Io l'ho fatto mischiando materiale WAS e non mi sono sentito per nulla a disagio.
![]()
Io l'ho fatto mischiando materiale WAS e non mi sono sentito per nulla a disagio.
![]()
Grazie a tutti per le risposte. Ho una minima pretesa di reenactment.. Per questo volevo sapere se in giro di vedeva questo mix. Usiamo la marpat e giochiamo spesso in boschivo, ma il problema in questo caso è solo economico, perché per ora non posso permettermi roba in cb originale.. Insomma la mia è una sega mentale
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa. io voglio iniziare a giocare a softair in una squadra di un mio amico. il posto l'ho sicuro al 99,99%. il fatto è che equipagiamento è meglio per mè. conoscete delle armi buone e che equiaggiamento mi serve per iniziare? io avevo pensato a un barrett o a un acr? grazie in anticipo
prima cosa cerca di capire cosa ti serve... poi ti consiglio vivamente di girare la sezione recensioni sia qui sugli equipaggiamenti che nella sezione ASG (NON ARMI) cosi intanto vedi cosa offre il mercato... ricorda che comunque il budget a disposizione non è ininfluente
ok, secondo voi questo fucile con questo accessorio è buono?
LINK RIMOSSI DALLO STAFF
Ultima modifica di I-Warrior; 28/08/2012 a 10:11
Hai casualmente letto il "titolo" (in particolar modo le prime due parole) di questo 3D?
Ahab
EPIC WIN per Ahab