Pagina 57 di 135 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Io l'ho fatto mischiando materiale WAS e non mi sono sentito per nulla a disagio.

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte. Ho una minima pretesa di reenactment.. Per questo volevo sapere se in giro di vedeva questo mix. Usiamo la marpat e giochiamo spesso in boschivo, ma il problema in questo caso è solo economico, perché per ora non posso permettermi roba in cb originale.. Insomma la mia è una sega mentale

Spina L'avatar di materia96
    Club
    nessuno

Predefinito

ciao a tutti volevo chiedervi una cosa. io voglio iniziare a giocare a softair in una squadra di un mio amico. il posto l'ho sicuro al 99,99%. il fatto è che equipagiamento è meglio per mè. conoscete delle armi buone e che equiaggiamento mi serve per iniziare? io avevo pensato a un barrett o a un acr? grazie in anticipo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da materia96 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo chiedervi una cosa. io voglio iniziare a giocare a softair in una squadra di un mio amico. il posto l'ho sicuro al 99,99%. il fatto è che equipagiamento è meglio per mè. conoscete delle armi buone e che equiaggiamento mi serve per iniziare? io avevo pensato a un barrett o a un acr? grazie in anticipo
    Come facciamo a sapere noi cosa è meglio per te? L'unica cosa che ti sconsiglio è il Barret (ed anche lo acr che va sistemato per funzionare al meglio), rimani su qualcosa di più maneggevole e comodo (repliche di fucili d'assalto)

Ahab

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

prima cosa cerca di capire cosa ti serve... poi ti consiglio vivamente di girare la sezione recensioni sia qui sugli equipaggiamenti che nella sezione ASG (NON ARMI) cosi intanto vedi cosa offre il mercato... ricorda che comunque il budget a disposizione non è ininfluente

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

se un novizio viene in squadra con un barret.... Lascia perdere ti presenti subito male, fatti un asg normale....

Spina L'avatar di materia96
    Club
    nessuno

Predefinito

ok, secondo voi questo fucile con questo accessorio è buono?
    LINK RIMOSSI DALLO STAFF
    Ultima modifica di I-Warrior; 28/08/2012 a 10:11

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Hai casualmente letto il "titolo" (in particolar modo le prime due parole) di questo 3D?

Ahab

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito Tattico Nuovo??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

EPIC WIN per Ahab

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito Tattico Nuovo??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Quote Originariamente inviata da Palla Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte. Ho una minima pretesa di reenactment.. Per questo volevo sapere se in giro di vedeva questo mix. Usiamo la marpat e giochiamo spesso in boschivo, ma il problema in questo caso è solo economico, perché per ora non posso permettermi roba in cb originale.. Insomma la mia è una sega mentale
    Palla il PC Eagle in CB non lo usa nessuno anche perchè penso non esista. Cerca di venderlo e prenderti in bel CIRAS o un SPC o un MTV anche replica magari, che con la marpat continentale è la morte sua! Non rovinare un Eagle per sembrare una cosa che non c'è!

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.