Gentile Anubi, lieto di leggere le sue critiche.
Quando sarà meno concitato attendo una sua email un tatinello più chiara, magari in italiano.grazie
Gentile Anubi, lieto di leggere le sue critiche.
Quando sarà meno concitato attendo una sua email un tatinello più chiara, magari in italiano.grazie
Ultima modifica di beshark; 25/08/2012 a 22:06
Concitato? no calmissimo, è che non ci sono molte sfumature per dire certe cose, poi niente mail, siamo su un forum, teniamolo pubblico, tanto interessa diverse persone.
Prego.
P.s. riesci a trascrivere comportamenti ridicoli, ma non riesci a tradurre il mio italiano?
Mica sarai un imbratta fogli?
Ultima modifica di anubi; 25/08/2012 a 22:37
Beshark ti chiedo gentilmente anche io di continuare la discussione qui dove è iniziata senza cercare di dirottarla su canali privati.
Te lo chiedo solo perché è una cosa, come sottolinea Anubi, che interessa tutti noi, seppure i più in maniera marginale, e visto peraltro che la discussione nasce da una pubblicazione credo sia pubblicamente che, in un modo o nell'altro, debba morire.
Anubi perdonami se l'interpretazione delle telefonate a carico ti ha irritato ma visto che devo dare spiegazioni è quantomeno giusto che paghi io .... no?? (senza tirare in ballo le donnine, che è stupido magari servono ad altri per sfogarsi e tranquillizzarsi)
per il font mi spiace ma ero al cell e qualche casino esce sempre ..... scusa se anche questo ti ha irritato.
non tirare in ballo la storia testudo perche anche qui c'è poca informazione io non ero presente e si parla solo per intuizione, quindi visto che io non c'entro una fava e non posso prendere colpe per cose in cui non sono parte attiva.
sul nome è una sigla di che cosa vuoi discutere di etica??? entro forse in merito al tuo di nome ??? è fuori luogo come argomentazione
ridicolizzare??? prova a guardarti intorno.........
il feedback e l'accoglienza di sam??? l'ultimo è il tuo che ci vuole basta scrivere qualcosa che non è in linea con il "clan" pensiero che è facile prendere negativo, questo è il mio 7 post su questo forum figurati quanto mi interessa della stima di utenti che neanche sai chi sono o come è capitato con qualcuno qui leoni poi incontrati ..... tutto un sai , ma io ......
per cortesia preferisco la stima e il rapporto vero delle persone con cui "gioco" la domenica o nei tornei che quella di chi si diverte e ne ha fatto uno sport del lancio dello sterco contro l'ignoto
saluti
Vedi è il tuo modo un poco presuntuoso e velatamente aggressivo, (come è capitato con qualcuno qui leoni poi incontrati ..... tutto un sai , ma io ......) che ti avrà attirato qualche antipatia del "clan", per tutto il resto tipo nome etico? Bhè non fare il pesce in barile vi chiamate come una squadra che già esiseteva...
La storia dei Testudo? Poca informazione? vallo a raccontare a loro....
Va bè comunque è aria fritta....
L'unico favore che ho da chiedervi, smettete di ridicolizzare questo gioco?
p.s. grazie a mikio per la rep- ora so che esisti!
Ultima modifica di anubi; 26/08/2012 a 09:34
@ antonio & beshark: SE l'articolo è un vero articolo e non un messaggio pubblicitario come la maggior parte dei softgunner pensa, come mai parlate solo di voi? io non sono certo un giornalista, ma se su un giornale leggo solo articoli sulla FIAT (una robaccia a caso per non usare esempi politici) dopo un po mi viene da pensare che tali articoli siano sponsorizzati, altrimenti perchè non parlare anche di altre marche?
personalmente mi fa piacere che siate intervenuti perchè, seppur mi senta o possa sentire offeso dalla considerazione che avete di sam e dei suoi utenti, il confronto serve SEMPRE per far luce su cose che spesso rimangono illazioni, e come tali un post dopo l'altro si fomentano e fomentano fino a sfociare in offese verso la parte muta del mancato dicusso (e anche se ingiusto mi sembra quantomeno logico, no?)
