Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 118

Discussione: Almeno c'e qualcuno che gli articoli li sa scrivere...

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Vorresti come dici tu che devo stare ZITTO, ne saresti felice, ma non preoccuparti non dico tutto, solo quello che è di dominio pubblico, bella porcata che avete fatto ai Testudo eh? Certo poi voi potete fare quello che vi pare con il vostro campo, cosa diversa quando è degli altri, a proposito non eri tu che ne vantavi 3-4?
    Comunque io/noi in tanto tempo di gioco, siamo riusciti a conservare l'indipendenza, senza affiliarci a fantomatiche e ridicole associazioni di super giocatori, ops voi siete operatori, a proposito evitiamo di dare del ridicolo, anche perchè a me gia vien da ridere!
    Comunque avresti fatto figura migliore ad evitare certi termini, fortunatamente non abbiamo mai avuto il predominio, solo selezione, da noi non basta pagare per giocare, è gratuito tranne qualche spiccio d'assicurazione, quindi se "puzzi" o se sei ridicolo te ne torni a casa senza tanti se o ma!
    ma stai tranquillo c'è sempre speranza....

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da PitBull_SAR Visualizza il messaggio
    Ancora parli di questa storia !!!! Sono passati anni , le persone che hanno avuto il problema all'epoca si sono belle che chiarite !! Fatto sta che nonostante l'invito a non tirare in ballo sta storia della parte offesa in quell'episodio , ancora ti aggrappi a eventi che nemmeno hai vissuto personalmente !
    Come dicevo sopra sempre pronto a screditare per farti il gozzo grosso, quindi parla del presente e prima di tirare in ballo altre persone leggi quello che scrivi ! Lo sapevi bene chi era Antonio e a quale club appartiene , anche perché lo aveva specificato oltre al fatto che è a capo di uno dei gruppi più attivi attualmente nella capitale !
    Se lo confondi con il presidente del SAR evidentemente non sei così ben informato sull'attuale situazione della capitale , per tanto puoi anche evitare di insultare e parlar male delle predone che compaiono nell'articolo , dato che non le conosci
    Ho parlato con Antonio...è il cognato di un amico (quello in foto), ti pare che se lo sapevo creavo quest'incidente?
    Purtroppo tutta Roma sa questa storia, si certo è chiarito, peccato che i Testudo sono stati incul...i, e purtroppo io e molti in Italia conoscono la situazione del s.a. capitolino, e sapessi come mi so rotto di rispondere alla classica domanda: come mai è finito cosi in basso il s.a. a Roma....
    evidente che devo ringraziare anche te....

Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito Almeno c'e qualcuno che gli articoli li sa scrivere...

Mi sembra proprio di si ! Rileggi i post Anubi !!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Riccardo79 Visualizza il messaggio
    Come organizzatore della Fiera di Roma, a distanza di 2 anni di offese e falsità mi sento in dovere di rispondere.
    Visto che questa scarsa informazione viene diffusa sempre dalla stessa persona, a questo punto mi chiedo perchè e
    perchè continuare a diffondere informazioni sbagliate?
    con quale intenzione...
    perchè questo accanimento contro persone che non si conoscono e che lavorano giorno e notte per portare qualcosa di importante anche a Roma?
    perchè evitare il confronto faccia a faccia e continuare a nascondersi dietro una tastiera?

in 2 anni non penso siano mancate le occasioni per parlare e confrontarsi ( visto che ci siamo sentiti anche telefonicamente)
    a questo punto devo pensare che il volermi evitare sia voluto...
    Rimango a disposizione per chiarire i punti elencati dal Dott. Grigio, possibilmente a voce e se vuole, lo posso condurre anche nella direzione del Cavicchi dove può avere un confronto serio con il direttore che gli confermerà che le sue affermazioni sono false.

E' abbastanza chiaro che sia la prima volta che intervengo in una discussione di questo tipo, in quanto non vale la pena dare importanza a persone che non vogliono essere informate ma che voglio solo sminuire il lavoro altrui.
    La cosa più strana è che quanto fin qui detto all'interno di questo tread, secondo me, potrebbe avere un riscontro anche in tribunale (ed il Dott. Grigio lo dovrebbe sapere visto che è cintura nera di denuncia!!!).

