prendi quello che ti piace sono uguali
É un metodo da cani per depotenziarla... Se fosse stata forata alla fine avrebbe potuto potenziarla in quanto la resistenza dell'aria alla fine sarebbe stata minore. In teoria.
Deliziosamente diretto
Quoto come sempre![]()
Ciao a tutti volevo un consiglio.vorrei comprare uno di questi 2 fucili quale mi consigliate con un rof buono ed una buona precisione?i fucili sono il g&g m4a1 modello scarrellante in plastica oppure il gr 4 g 24 sempre scarrellante in plastica. Le differenze che ho notato sono lunghezza canna .invece il motorino dovrebbe essere uguale cioe' quello da 25000 rpm?
Grazie ,Manolo2005
Che intendi per rof buono?
Sono entrambe buone repliche (se sono i modelli in abs probabilmente dovrai dargli un occhiata prima o poi) ma se ti aspetti un rof da 25bb/sec resterai deluso. I motori g&g raggiungono con una lipo 11.1 un rof di circa 20bb/sec con i rischi che comporta l'utilizzo di una 11.1 senza la dovuta preparazione. Mentre con la 7,4 siamo sui 14bb/sec
da possessore di questo dot, ti posso dire che è molto luminoso ed il punto nitido, con differenti forme (c'è l'apposito selettore) ed ovviamente intensità, ben regolabile in alzo e dreiva e ben stabile come aggancio sulla slitta.
Il contro maggiore è che il vetrino, rosso nella parte frontale, è troppo specchiato, ossia con un minimo di luce ti si vede il riflesso a distanza, e può capitare che ti individuino per quello, quindi valuta bene.
salve sarei intenzionato a prendere l' mp7 a gas della ksc avete qualche consiglio dare pro e contro o altre proposte??