Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Costruire una pop flare dummy

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito Costruire una pop flare dummy

Ciao a tutti
    sapete darmi consigli o aiutarmi per realizzare una pop flare dummy, solo per effetto schenico!!!!!
    dimensioni
    colori

grazie in anticipo

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Non capisco cosa intendi per effetto scenico? Il contenitore?

Su google e le parole pop flare dummy esce qualcosa, tra cui https://www.red-alliance.net/forum/i...p?topic=7986.0

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

si solo contenitore con le targhette, giusto per fare scena ai reenactment

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Io invece ho una domanda accessoria, visto che non sono espertissimo e non ho grosse velleità di reenactment ma credo che delle pop flare o delle m18 possano essere molto utili come contenitori per stivare materiale da gioco come batterie, kit riparazione ecc e mi piacerebbe aggiungerli ai miei setup!
    Le pop flare vengono stivate in teatro operativo solo nelle flare pouch oppure le fissano in altri modi ai sistemi tattici tipo le M18 che vengono spesso fissate ai pals e assicurate con gli elastici?
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 30/08/2012 a 11:16

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

se andate sul sito dl bannato cinese ci sono le dummy che si vedono molto bene (e costano relativamente poco), da cui prendere spunto... per il trasporto credo che ogni posizione sicura/facilmente raggiungibile/pratica all'uso sia idonea...

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio