Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 289

Discussione: Una Nuova Federazione

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PitBull_SAR Visualizza il messaggio
    Rimane sempre un Asd ! Anche loro sono appoggiato a qualche ente di promozione , almeno da come mi sono documentato !
    è ovvio che siano una ASD, cos'altro potevano essere visto che il softair non è uno sport! è per quello che non capisco cosa c'entri il paragone fra fisa e asnwg... Asnwg non ha la parola FEDERAZIONE nell'acronimo, è questo che puo trarre in inganno o dubbio di buonafede secondo me e molti altri! e per l'esattezza sono appoggiati ad ACSI.

a scanso d'equivoci non sono tesserato Asnwg...

Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito Una Nuova Federazione

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    è ovvio che siano una ASD, cos'altro potevano essere visto che il softair non è uno sport! è per quello che non capisco cosa c'entri il paragone fra fisa e asnwg... Asnwg non ha la parola FEDERAZIONE nell'acronimo, è questo che puo trarre in inganno o dubbio di buonafede secondo me e molti altri! e per l'esattezza sono appoggiati ad ACSI.

a scanso d'equivoci non sono tesserato Asnwg...
    Infatti secondo me quello che dà fastidio a molti è proprio il nome !!
    Ma forse quello che vuole intendere è che si vuole organizzare come se lo fosse , con regole per tornei e gare , milsim e tutto il resto , oltre ad organizzare tornei a livello nazionale !
    Naturalmente viene con se il progetto di diventarlo a tutto gli effetti cosa attualmente impossibile !
    È vero che è affiliata AICS , e solo per le convenzioni e i massimali assicurativi che propongono vale la pena inscriversi ( nettamente superiori agli altri ) ! Detto questo sinceramente io gioco a prescindere da con chi sono affiliato , se sia o no ricosciuto come sport non m'interessa , se mi danno la possibita di relazionarmi con altri club d'Italia e di star sicuro che se mi faccio male vengo ben retribuito del resto non m'importa il resto sono solo chiacchiere come quelle sul presidente fisa già largamente espiate con carta alla mano!

Naturalmente è una mia opinione dato che la politica di qual si voglia natura la schifo

Scrusate scrivo dal telefono

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ma io direi infatti di farla finita a mio avviso...non per qualcosa, ma per il semplice fatto che ormai le cose sono state dette. con o senza prove. pensieri e parole...ognuno ORA trarra' le proprie conclusioni.
    andare avanti, mettere ogni news, pure se uno va a fare la cacca o meno.. come l'ha fatta e perche'..A COSA SERVE?...
    questo io non capisco..dopo che si è dati una notizia, un aggiornamento a questa ed un successivo sviluppo,perche' andare OLTRE inutilmente?...a ricamarci sopra non comporta nulla, a nessuno! anzi..!!!..c'è qualcosa di personale. ed ok. dite che è successo qualcosa.e ok. ma ora che è stato detto tutto,perche' ostinarsi con questa Federazione?,asd, acf aogh ,ehao, cicciriripippi ? cavolo l'italia ( del softair) è abbastanza grande! basta pensare che nella mia provincia nascono asd dal giorno alla notte...c'è tanto altro da vedere e analizzare.spostate il vostro satellite spia su qualcun altro o qualcos'altro.
    allungare il brodo non è mai redditizio per nessuno !!!
    tutto cio' detto semplicemnte perche' ogni tanto su questo forum, si usa mandare le cose avanti,avanti,avanti e avanti..finche' poi o si sveglia qualche mod. e chiude tutto, oppure perche' alla fine si va a cercare il sesso degli angeli, ed ovviamente la discussione diventa uno spam puro...

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Mi dispiace se ho ripescato un argomento vecchio, ma ho ho ricevuto in questi giorni una loro comunicazione. Ho cercato uno statuto 7 regolamento (non di gioco, dell'associazione) e, non trovandolo, ho chiesto qui.

M

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Il Mod è già sveglio, proprio per questo resta aperta la discussione.
    Siccome però potrebbe essere considerato di parte il Mod non interviene e lascia che siano gli altri a discutere.
    Anche al Mod ha infastidito ricevere la pubblicità della FISA. Una pubblicità ingannevole che fa di tutto tranne spiegare cosa sia in realtà la stessa.
    Il Mod non pubblica l'email ricevuta perchè i due avvocati della sedicente federazione hanno fatto bene il loro mestiere aggiungendo in calce una formula che impedisce la divulgazione scomoda considerandola "uso improprio".
    Al Mod vengono in mente tante brutte parole quando legge le "imprecisioni", per definirle in modo signorile, della AISA... no scusa... FISA... Ma il Mod tiene per se queste parole perché... È il Mod e non sempre può dire tutto quello che pensa schiettamente come vorrebbe.

