Caro Dott. Grigio,
se lei sapesse quali sono stati i costi e quali sono stati i ricavi per tutte le manifestazioni (sia di gioco che fieristiche) mi chiederebbe chi me lo ha fatto fare... ma questo è facilmente dimostrabile visti i conti alla mano e tutte le persone coinvolte nell'organizzazione pronte a testimoniarlo... rimissione su tutti i settori dimostrabili anch'essi dagli spropositati contratti di affitto. Io ho cercato di portare il softair dove non era mai entrato... Capannelle, Cavicchi, Castel di Tora... non i classici campi di gioco domenicali... lei ha fatto mai qualcosa per questo gioco/sport oltre che infangare tutti quelli che la pensano diversamente da lei?
Siccome sono certo che tutto quello da lei dichiarato in questo forum è falso e figlio di scarsa informazione mi chiedo... ma perchè scrive e parla di cose che non conosce? Provi lei a creare qualcosa di buono per tutti noi giocatori di Roma e centro Italia visto che sono veramente poche le cose organizzate bene qui da noi... ci dia la possibilità di valutare per una volta il SUO lavoro... perchè nascondersi ed aspettare di giudicare gli altri è troppo facile... mi stupisco che un forum importante come questo non sia mai stato contattato a causa delle sue illazioni e che ancora le permetta di divulgare false notizie per farsi credere piu' importante di quello che è realmente... ( ma questo si puo' sempre provare a risolverlo)
In fine, mettendo di mezzo dei negozi (quasi tutti inesistenti per non uscire dal suo stile) non pensa di giocare con la vita delle persone che su questo campo hanno creato un lavoro? lei... (se gioca ancora)... oltre ad essere un esperto di militaria, non acquista materiali presso negozi? la sua asg... i suoi pallini... tutto materiale fatto in casa? Se non ci fossero i negozianti CHE LAVORANO nel settore (loro!!!) come si potrebbe praticare questo gioco/sport? Grazie per l'attenzione, se vuole chiamarmi il mio numero ce l'ha... mi faccia uno squillo che la richiamo ( prima di leggere nel forum che ho una scheda che si ricarica con le conversazioni in entrata)...
Restando in attesa di un suo memorabile progetto inerente alla pratica del softair la lascio alla sua caccia alle streghe e le auguro buona giornata a lei e a tutti i VERI APPASSIONATI... quelli che parlano poco e giocano tanto!!!
P.s. quella dello swing fa veramente ridere... quella manifestazione era organizzata dal figlio del proprietario... immagina lei cosa sarebbe potuto succedere se noi avessimo interrotto la suddetta manifestazione...? chi le ha dato questa notizia ha molta fantasia ma lei che ci ha creduto è imbattibile !!!

Portale
Lo staff