ah, ok, i chest rig li avevo scartati, non è che mi garbino molto, tu consigli qualche alternativa?
ah, ok, i chest rig li avevo scartati, non è che mi garbino molto, tu consigli qualche alternativa?
Ma come mai sono così inflazionati sti plate carrier? Li ha sdoganati COD per caso?![]()
Io soffoco solo a guardarli i BA ed i PC ^^ avranno tutti dei trasporto truppa nel cluboppure se devono scegliere prendono qualcosa che ricordi le armature medievali piuttosto che qualcosa di comodo e leggero
Ahab
Ciao a tutti; sono qui per chiedervi un consiglio riguardo al mio primo tattico; ho usato i tasto cerca ma non ne sono rimasto soddisfatto.
Allora ho una mimetica vegetata italiana e un m4 G&G; ora volevo comprare un bel tattico perche mi serve spazio. Che colore di tattico mi consigliate??I ero indeciso tra multicam e verde e non so quale nelle nostre campagne possa andare bene. Non son uno che si porta dietro 100 caricatori; vanno piu che bene 2 tasche porta caricatori, per il resto vorrei almeno 2 tasche utility. Come primo tattico senza spendere troppo(circa 50-60€) cosa mi consigliate???
P.S.
Possibilmente vorrei fare l'ordine da gm visto che il mio club compra tt quindi un tattico che vendono nche li.
Cerca sulla baya qualcosa di iussed ed OD (verde) che possa andarti bene: potresti trovare ottimo materiale a basso prezzo.
Se non hai vincoli di pattern vai sui PLCE inglesi: ottimo materiale a prezzo più che ragionevole
Ahab
Ragazzi ho trovato questo tipo di tattico che confrontato con il prezzo va piu che bene, allora quale colore è migliore:
![]()
![]()
Nelle mie parti le vegetazione non è verdissima; la tonalita è un po sul verde-verde scuro-marrone
Di che marca sono? Sembrano tutte copie dello RRV del quale parlano molto bene.
Ahab
PS: se son royal prendi altro... Bulle, Pantac, Flyye, e Warrior Assault son buone a dire di moltissimi
Allora ho lasciato da parte la royal e mi sono avvicinato su qualcosa piu di marca. Allora adesso sono indeciso tra questi due tipi di tattici:
Allora il primo costa sui 85€ mentre il secondo 65€. Quale sarebbe il miglior tattico per me considerando che mi porto dietro:
-sacchetto porta pallini
-borraccia-
-2-3 caricatori per m4
-mappa
Come abiinamento co la vegetata quale sarebbe il migliore?????
---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 19:51 ----------
Altrimenti questo della pantac come lo giuducate rispetto a ttte le mie esigenze??
![]()
E' minimale, ma contiene ESATTAMENTE ciò che serve a te. Un paio di bottiglie da mezzo litro per ciascuna delle due tasche laterali -la borraccia puoi anche dimenticartela con questa configurazione, due caricatori per tasca nelle due tasche centrali e nelle restanti tasche infili i pallini (pochini, ma sufficienti per una giocata domenicale) e radio. La mappa te la infili in tasca oppure, ammesso che ci sia, nella tasca ventrale del tattico.
Ok ho deciso prendo questo tipo di tattico!!!
Allora quale tra questi due colori si abbina meglio a una mimetica vegetata??
coyote brown
multicam