Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 289

Discussione: Una Nuova Federazione

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Io personalmente non sono molto convinto dalla legge inglese, anche perché molti altri paesi hanno leggi diversissime e giocano senza troppi problemi.
    Oltretutto, l'argomento è OT: le truffe e le "lotte feudali" nel SA ci sarebbero sia che sparassimo a 0.5J, o con ASG color arcobaleno.

Mentre, per quanto riguarda il sogno di "farsi riconoscere" od altro, dipende da come avviene.
    Se avvenisse creando un "magna magna" sarebbe LA FINE.
    NON voglio un'organizzazione nazionale, non mi interessa e secondo me sarebbe un danno atroce per l'enorme varietà che ha il SA.
    Inoltre le organizzazioni sono posti per poltrone, palloni gonfiati e nullafacenti.

Ecco perché, a mio avviso, ritagliarsi "piccole isole felici" va assolutamente più che bene.
    Poi, forse, anche una legge come l'UKARA ma magari con qualche cambiamento e siamo a posto.

L'UKARA però non risolverebbe i problemi dei "capetti feudali", mentre una organizzazione nazionale sarebbe la carcassa dalla quale riuscirebbero a contagiarci tutti.

Spina L'avatar di Scorpion80
    Club
    Black Seals Ostia

Predefinito

Alzo le mani, come dicono a Roma..

Non c'è ne la voglia ne la volontà di fare alcun che..

Amen..

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Ho appena ricevuto la "pubblicità" della FISA. Ho cercato lo statuto, ma con mia grande sorpresa non sembra essere tra il materiale inviatomi, né presente sul loro sito. Escludo che un'associazione che si propone come federazione nazionale chieda affiliazioni senza fornire gli statuti, qualcuno mi sa indicare dove trovare questi documenti?

Grazie,

M

Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito Una Nuova Federazione

Quote Originariamente inviata da Higgins Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto la "pubblicità" della FISA. Ho cercato lo statuto, ma con mia grande sorpresa non sembra essere tra il materiale inviatomi, né presente sul loro sito. Escludo che un'associazione che si propone come federazione nazionale chieda affiliazioni senza fornire gli statuti, qualcuno mi sa indicare dove trovare questi documenti?

Grazie,

M
    Ciao higgins credo che basti andare sul sito registrarsi e richiedere tutto il necessario , ti assicuro che lo statuto esiste in quanto l'ho visionato !!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ma è una ASD? E si chiama Federazione?

Club
    softairoma

Stessa cosa per Asnwg e si chiama associazione !!

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

ASD o SS o qualcosa di simile, visto che si appoggia ad un altro Ente di Promozione Sportiva. Credo esattamente come l'ASNWG. O sbaglio?

Comunque non credo di volermi registrare per visionare un "Atto Pubblico" o "Scrittura privata Registrata" o simili.

M

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

ASNWG = Associazione Sportiva Nazionale WarGames ed è strutturata come una federazione da che io sappia, cosa che la FISA non è...

Come altro si doveva chiamare?

mah...

Club
    softairoma

Quote Originariamente inviata da Higgins Visualizza il messaggio
    ASD o SS o qualcosa di simile, visto che si appoggia ad un altro Ente di Promozione Sportiva. Credo esattamente come l'ASNWG. O sbaglio?

Comunque non credo di volermi registrare per visionare un "Atto Pubblico" o "Scrittura privata Registrata" o simili.

M
    Si come Asnwg , cmq se t'interessa puoi richiederlo senza registrazione , il mio era solo un suggerimento , credo che con la registrazione si possano visionare più contenuti !

Club
    softairoma

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    ASNWG = Associazione Sportiva Nazionale WarGames ed è strutturata come una federazione da che io sappia, cosa che la FISA non è...

Come altro si doveva chiamare?

mah...
    Rimane sempre un Asd ! Anche loro sono appoggiato a qualche ente di promozione , almeno da come mi sono documentato !

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fisa

bigonifigtacsiemperiontesseratif.i.s.af.i.s.a.federazione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.