Un saluto a tutti gli amanti e praticanti di questo sport... evitiamo le persone che non costruiscono, perchè incapaci di farlo, ma distruggono il lavoro e la dedizione altrui nascosti dietro ad un computer.
    Non sono dottore ... a 14 esami di Giurisprudenza mi sono fermato.
    Un anno e mezzo fa' ho parlato per telefono con l'organizzatore di questi eventi ... telefonata confortante per me, praticamente ogni cosa che avevo scritta sul topic di Capannelle mi veniva confermata, ancorchè giustificata con "no ma perchè i biglietti ... no ma perchè i tunnel di tiro ... lo sai come sono 'sti giocatori di SoftAir ..." .
    E quanto affermo sono pronto a testimoniarlo in qualsiasi sede ... per me non è problema.

Toh ... guarda ... c'era davvero il festival internazionale di ballo swing al Centro Congresso del Palacavicchi negli stessi giorni della Fiera del softair!

https://www.romaeasy.it/eventi-roma/...cchi-7755.html

Spina
    L'avatar di ASSO-Softairoma
    Club
    Softairoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    Vorresti come dici tu che devo stare ZITTO, ne saresti felice, ma non preoccuparti non dico tutto, solo quello che è di dominio pubblico, bella porcata che avete fatto ai Testudo eh? Certo poi voi potete fare quello che vi pare con il vostro campo, cosa diversa quando è degli altri, a proposito non eri tu che ne vantavi 3-4?....
    Porcata? Ma tu sai di cosa stai parlando?
    Ti ripeto, meglio che stai zitto se non sai le cose, non siamo di certo stati noi a far perdere il campo ai Testudo e te lo posso anche provare nero su bianco, ma meglio che ora sto zitto io....
    Si ne vanto 3 di campi e allora? Problemi? Vuol dire che sono stato bravo no? Ti rode pure per questo?

...Comunque io/noi in tanto tempo di gioco, siamo riusciti a conservare l'indipendenza, senza affiliarci a fantomatiche e ridicole associazioni di super giocatori, ops voi siete operatori, a proposito evitiamo di dare del ridicolo, anche perchè a me gia vien da ridere!
    A chi saremmo affiliati quindi no? Al R.O.S.? ah ah ah Che cantonata che hai preso, mi spiace informarti che noi nel R.O.S. non siamo mai entrati e mai ne abbiam fatto parte.
    Scorgo sempre più frustrazione in queste parole....

...Comunque avresti fatto figura migliore ad evitare certi termini, fortunatamente non abbiamo mai avuto il predominio, solo selezione, da noi non basta pagare per giocare, è gratuito tranne qualche spiccio d'assicurazione, quindi se "puzzi" o se sei ridicolo te ne torni a casa senza tanti se o ma!...
    Ti aggiorno anche su questo, il Softairoma non ha negozi alle spalle, non ha soci che fanno del commerciale e non facciamo pagare per provare o alle singole giocate, a differenza di altri..., ma se ti iscrivi come socio anche noi chiediamo "qualche spicciolo per mantenere il club e l'assicurazione".
    Non abbiamo mai organizzato tornei per tirare su soldi, tranne per qualche evento a titolo benefico dove il ricavato è stato dato in beneficenza "IN TOTO", provando gli incassi e le uscite nero su bianco, anzi ci abbiamo rimesso perchè abbiamo fatto targhe e salsicciata finale a nostre spese, ovvero con autotassazione, quindi?

anubi mi sa che oggi hai preso un po troppe cantonate... mah!!!

...purtroppo io e molti in Italia conoscono la situazione del s.a. capitolino, e sapessi come mi so rotto di rispondere alla classica domanda: come mai è finito cosi in basso il s.a. a Roma....
    Certo se sono tutti così tarati ci credo....

