Pagina 38 di 60 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

io ti dico che con le lipo vai sul sicuro.. tra qualche mese arriverà la stagione invernale, e le batterie "normali" tendono a patire il freddo, mentre le lipo lo patiscono meno.. poi la praticità di una lipo non ha eguali. a fine partita la carichi e cerchi di lasciarla sempre carica, vedrai che non ti molla più!
    comunque se vuoi stare sulle 7.4V devi sapere che più alto è il numero di mah più dura la batteria. se fai giocate domenicali da massimo 6 ore 1300mah bastano, ma puoi tranquillamente prenderne una che abbia più mah. per il discorso dei c cercane una che faccia 20/30 c e andrà bene!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

Hola a tutti! Ho un piccolo problema con il mio M4. Praticamente si è "allenatato" il selettore e ora gira a 360°. Come risolvere?
    Grazie in anticipo dell'aiuto!
    Ciao!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kappe Jr Visualizza il messaggio
    Hola a tutti! Ho un piccolo problema con il mio M4. Praticamente si è "allenatato" il selettore e ora gira a 360°. Come risolvere?
    Grazie in anticipo dell'aiuto!
    Ciao!
    soluzione A: invii il fucile ad un centro Evolutin airsoft e te lo fai "rimontare da loro", tanto è in garanzia
    Soluzione B: apri il fucile completamente, prendi un pò di frenafiletti e riavviti il selettore

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma con la 7,4 lipo come va questo fucile? e se mettessi la 9,6 normale (con tutti i problemi di carica che possa avere) dovrebbe avere più potenza e quindi più gittata giusto?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filippo09 Visualizza il messaggio
    ma con la 7,4 lipo come va questo fucile? e se mettessi la 9,6 normale (con tutti i problemi di carica che possa avere) dovrebbe avere più potenza e quindi più gittata giusto?
    prima di comprare un asg informatevi come funzionano Vi prego (è come andare a comprare una ferrari senza sapere che va a benzina)

Cambiando batteria NON cambia ne la potenza ne niente, solo intervenendo sul gruppo Aria/molla si cambia potenza!
    In Italia vige la regola del <1J, quindi tutte le asg devono avere una potenza minore di 1J alla volata (ergo NON si va ad aumentare le potenza, al massimo dobbiamo depotenziare le nostre ASG)
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Lone star m4 border patrol

La gittata non ne risente mai

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

------ Post aggiornato ------

come vedi cambiando la batteria avremo solo più /o meno rof (rate of fire = bb/s)
    il resto dipende da cosa monta il gear box!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate ragazzi, avete ragione... ma è il mio primo fucile, quindi non ci capisco molto ancora. quindi per come ho capito mettendo una batteria con un voltaggio maggiore abbiamo solo una raffica più veloce mentre la gittata resta sempre la stessa. mentre più mah abbiamo, più autonomia ha la batteria. quindi alla fine tra una lipo 7,4 e una normale 9,6 cambia solo la raffica giusto?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

scusate ragazzi, avete ragione... ma è il mio primo fucile, quindi non ci capisco molto ancora. quindi per come ho capito mettendo una batteria con un voltaggio maggiore abbiamo solo una raffica più veloce mentre la gittata resta sempre la stessa. mentre più mah abbiamo, più autonomia ha la batteria. quindi alla fine tra una lipo 7,4 e una normale 9,6 cambia solo la raffica giusto?
    1 - non prendere le risposte a male, era più per info generale (quindi NON rivolto solo a te!)
    2 - per i mAh hai perfettamente ragione
    3 - per le lipo il discorso varia leggermente

una 7,4V lipo equivale circa ad una 8,4V NiMh

poi abbiamo le niMh 9,6V che sono una velocità intermedia

alla fine abbiamo le lipo 11,1V che sono le più spinte tra le batterie usate

io se fossi in te opterei per una 7,4V + caricabatterie Imax B6 o simili (costra ma ci carichi dalle lipo con il bilanciatore alle nimh fino alle nicd e pb - e lo puoi usare anche in macchina dato che va a 12V)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma io non me la sono presa a male XD ma ad esempio una lipo 7,4 da 1800 mah + il caricatore imax b6 quanto verrebbe a costare?

Pagina 38 di 60 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairpanchowhartechsoldataccipruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15recensionelonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrol
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.