Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    già... pare una cosa molto "old style" e sinceramente come qualità costruttiva e condizioni attuali pare tenuto strabene... ovviamente, le differenze rispetto ad un chest "moderno" sono visibili... questo ha molto più in comune con i vecchi chest rhodesiani che non con la roba artkis, secondo me...
    Ma una fotina per intero??

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Non e' una padded belt.
    Anche il mio ha un 3 stampato.... Penso sia la taglia più diffusa. Nelle mie ricerche avevo trovato come determinare la taglia dello yoke, se lo ritrovo posto il link.
    Comunque e' un sistema di regolazione stupido, con il doppio della cordura hai meta della regolazione possibile rispetto a degli spallacci normali. Sara' per un fatto di robustezza ma poi i fastex sono il colli di bottiglia. Una cordura del genere può tirare un macigno
    Non ho mai sentito parlare di "taglie" dello yoke... POsso dirti però che di solito si porta il cinturone all'altezza fianchi, l'importante è che sia regolato in modo che lo yoke non scivoli all'indietro a causa del peso maggiore delle utility!
    Ultima modifica di lorenzo19823; 23/08/2012 a 10:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.