...BUONA FORTUNA anubi !!!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

per il tarato, non contraccambio, magari mi porti in tribunale....
    Anche perchè io direi solo la verità...
    Comunque vedi non sai cogliere le sfumature a tuo vantaggio (ma non preoccuparti non dico tutto, solo quello che è di dominio pubblico,)
    Non intendevo che hai preso soldi per gare e altre cose, ma evidente che non capisci quando uno non vuole mettere tutto in piazza , e per farti una cortesia non per altro. Quindi smettila qui, specialmente con certi termini, non prendere educazione da forum come pecoronaggio,ok?
    Per il campo...bè avete lo avete fatto perdere ad una delle squadre con più fair play d'Italia, poi chiamalo come te pare a te, il risultato è che non ce lo hanno più, e avete fatto una bella bastardata.
    Sei affiliato Ros, non lo so, non li conosco se non marginalmente non potrei dirti bene o male di loro...
    Comunque tanto non ci incontreremo mai su nessun campo, discutere è inutile, anche perchè non me ne frega na' mazza.

"...BUONA FORTUNA anubi !!!" che fai tiri il malocchio? magari leggi pure il futuro...il passato meglio di no....
    Ultima modifica di anubi; 29/08/2012 a 20:52

Spina
    L'avatar di ASSO-Softairoma
    Club
    Softairoma

Predefinito

Anche perchè io direi solo la verità...
    Ci credo ho visto come hai fatto con antonio....

ah ah ah, non mi conosci proprio....

...Comunque vedi non sai cogliere le sfumature a tuo vantaggio (ma non preoccuparti non dico tutto, solo quello che è di dominio pubblico,)
    Nemmeno tu a quanto pare, visto che ti ostini a non capire !!!

Non intendevo che hai preso soldi per gare e altre cose, ma evidente che non capisci quando uno non vuole mettere tutto in piazza , e per farti una cortesia non per altro. Quindi smettila qui, specialmente con certi termini, non prendere educazione da forum come pecoronaggio,ok?
    Hai iniziato tu, mi sto solo difendendo....

...Per il campo...bè avete lo avete fatto perdere ad una delle squadre con più fair play d'Italia, poi chiamalo come te pare a te, il risultato è che non ce lo hanno più, e avete fatto una bella bastardata....
    C'eri? Hai vissuto di persona la cosa, quindi.... come prima

Sei affiliato Ros, non lo so, non li conosco se non marginalmente non potrei dirti bene o male di loro...
    Comunque tanto non ci incontreremo mai su nessun campo, discutere è inutile, anche perchè non me ne frega na' mazza.
    No, caro non siamo affiliati ros...

"...BUONA FORTUNA anubi !!!" che fai tiri il malocchio? magari leggi pure il futuro...il passato meglio di no....
    ah ah ah, non ho parole !!!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Goodbay babe...

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Vi interessa ancora parlare dei fatti? Che se la discussione si riduce a questi ultimi post chiudo

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

per me puoi chiudere, io rimango della mia, e naturalmte grazie HOPE.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Diavoli Rossi Sat

Predefinito

Anubi come ti ho detto conosciamoci e giochiamo ...... magari posso farti un impressione migliore della chiaccherata telefonica, per altro molto cordiale e farti ricredere in todo.

Grigio aimè stante quanto da te pubblicato mi vedo costretto a dire che si è vero c'era un raduno di swing, che però non si è incontrato con l'evento della fiera, personalmente neanche me ne sono accorto,
    vengo a spiegare le mie motivazioni:
    1 le strutture anche se contigue all'interno del complesso cavicchi sono divise tra di loro da porte di collegamento che vengono serrate in base a quanti locali utilizzati ( per locali ambienti di circa 2000mq) con bagni per ogni sala.....
    2 se c'è una sala affittata per un evento / meeting/ fiera all'ingresso di ogni struttura occupata c'è una biglietteria ( la siae si paga sia per la fiera che per il meeting di ballo), alla biglietteria c'è gente che vigila sugli ingressi..... LA VEDO DURA CHE TIZI IN MIMETICA CON REPLICHE ALLA MANO:
    a) ENTRINO IN UNA SALA SCAVALCANDO UNA BIGLIETTERIA, DEL PERSONALE ALL'INGRESSO SENZA FARSI NOTARE, UNA SALA CON CENTINAIA DI PERSONE VESTITE CON LE SCARPETTE DA BALLO,
    b)ENTRARE IN UN BAGNO E SPARARSI DENTRO!!!
    SE FOSSE VERO LI MANDIAMO DAI NOSTRI MARO' IN INDIA, ALMENO LI RIPORTANO A CASA
    vedi anche io ho 10 esami di architettura, ma non lo dico sempre un geometra sono ......

