Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 118

Discussione: Almeno c'e qualcuno che gli articoli li sa scrivere...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faro59 Visualizza il messaggio
    Ma un tizio che tiene una rubrica di softair, cosa dovrebbe scrivere?
    Immagini che cerchi di indorare la pillola il più possibile, che senso avrebbe scrivere che esistono anche in questo gioco (come nella vita in generale) le teste di minchia, gli imbroglioni, quelli che si odiano e che si sparerebbero per davvero......
    ............tanto chi gioca, queste cose le sa già, chi sarà invogliato a provare le scoprirà nel tempo e chi non è interessato continuerà a fregarsene (o a rompere i cosiddetti)......
    Ciao.
    La questione è ... la scrive perchè è un appassionato o tira la volata agli interessi di qualcuno?
    Recupero parte di quanto scritto nell'altro topic:

Il gruppo ispiratore è questo ROS/Raggruppamento Operativo Softair ... ASD romane e della provincia.
    Tanto-tanto business, esperienza di gioco piuttosto contenuta ... ma GRANDE comunicazione.
    Tanta da buttarsi a reclutare squadre anche all'Estero ... curioso per gente che che non credo si sia mai allontanata dalla propria provincia.
    Sì ... tornei nell'ippodromo di Capannelle, tra i padiglioni del centro congressi Palacavicchi o su di una spianata arredata con un labirinto di centinaia di metri di ombrone ... per chi vuole abboccare ... scusate, forse avrei dovuto dire "provare"?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Ancora?

https://www.softairmania.it/threads/...rticolo-Sniper

... e tanti altri, sempre dello stesso, sempre sugli stessi, sempre su 'sto corrierenazionale.
    E' un marchettone ... lo volete capire, sì?
    Quando ho letto "corrierenazionale.." ho pensato la stessa identica cosa ^^

Ahab

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Ancora?

https://www.softairmania.it/threads/...rticolo-Sniper

... e tanti altri, sempre dello stesso, sempre sugli stessi, sempre su 'sto corrierenazionale.
    E' un marchettone ... lo volete capire, sì?
    ahaha! Nice!

Mha, io non capisco perchè cercare tutta stà pubblicità positiva o negativa che sia.
    perchè da cosa nasce cosa.

"in futuro, tutti avrannno 15 minuti di celebrità".
    Ultima modifica di dodo930; 25/08/2012 a 13:47

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io, però, continuo a non capire una cosa:

spesso ci si lamenta perchè i giornalisti generici descrivono in malo modo (per ignoranza, per menefreghismo) il softair, amplificando i lati negativi e ignorando quelli positivi.
    Questo qua (che specifica che scrive una rubrica di SA) che parla in positivo, perchè dovrebbe essere uno che porta avanti delle mire personali o le mire di qualche altro soggetto?
    E' vero che generalmente a pensare male ci si azzecca sempre, ma nessuno è obbligato a leggere.....

Io compro una rivista di SA e spesso ho pensato che le recensioni fossero "guidate", ma tanto la compro uguale!!!!

Ciao.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Credo tu debba ri-leggere attentamente quanto ho ri-portato al mio precedente post.

Se tu avessi creato un giro di associazioni di cui 4 appartenenti a negozi, che fanno soldi con addii al celibato/vedovanza/battesimo/calvizie, che fanno istant-tornei all'interno di un centinaio di metri di telo traforato utilizzato per ricoprire le impalcature dei palazzi (si chiama ombrone), corsi con istruttori qualificati alla Sniper-School-From-Frattocchie (SSFF), che organizzano irruzioni nel padiglione del centro congressi accanto (dove si sta tenendo uno stage internazionale di ballo Country), che organizzano un indimenticabile torneo al centro dell'ippodromo di Capannelle (immagino tu abbia presente come sia fatto un ippodromo: prato verde perfettamente piatto e vuoto + staccionata bianca) ... e trovassi pure la possibilità di far scrivere ogni settimana dal tuo amico un pezzo sul tuo softair ... cosa ci vuole a capire?

Se poi per tutto questo tu usassi magistralmente Internet e facessi proselitismo in Svizzera, Romania e ... non mi ricordo chi altri se la sia bevuta ... beh ... sicuramente meriteresti il premio "SoftAir dell'ano" (non è un errore).
    Probabilmente ex-equo ... stiamo aspettando la performance di softairCSEN Bologna a Napoli.
    Ultima modifica di Grigio; 25/08/2012 a 16:39

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faro59 Visualizza il messaggio
    Io, però, continuo a non capire una cosa:

spesso ci si lamenta perchè i giornalisti generici descrivono in malo modo (per ignoranza, per menefreghismo) il softair, amplificando i lati negativi e ignorando quelli positivi.
    Questo qua (che specifica che scrive una rubrica di SA) che parla in positivo, perchè dovrebbe essere uno che porta avanti delle mire personali o le mire di qualche altro soggetto?
    E' vero che generalmente a pensare male ci si azzecca sempre, ma nessuno è obbligato a leggere.....

