Visualizza i risultati del sondaggio: quale Beretta da SA preferite?

Chi ha votato
285. Non puoi votare questo sondaggio
  • AR 70 90

150 52.63%
  • ARX 160

135 47.37%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 228

Discussione: quale Beretta preferireste? Ar70/90 o ARX 160???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Less is more. L'AR 70/90 appartiene a quell'era in cui le armi venivano progettate per funzionare, non per fare a gara di chi ci infila dentro più orpelli inutili inseriti in una scocca di plastica in stile pseudo-modern-futuristico, che sennò che li paghiamo a fare i desaigners...

Io comunque vorrei il ripristino della naja, ci sarebbe meno gente che scrive a vanvera di cose che gli ha detto "suo cuggino", e sicuramente forum come SAM avrebbero tutto da guadagnarci.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Io comunque vorrei il ripristino della naja, ci sarebbe meno gente che scrive a vanvera di cose che gli ha detto "suo cuggino", e sicuramente forum come SAM avrebbero tutto da guadagnarci.
    non esageriamo,i bimbiminchia restano bimbiminchia anche sotto le armi,anzi,meglio un bimbominkia che un bimbominkia militarizzato

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    non esageriamo,i bimbiminchia restano bimbiminchia anche sotto le armi
    Difficile, anzi direi impossibile.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Mah volendolo modernizzare l'AR bastava il calcio collassabile stile colt (come l'ho visto in alcune foto del 4° alpini) ed un bel ris... e per lo sgancio caricatore, una soluzione stile AK kreb, con la manetta pieghevole da entrambi i lati... l'ARX160 lo si poteva evitare, considerato che attualmente lo usiamo noi, le SF albanesi e la polizia messicana... forse forse lo adotteranno i francesi... ma non vedo un gran futuro di mercato, purtroppo.
    Ultima modifica di dodo930; 29/08/2012 a 23:49

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    No, io ne ho incontrati. Son quelli che fanno i fenomeni nei momenti peggiori finendo per far punire tutti pensando e realizzando le peggiori minch/ate tipo la gara di impennate col VM
    Quelli son semplicemente spostati, non bimbiminkia.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads185137-quale-Beretta-preferireste-Ar70-90-o-ARX-160page14

arx160

ARX-160

pm12

https:www.softairmania.itthreads185137-quale-Beretta-preferireste-Ar70-90-o-ARX-160page16

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.