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Il Mod è già sveglio, proprio per questo resta aperta la discussione.
    Siccome però potrebbe essere considerato di parte il Mod non interviene e lascia che siano gli altri a discutere.
    Anche al Mod ha infastidito ricevere la pubblicità della FISA. Una pubblicità ingannevole che fa di tutto tranne spiegare cosa sia in realtà la stessa.
    Il Mod non pubblica l'email ricevuta perchè i due avvocati della sedicente federazione hanno fatto bene il loro mestiere aggiungendo in calce una formula che impedisce la divulgazione scomoda considerandola "uso improprio".
    Al Mod vengono in mente tante brutte parole quando legge le "imprecisioni", per definirle in modo signorile, della AISA... no scusa... FISA... Ma il Mod tiene per se queste parole perché... È il Mod e non sempre può dire tutto quello che pensa schiettamente come vorrebbe.
    E' esattamente quello che ho pensato ieri quando ho ricevuto la solita mail. Nessuna parola su "cosa sia" realmente sta FISA, ma si lascia intendere che sia effettivamente una federazione nazionale, con tanto di cariche fantomatiche da distribuire, basta vedelo il loro sito e la confusione cresce...addirittura ce ne sono alcune comiche come "Responsabile Nazionale Pubbliche Relazioni Filippine". non ci volevo credere! Dei vari "responsabili nazionali" manco si sa chi siano, quale esperienza abbiano nell'ambito softair, non c'è scritto alcunche solo delle foto in mimetica e asg... tutto molto poco chiaro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Shadows' Company

Predefinito

Sniper78...se non conosci "Raffus" forse è meglio che cambi sport...

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shadowscompany Visualizza il messaggio
    Sniper78...se non conosci "Raffus" forse è meglio che cambi sport...
    Di solito, è buona norma scrivere le esperienze nel campo sotto il nome e la foto, sopratutto se ha una "carica nazionale". Potrei anche non conoscerlo ti pare? un sito si fa per informare, non so davvero chi sia "Raffus" visto che nemmeno c'è nel sito questo nickname... e comunque non conosco neppure te, visto che sei nuovo da ste parti...almeno potresti dire chi sei. se il buongiorno si vede dal mattino...

Aggiunta: dopo una rapida ricerca su google con chiave di ricerca "raffus" ecco che viene fuori un sito di un negozio di articoli softair, il cui dominio è intestato a tale Tulino Cosimo... è lui Raffus presumo
    Guarda strano fa parte della FISA come resp. nazionale combat.... scusa ma questo fa affiorare in me ALTRI dubbi riguardo a tuttociò, mi pare che si cada nel solito binomio softair=business. A mio personale parere chi ha attività commerciali legate all'ambito non dovrebbe ricoprire cariche istituzionali in una sedicente federazione, mi pare che possa dar adito quantomeno ad un "conflitto d'interesse"! ma si sa siamo in italia...volemose bbbene...
    Ultima modifica di Sniper78; 31/08/2012 a 11:54

Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito Una Nuova Federazione

Avrei una domanda da porvi , ma è veramente una domanda e non polemica !!!
    Molti qui sul forum sostengono che guadagnare con il Softair porta spesso a rovinare quello che è il gioco e quindi una "sola" !
    Ma esistono Asd di cui i presidenti sono anche titolari di negozi , organizzano tornei ed eventi dove è evidente il loro guadagno e dove vengono anche reclutati bambini , ma cmq da parte dei più esperti frequentatori di SAM sono apprezzati e rispettati a prescindere se le loro attività sono strettamente e dichiaratamente legate al guadagno in quanto hanno avuto modo di farsi conoscere sia di fama e di persona Naturalmente anch'io stimo queste persone perché le conosco e cmq só come lavorano !!!
    Ma non capisco per quale motivo per altre associazioni non vale lo stesso metro e spesso vengono scartati a priori senza il beneficio del dubbio o senza aver conosciuto personalmente chi c'è dietro !
    Vi faccio presente che io oltre a giocare non ho nessun legame con il Softair la mia è solo una domanda per capire quanto siano attendibili le vatie considerazioni

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PitBull_SAR Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda da porvi , ma è veramente una domanda e non polemica !!!
    Molti qui sul forum sostengono che guadagnare con il Softair porta spesso a rovinare quello che è il gioco e quindi una "sola" !
    Ma esistono Asd di cui i presidenti sono anche titolari di negozi , organizzano tornei ed eventi dove è evidente il loro guadagno e dove vengono anche reclutati bambini , ma cmq da parte dei più esperti frequentatori di SAM sono apprezzati e rispettati a prescindere se le loro attività sono strettamente e dichiaratamente legate al guadagno in quanto hanno avuto modo di farsi conoscere sia di fama e di persona Naturalmente anch'io stimo queste persone perché le conosco e cmq só come lavorano !!!
    Ma non capisco per quale motivo per altre associazioni non vale lo stesso metro e spesso vengono scartati a priori senza il beneficio del dubbio o senza aver conosciuto personalmente chi c'è dietro !
    Vi faccio presente che io oltre a giocare non ho nessun legame con il Softair la mia è solo una domanda per capire quanto siano attendibili le vatie considerazioni
    Chi sono gli uni e gli altri?

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fisa

bigonifigtacsiemperiontesseratif.i.s.af.i.s.a.federazione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.