Ecchi lo usa? Scusate l'ignoranza... Mi dai dei riferimenti e magari delle ref pic?!
l'unico PC usato è l'mbss che se ricordo bene, dovrei andare a verificare nell'usmc fc, è usato principalmente dalle unità che si occupano di controllo e abbordaggio navi. per maggiori informazioni però ti consiglio un giro del fan club..
------ Post aggiornato ------
beh palla se da CB è diventato OD e poi RG cambia tutto.
il pc RG fa parte del kit RLCS anche se ci sono davvero poche ref pics dove viene indossato.
E magari in Khaki se ne vedono ultimamente in training sui Ranger...
Di foto con PC in ranger green, con i ranger, ce ne sono davvero parecchie!!
Invece delle foto più recenti, usano si l'MJK, ma non è un plate carrier, bensì un MBAV: identici esteticamente, cambiano le softarmour cucite all'interno o meno!! Poi si, qualche PC in MJK si è visto!!
Forse non riguarda proprio i tattici, ma non sapevo dove postare senza creare un altro topic. Volendo usare un ciras maritime e una war belt molle, come potrei agganciare una fondina cosciale sulla war belt? Non ho proprio idea di come si potrebbe fare.
Ragazzi sapete se la Pantac Gear produce una replica del BlackHawk STRIKE Commando Recon Chest Harness? Mi sembra di aver capito di si da un risultato di SAM su Google che però non riesco ad aprire.
Grazie a tutti.
@peppe che fondina e warbelt hai?
@schino si la pantac fa un vest simile allo strike comando.. che dovrebbe essere la replica dell'rrv eagle.. due prodotti simili come tipologia.