Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Costruire una pop flare dummy

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Io invece ho una domanda accessoria, visto che non sono espertissimo e non ho grosse velleità di reenactment ma credo che delle pop flare o delle m18 possano essere molto utili come contenitori per stivare materiale da gioco come batterie, kit riparazione ecc e mi piacerebbe aggiungerli ai miei setup!
    Le pop flare vengono stivate in teatro operativo solo nelle flare pouch oppure le fissano in altri modi ai sistemi tattici tipo le M18 che vengono spesso fissate ai pals e assicurate con gli elastici?
    per quanto riguarda l'equipaggiamento russo, (loro usano tonnellate di pop-flare ), tantissimi tattici/chest rig/webbing hanno delle asole in materiale elastico fatto apposta per loro

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda l'equipaggiamento russo, (loro usano tonnellate di pop-flare ), tantissimi tattici/chest rig/webbing hanno delle asole in materiale elastico fatto apposta per loro
    Ottima info, anche se io utilizzo solamente materiale occidentale, pur non essendo come detto un reenactor!
    Grazie comunque dell'offerta!

Questa pagina è stata trovata cercando:

dummy

Flare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.