Io compro una rivista di SA e spesso ho pensato che le recensioni fossero "guidate", ma tanto la compro uguale!!!!

Ciao.
    Perchè c'è chi ancora vuole farsi grande GIOCANDO al militare, che si sente operativo la mattina per andare al lavoro, che se non ha la sua multicam al supermercato non ci va... e quando scrivono qualcosa si sente ferito nel suo orgoglio da macho/coglione.
    Qualcuno per piacere può spiegarmi perchè uno che vi vede su faccia libro vestiti come rambo non deve pensare di voi quello che penso io?
    Compri riviste s.a.? Ma perchè invece di buttare soldi cosi non li doni a sam? altro che cartacce...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

purtroppo come avevamo capito nell'altra discussione si tratta solo di pubblicità, quello che mi chiesi all'epoca era come mai mancasse la scrittina in piccolo sull'angolo che recita "messaggio pubblicitario a pagamento", perchè è fin troppo evidente che non si tratta di articoli veri e propri, ma di pubblicità ad associazioni/raggruppamenti/asd/club etc e alle loro iniziative (sulle quali non sto a sindacare, perchè i miei flame cancellati da fb sui CORSI DI SOFTGUNNER anzichè CORSI DI CQB PER FORZE SUPER SPECIALI etc, organizzati da gente che nella vita ha solo visto film, giocato a cod e poi trasposto tutto nel softair senza magari manco aver fatto il militare di leva, non hanno portato risultati... se ve li cercate col lanternino i truffatori sò problemi vostri... )

Club
    Diavoli Rossi Sat

Predefinito

Buongiorno e scusatemi in anticipo perchè il gruppo che appare del club non è stato aggiornato ancora pur avendone fatta richiesta.
    Mi permetto di rispondere a quanto sopra scritto perchè parte direttamente in causa.
    Venendo subito al sodo di quanto su scritto per quale motivo spiegatemi invece di fare caccia alle streghe non vi informate??? Chi scrive gli articoli è un giornalista accreditato non è ne un millantatore ne altro ( marchettone??? ma come vi permettete!!), se le foto rappresentano gruppi appartenenti al Ros è solo per evitare problemi di privacy. Almeno qui qualcosa si tenta di fare di dare un minimo di risalto a quella cosa (chiamatelo sport, gioco o come vi pare ) che è il softair, al contrario di chi denigra e coglie sempre l'occasione per costruire chissà quale castelli di lucro e malcelata fame di notorieta'.
    Grigio poi mi spieghi di quali proprietari di negozi parli, almeno informati bene e soprattutto di quale lucro, visto che mai sono stati chiesti e saranno chiesti soldi per un qualcosa che è il ros il cui scopo è solo aggregare (neanche puotete tacciare di venditori di assicurazioni perchè nessuno chiede nulla a nessuno, quindi altro falso ).
    i tornei legati alle fiere?? ah perdonatemi è vero qui si è solo abituati a mega eventi ( ai quali si partecipa anche con pessimi risultati e li pubblicate pure, io mi vergognerei).
    i tornei legati alle fiere sono solo ed unicamente per creare un minimo di aggregazione in più, se pensate che sia una grande prova girare intorno a 10 capannoni come alla passata fiera a cavicchi mi spiace ma forse non siamo noi ad avere dei problemi.
    infine Grigio la battuta dell'ano perdonami è veramente di pessimo gusto e denota anche una certa ( anzi direi ampia ) maleducazione.
    Io non amo stare dietro la tastiera, anche perchè al contrario di altri non ho tanto tempo da perdere a vedere i "benvenuto" degli altri, mandatemi un messaggio in pm e sarò ben lieto di inviare il mio numero idi cellulare a chiunque volesse avere delucidazioni in merito (ovviamente con telefonata a mio carico non sia mai) o quantomeno sentire la campana di uno dei diretti interessati giusto per dovere di cronaca.
    saluti
    caselgrandi antonio
    presidente diavoli rossi sat di roma

