io con i tropical ci gioco tutto l'anno,con il freddo metto sotto una calzamaglia termica e via... l'importante è che la calzamaglia sia funzionale (tessuto sempre asciutto)e non soffro il freddo avendo il beneficio di un pantalone leggero veloce da asciugare comodo e confortevole
il RICAS è più da SFSG che da Tier 1...![]()

In attesa della conferma e-mail
Occhio ai ricas...quello attuale è diverso da quelli usati da PF e SFSG, ha la pattella frontale "tagliata" a metà, quello vecchio era uguale sputato al ciras.
Il ricas compact invece non l'ho mai visto in giro sul fronte, almeno credo.
perchè a qualcuno il barile vah scaricato ad un altro, anche nelle SF ci sono Uomini normali, pieni di se, paure e speranze.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
e McNab il barile su chi lo avrebbe scaricato?
Giro qui una domanda che mi è stata posta dal mio vicepresidente (Imbu, l'uomo SAW!): ha un assault vest dpm classico issued come questo in foto
e mi ha chiesto se è possibile attaccarci dietro le tasche laterali del bergen dpm con le clips...ad occhio io gli ho detto di si e gli ho prestato le mie side pouches webtex (non inorridite, sono anni&anni che ce l'ho e mi ha sempre fatto comodo...) del mio assault pack 30lt...questo:
ma pare che gli attacchi non vadano bene... non è che ci vanno le tasche del bergen quello da 90LT e magari hanno pure gli attachi giusti??
forse sono queste le pouches giuste: https://www.flecktarn.co.uk/dprsp1ux.html ?
chi ci illumina?? thanks
Ultima modifica di Sniper78; 22/12/2011 a 21:54
La misura dei fastex è diversa purtroppo!! (e le tasche laterali son tutte uguali)