Pagina 47 di 65 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 647

Discussione: Richiesta informazioni generali sui PTW

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Mago
    Quindi per essere chiari io devo cercare la serie che viene indicata con la sigla Max 2 del 2010, che ha il motore nuovo che non si pianta o comunque che non dà problemi. Altrimenti prendere una serie precedente e sostituire il motore, se non sbaglio.
    esatto
    un abbraccio

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

rieccomi alla carica, che voi sappiate esistono come pezzi di ricambio il dust cover per ptw e bolt assist?

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    @Moses .... certamente vai a vedere il PM
    un abbraccio

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, premetto che sono un infiltrato in questa sezione dato che non ho un PTW, ma la cosa mi attira parecchio, ne sento sempre più spesso parlare e mi sta incuriosendo la cosa... mi sapreste dire quali sono le differenze con una ASG classica?

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le differenze sono molteplici.
    Il gearbox non ha nulla a che vedere con i 3 ingranaggi delle asg classiche.
    La rotazione degli ingranaggi è gestita elettronicamente , diciamo che la molla torna sempre a "riposo".
    La combinazione di un motore performante insieme all'elettronica ti da una replica reattiva e un grilletto molto piu' sensibile.
    il sistema hop up è completamente diverso dalle tradizionali asg.
    Il ptw si apre a compasso e ti consente di accedere al gruppo aria , un cilindro con dentro pistone molla e spingipallino. Non compatibili con le asg. Il funzionamento dello spingipallino è diverso da tutte le asg.
    Il bolt catch è funzionante e devi premerlo per far sparare la replica , inoltre la replica smette di sparare quando finisci i colpi nel caricatore.
    I caricatori sono unicamente da 120bb.
    Il peso e forma è reale , in sè l'unica differenza lo noti nell'impugnatura molto più "fina" rispetto alle classiche asg.
    Credo di aver detto quasi tutto

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    le differenze sono molteplici.
    Il gearbox non ha nulla a che vedere con i 3 ingranaggi delle asg classiche.
    La rotazione degli ingranaggi è gestita elettronicamente , diciamo che la molla torna sempre a "riposo".
    La combinazione di un motore performante insieme all'elettronica ti da una replica reattiva e un grilletto molto piu' sensibile.
    il sistema hop up è completamente diverso dalle tradizionali asg.
    Il ptw si apre a compasso e ti consente di accedere al gruppo aria , un cilindro con dentro pistone molla e spingipallino. Non compatibili con le asg. Il funzionamento dello spingipallino è diverso da tutte le asg.
    Il bolt catch è funzionante e devi premerlo per far sparare la replica , inoltre la replica smette di sparare quando finisci i colpi nel caricatore.
    I caricatori sono unicamente da 120bb.
    Il peso e forma è reale , in sè l'unica differenza lo noti nell'impugnatura molto più "fina" rispetto alle classiche asg.
    Credo di aver detto quasi tutto
    Wow ok grazie! quindi immagino prestazioni migliori rispetto ad una ASG classica!
    E per i pezzi? sono difficili da reperire? e sono difficili di sostituire?

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da reperire anche no ... per sostituirli .... c'è Lupo69

Club
    non affiliato

Predefinito

Ma Lupo69 ed io abitiamo un po' lontano!

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Lucky esistono anche diverse aziende che trattano la spedizione ed il trasporto
    ma questa é una cosa marginale .... pensa prima se é il caso di compiere il "passo" e con una ProfessionalTrainingWeapon scordati di usarla mentre piove o comunque come una AirSoftGun ... detto questo detto tutto
    un abbraccio

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Fratelli

@Lucky esistono anche diverse aziende che trattano la spedizione ed il trasporto
    ma questa é una cosa marginale .... pensa prima se é il caso di compiere il "passo" e con una ProfessionalTrainingWeapon scordati di usarla mentre piove o comunque come una AirSoftGun ... detto questo detto tutto
    un abbraccio
    Grazie Lupo e grazie anche a Silent Control per avermi illuminato! volevo giusto avere una piccola base sulle PDW e grazie a voi ce l'ho!
    Una cosa, perchè devo evitare di usarle quando piove? troppa aggeggi elettrici al loro interno?

Pagina 47 di 65 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

systema-ptw-italia

http:www.softairmania.itthreads59566-Richiesta-informazioni-generali-sui-PTW

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.