a me piace l'idea che avete avuto di realizzare una rubrica su un giornale per mettere al corrente la massa di cosa è il "vero" (relativo al VOSTRO softair) softair, anche per rispondere ai vari giornalai (senza offesa per la categoria) capaci solo di scrivere CAZZATE su cio che facciamo, ma magari se invece di fare e disfare, domandarvi e rispondervi, solo dentro il vostro sparuto gruppetto andaste in giro a parlare con quella che è la VERA REALTA' del softair ITALIANO da aosta a palermo, sareste presi sicuramente piu sul serio!
ovviamente questo è un mio pensiero ma mi sembra abbastanza comune qui...
noi non vogliamo offendere nessuno, ma ci piacciono le cose CHIARE, perchè purtroppo di truffe e truffette nel nostro mondo ce ne sono state di belle grosse, e partiamo un po prevenuti...
un saluto.
Intanto oggi, curiosamente, i commenti dei primi due giorni e il rinvio a questo forum/questo topic non ci sono più.
E se nella conclusione del mio post precedente risulto indelicato nel gioco di parole anno/ano, la sostanza è quella descritta.
Se necessario, posterò i nomi dei negozi, i link apparsi su youtube con le riprese del "torneo" tra i padiglioni del Centro Congressi Pala Cavicchi (mancano quelle nel padiglione dove si teneva lo stage internazionale di ballo swing ... ma posso portare le testimonianze di chi era all'interno), le pagine dei siti e di Facebook dove si fa pubblicità ad iniziative che con le ASD di SoftAir nulla hanno a che fare ... quanto piuttosto con il reclutamento/guadagno/evasione fiscale attraverso (la libera interpretazione de) il meccanismo che le regolamenta.
C'è anche un topic sulla Fiera tenuta a Roma, all'ippodromo di Capannelle due anni fa' ... piuttosto chiaro su chi/come/perchè.
Dei casi .... due: o il giornalista (di cui avevo già letto il curriculum) nonostante la propria storia professionale, non sa bene di chi stia parlando, oppure ha una visione condizionata (in questa accezione "marchettone") da rapporti di conoscenza/amicizia.
Propendo per la seconda ipotesi ... ché gli articoli appaiono davvero troppo come un "le aziende comunicano".
Ultima modifica di Grigio; 27/08/2012 a 16:57
Posta posta che almeno vediamo di cosa si parla ...... Visto che anche io lo ignoro....
continui ad ignorare o insisti a non volere capire il senso di quello che vuole essere il torneo, anzi meglio definirla giocata all'interno delle fiere e cioè un momento di aggregazione.
Cosi facendo il tuo atteggiamento diventa uno sviare da politicante di terza serie che con allusioni, neanche velate lancia sterco a profusione.
attendo i video
ps complimenti per le conoscenze da fiscalista...... Per cortesia
No ... sto dicendo che siete entrati (ASD del ROS e altre) con le ASG spianate all'interno dei padiglioni dove si stava svolgendo un convegno di ballo e i pallini sono stati ritrovati all'interno dei bagni.
Partecipanti e insegnanti statunitensi, francesi, russi e di tutte le parti del mondo (centinaia di persone) allibbite ... con uno dei miei (anche ballerino di swing) che cercava di mettere una pezza alla vostra idiozia.
E leggere di onestà, bravura e proposte di affiliazione ad ASD estere quando la realtà praticata è tutt'altro ... no, non mi va bene.
Ultima modifica di Grigio; 27/08/2012 a 22:08
Ė una CAZZZATA allucinante...... Non c'era nessun convegno e te lo posso dimostrare visto che francesco il responsabile delle strutture cavicchi e quindi colui con cui si stipulano i contratti di locazione ha tutto registrato. Ti pubblicherò la lista degli stand occupati e per che cosa in parallelo con le fiere.
posta i nomi dei negozi .... Postali!
che St. A volta hai preso una cantonata grossa come una casa!
Così fermiamo anche questa gara a chi vende più farfalle