Club
    Non affiliato

Predefinito

Cari lettori,
    inizio ringraziandovi, tutti, nessuno escluso, per aver esposto i vostri punti di vista talvolta agli antipodi. Ciò vuol dire che leggete, anche non condividendo, le recensioni che escono riguardo al softair. Non intendo aprire polemiche e tanto meno rispondere a chiu usa termini offensivi come fossero clave, linguaggio barbarico che mi rifiuto di usare. Ma tengo a precisare che:
    - Scrivere di softair spesso significa parlare di qualcosa, qualcuno o qualche evento. Che sia un campo, una gara , un fucile. Se non si è d'accordo con quello che si legge basta entrare nella propria casella email, digitare beshark16@gmail.com e, da persone civili, confrontarsi sui punti di divergenza.
    -Ahimè, faccio il mestiere di giornalista da parecchi anni e, a differenza di tanti, ho la fortuna di lavorare nella più grande rete televisiva italiana (Rai) e di svolgervi il mestiere per il quale ho studiato, per il quale ho trascorso 3 anni a Torre Annunziata (provincia di Napoli) a scrivere di cronaca nera (camorra ovviamente) ed un paio di anni tra Roma , Miami e Montevideo ma non mi sognerei mai di offendere nessun collega nè, tanto meno, un imbianchino, un muratore o un centralinista, soprattutto non essendo padrone della loro professione.
    -E' ormai lontana da me la fase in cui mi dilettavo con i videogiochi ed il tempo per il softair è sempre meno anche se rimane una passione. Ed una passione si porta avanti con gli strumenti che si hanno. C'è chi ha ditte di costruzioni e mette a disposizioni mezzi o chi ha a disposizione uno spazio per far conoscere il softair a circa 70mila lettori del Centro Italia. (Per chi non lo sapesse i giornali pagano a pezzo quindi non c'è bisogno di "Marchettoni")
    - Non esiste censura o boicottaggio: se domani, gli stessi che oggi mi criticano dovessero organizzare un evento e si rivolgessero a me per far uscire un articolo di certo li accoglierei come è stato fatto per altri eventi (vedi Cassino, vedi Priverno ecc.)

Un'ultima cosa: le notizie sono le notizie, gli eventi sono gli eventi, le attrezzature per giocare sono prodotte dalle industrie, il softair è il softair. Ma si può essere veramente guerrafondai indipendentemente dal softair.

P.s.
    Una rubrica giornalistica che non solleva dibattito è come una minestra sciapa.
    grazie

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beshark Visualizza il messaggio
    Cari lettori,
    inizio ringraziandovi, tutti, nessuno escluso, per aver esposto i vostri punti di vista talvolta agli antipodi. Ciò vuol dire che leggete, anche non condividendo, le recensioni che escono riguardo al softair. Non intendo aprire polemiche e tanto meno rispondere a chiu usa termini offensivi come fossero clave, linguaggio barbarico che mi rifiuto di usare. Ma tengo a precisare che:
    - Scrivere di softair spesso significa parlare di qualcosa, qualcuno o qualche evento. Che sia un campo, una gara , un fucile. Se non si è d'accordo con quello che si legge basta entrare nella propria casella email, digitare beshark16@gmail.com e, da persone civili, confrontarsi sui punti di divergenza.
    -Ahimè, faccio il mestiere di giornalista da parecchi anni e, a differenza di tanti, ho la fortuna di lavorare nella più grande rete televisiva italiana (Rai) e di svolgervi il mestiere per il quale ho studiato, per il quale ho trascorso 3 anni a Torre Annunziata (provincia di Napoli) a scrivere di cronaca nera (camorra ovviamente) ed un paio di anni tra Roma , Miami e Montevideo ma non mi sognerei mai di offendere nessun collega nè, tanto meno, un imbianchino, un muratore o un centralinista, soprattutto non essendo padrone della loro professione.
    -E' ormai lontana da me la fase in cui mi dilettavo con i videogiochi ed il tempo per il softair è sempre meno anche se rimane una passione. Ed una passione si porta avanti con gli strumenti che si hanno. C'è chi ha ditte di costruzioni e mette a disposizioni mezzi o chi ha a disposizione uno spazio per far conoscere il softair a circa 70mila lettori del Centro Italia. (Per chi non lo sapesse i giornali pagano a pezzo quindi non c'è bisogno di "Marchettoni")
    - Non esiste censura o boicottaggio: se domani, gli stessi che oggi mi criticano dovessero organizzare un evento e si rivolgessero a me per far uscire un articolo di certo li accoglierei come è stato fatto per altri eventi (vedi Cassino, vedi Priverno ecc.)

Un'ultima cosa: le notizie sono le notizie, gli eventi sono gli eventi, le attrezzature per giocare sono prodotte dalle industrie, il softair è il softair. Ma si può essere veramente guerrafondai indipendentemente dal softair.