il problema reale è che a te non va bene che si faccia qualcosa di diverso, che il TUO gioco diventi piu alla portata di tutti e che si faccia pubblicità, che cosa c'è di male???
    la cosa piu semplice è dare addosso e vedere il marcio e il lucro, ambedue delle gran cavolate.
    di MARCIO ??non c'è nulla perchè non rompiamo a nessuno, forse la gente ci cerca perche magari vedono qualcosa di nuovo e di attivo al contrario di chi vive chiuso dentro la propria casuccia.
    LUCRO??? VISTO CHE SEI COSI ABILE CON LA TASTIERA NEL REPERIRE INDAGARE E SCOVARE QUELLO CHE FACCIAMO, INTERROGA LE ASD CHE SI SONO AVVICINATE AL PROGETTO R.O.S. E CHIEDI CHI DI LORO HA RICEVUTO RICHIESTE DI SOMME DI DENARO IN CAMBIO DI AFFILIAZIONE ( COME TU LA CHIAMI ). TI DICO SOLO CHE IERI HANNO CONSEGNATO PATCH PER 700 EURO CHE SONO STATE PAGATE DI TASCA MIA E DI ALTRI 5 PRESIDENTI SENZA CHIEDERE NULLA A NESUNO, SAPRAI ANCHE QUANTE SONO LE ASD CHE HANNO SPOSATO IL CONCETTO DI AGGREGAZIONE INSITO NEL PROGETTO ROS.
    infine chi dice nulla su quello che piace a te e a tanti altri altri su come gestire il proprio pensiero su questo gioco o sulla propria asd, per esempio io trovo che il discorso di fare un anno di prova ad un associato e passarlo di grado con tanto di consegna di basco verde da marrone sia una sorta di passaggio della "stecca" tipo militare, che fosse questa una mancanza magari per chi non l'ha fatto???
    ci sono asd che mettono i gradi, c'è gente che mischia il softair con le arti marziali.
    c'è chi fa i corsetti di krav ed è convinto di stare nel mossad........ CHE CI VUOI FARE??? anzi un idea l'ho!! BRUCIAMOLI perchè vano contro lo spirito classico del softair!!
    PER FAVORE!!!
    ti chiarifico anche l'argomento corsi cosi chiudiamo in bellezza eh!
    i corsi erano stati pensati con l'intendo di creare una sorta di campo scuola con cui tentare di imprimere nei giovani softgunner ( si porca miseria mannaggia ci sono anche loro non solo quarantenni o cinquantenni che non sanno come passare la domenica), lo spirito del gioco corretto, del dichiararsi anche nel dubbio ( che forse per te chiuso dentro le tue quattro mura è normale, ma fuori aimè non lo è tanto scontato), dell'utilizzo in maniera corretta delle repliche, unito a rudimenti ed approfondimenti di cartografia e attrezzatura per impegni di piu di una giornata.
    siamo ben lontani dalle scuole di guerra che venivano prospettate.
    possibile che ve manca sempre un pezzo ????
    NON E' LA PRIMA VOLTA CHE TE LO DICO, FAI QUALCOSA TE DI FATTIVO, ATTIVATI FACCI VEDERE COSA SIGNIFICA FARE LE COSE PER BENE!
    SBAGLIO e SBAGLIERO' MA ALMENO IO CI PROVO A FARE QUALCOSA

HOPE CORTESEMENTE TI CHIEDO DI NON CHIUDERE TENTIAMO DI FARE CHIAREZZA.........

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

australia

http:www.softairmania.itthreads234018-Almeno-c-e-qualcuno-che-gli-articoli-li-sa-scrivere

js-tactical

bigoni

palavicchi

palacavicchi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.