a volte basterebbe scrivere in chiaro nei debriefing "è andata bene"/"è andata male" senza paura di inimicarsi un nome su sam, piuttosto che scrivere "è andato tutto da dio" e poi pisciare in testa all'organizzazione quando si parla al di fuori dei forum.
l'area feedback è quella: i debriefing. Ci vuole tempo, bisogna leggersi tutto con calma, specialmente quando partono le litigate, ma da quello si riesce a farsi un'idea del club che critica e di quello criticato, o quantomeno di alcuni partecipanti. obbligare a mettere i debriefing, beh, se uno non ha voglia di farlo, e lo si obbliga, non mi aspetto grandi risultati.
ci vuole la pazienza di leggere...e quella di sopportare un po' di bruciore alle chiappe...la vostra pessima esperienza, hope, è stata una bella scuola per tutti, come lo sono stati eventi come embassy, conflict vietnam, e altri ancora.
in più, quando un evento per una qualsiasi ragione va male, un'altra cosa andrebbe valutata: come reagisce e come ne risponde l'organizzazione, piuttosto che il team responsabile. errare, tutto sommato, è umano.
piccola parentesi per le ambulanze: è capitato ad un torneo, tappa asnwg lombardia mi sembra di ricordare, che a un softgunner, per un supercolpo di sfiga gli si sono conficcati due pallini in gola, ed ha fatto un po' l'equilibrista sull'orlo della fossa. Se c'è un'ambulanza, beh, credo sia decisamente meglio, numeri o meno. Se devo dare 10 eurozzi in più per avere soccorso a portata, io onestamente li pago; e se organizzo, magari mi accontento di qualcosa di meno sul "biglietto".
questo è un'altro: https://www.gazzettadiparma.it/prima...ente_vero.html
https://www.softairmania.it/threads/...-CRER-01-05-11


Portale
Lo staff