P.s.
    Una rubrica giornalistica che non solleva dibattito è come una minestra sciapa.
    grazie
    Visto che ci dai l'opportunità di parlarti direttamente...
    Non so quanto sei addentrato nel s.a. capitolino-laziale, ma visto che nei tuoi articoli spesso vengono citate squadre/soggetti che per la maggior parte vengono schifati da chi gioca da una vita senza speculazione economica, e con impegno e serietà riconosciuta al livello nazionale, non ti sembra il caso di informarti sulle cose che scrivi?
    Io capisco che a te basta scrivere per guadagnare, ma mi dispiace, chi conosce questo gioco ( e ti ricordo non è uno sport) quello che scrivi sembra più un romanzo che un articolo, basta leggere l'articolo sullo sniper per vergognarsi di essere associato a chi dice stè cose...e spero che ci siano tue licenze poetiche, non voglio credere che ancora esista certa gente minorata.
    Vuoi rendere un servizio a tutti i giocatori di s.a.?
    Scrivi un bel articolo sul galateo di gioco....sia del prima che del dopo, altro che operatori...
    Bastona un po questo esibizionismo, prima tra un po ci sarà il softair pride....

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da antonio73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e scusatemi in anticipo perchè il gruppo che appare del club non è stato aggiornato ancora pur avendone fatta richiesta.
    Mi permetto di rispondere a quanto sopra scritto perchè parte direttamente in causa.
    Venendo subito al sodo di quanto su scritto per quale motivo spiegatemi invece di fare caccia alle streghe non vi informate??? Chi scrive gli articoli è un giornalista accreditato non è ne un millantatore ne altro ( marchettone??? ma come vi permettete!!), se le foto rappresentano gruppi appartenenti al Ros è solo per evitare problemi di privacy. Almeno qui qualcosa si tenta di fare di dare un minimo di risalto a quella cosa (chiamatelo sport, gioco o come vi pare ) che è il softair, al contrario di chi denigra e coglie sempre l'occasione per costruire chissà quale castelli di lucro e malcelata fame di notorieta'.
    Grigio poi mi spieghi di quali proprietari di negozi parli, almeno informati bene e soprattutto di quale lucro, visto che mai sono stati chiesti e saranno chiesti soldi per un qualcosa che è il ros il cui scopo è solo aggregare (neanche puotete tacciare di venditori di assicurazioni perchè nessuno chiede nulla a nessuno, quindi altro falso ).
    i tornei legati alle fiere?? ah perdonatemi è vero qui si è solo abituati a mega eventi ( ai quali si partecipa anche con pessimi risultati e li pubblicate pure, io mi vergognerei).
    i tornei legati alle fiere sono solo ed unicamente per creare un minimo di aggregazione in più, se pensate che sia una grande prova girare intorno a 10 capannoni come alla passata fiera a cavicchi mi spiace ma forse non siamo noi ad avere dei problemi.
    infine Grigio la battuta dell'ano perdonami è veramente di pessimo gusto e denota anche una certa ( anzi direi ampia ) maleducazione.
    Io non amo stare dietro la tastiera, anche perchè al contrario di altri non ho tanto tempo da perdere a vedere i "benvenuto" degli altri, mandatemi un messaggio in pm e sarò ben lieto di inviare il mio numero idi cellulare a chiunque volesse avere delucidazioni in merito (ovviamente con telefonata a mio carico non sia mai) o quantomeno sentire la campana di uno dei diretti interessati giusto per dovere di cronaca.
    saluti
    caselgrandi antonio
    presidente diavoli rossi sat di roma
    Ma non puoi scrivere con caratteri normali?
    A me come a tanti non ci interessa il risalto mediatico, specialmente se poi vuol dire essere associati dalla gente a certi tizi/squadre, quindi se mi da al ca..o essere associato a 300 tizii...i che si sparano su un prato e poi vantarsene con mezza roma, che ci vuoi fare?
    E poi ma come ti permetti, si c'è parecchia gente compresa me che vi ridicolizza, vuoi per il nome preso senza nessuna etica, vuoi per gli articoli, ed ora vieni qui a trattarci da miserabili per una telefonata?
    Le telefonate a tuo carico falle su qualche n° con signorine allegre...
    Ho dalla tua reputazione si vede come ti ha accettato SAM...
    Ma poi se non sbaglio non siete voi che avete creato problemi ad uno dei gruppi storici e seri di roma, per il loro campo? ma di questo non ci si vergogna....
    Ultima modifica di anubi; 25/08/2012 a 21:51

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

australia

http:www.softairmania.itthreads234018-Almeno-c-e-qualcuno-che-gli-articoli-li-sa-scrivere

js-tactical

bigoni

palavicchi

palacavicchi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.