora vorrei che anche colui che mi ha dato una reputazione scadente scrivendo "soldato di sto *****" abbia un infrazione..perchè sennò non ha senzo...

@Waffe677 un ultima cosa! ho visto che nella firma hai il nome di un associazione che ha lo stesso nome di quella che aprirà a passo corese..cioè Black Hawk Team.... D: percaso tu stai un questa associazione però nell'altra sede,quella vecchia?
    Purtroppo Shabba ultimamente mi sono allontanato molto dal mondo del softair per motivi seri e meno seri, quindi non penso di poterti aiutare troppo nè di poter rispondere alle tue domande. L'unica cosa che posso consigliarti, se cerchi un Club serio nella provincia di Roma (tra l'altro il mio club giocava proprio dalle tue parti) è di contattare il mio vecchio Club. Un Utente piuttosto attivo che gira qui sul forum è Destroy9 e hai l'indirizzo del forum nella mia firma. Buona fortuna!

Il nome che ho nella firma non è di un'associazione, ma di un evento (il Black Hawk Down) che viene organizzato in Abruzzo!

Per quanto riguarda l'Avatar, liberissimo di usare tutto quello che vuoi!

destroy9
    Visitatore

Predefinito

Informati sul "Softair Village" li fanno giocare cani e porci!!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

dai poverino... è un bambino, e non lo dico per offendere o meno ma solo perchè a 13 anni io una persona la considero tale; detto ciò.. ha sbagliato senza ombra di dubbio ma chi ha lasciato rep senza firmarle non dimostra una maturità superiore.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Perdonate l'OT ma questa non la lascio passare...
    Ho visto le tre rep negative lasciate a Shabba... INDIPENDENTEMENTE dal contenuto e dal fatto che siano pos/negative noto che sono tutte ANONIME...
    Essendo tutte rosse (con un peso) ritengo siano state date da utenti con un minimo di "anzianitá" (passatemi il termine militaresco) sul forum...
    Bravi, poi venite a piangere dallo staff (dai mod/admin) che le rep sono da BM perché possono essere date anonime!
    Senza parole, tanto di rispetto a Shabba che con i suoi 13 anni ha l'umiltá di chiedere scusa per uno sbaglio che a chi dietro uno schermo non ha il coraggio di firmare una rep
    fortuna che in tempi non sospetti la mia è stata positiva...dai tiriamogliela su....

Spina L'avatar di Shabba-114x2
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    fortuna che in tempi non sospetti la mia è stata positiva...dai tiriamogliela su....
    lol

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shabba

softairvillage

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.