Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Riflessioni personali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di calvinator1983
    Club
    non affiliato

Predefinito

Innanzi tutto, grazie per aver risposto in tanti. Preciso che il mess. l'ho postato circa 15 minuti dopo la mia iscrizione e quindi se ho sbagliato qualcosa, è stato solo per la poca esperienza nell'uso del forum. Capisco il discorso della parola arma\replica e così via... Anche se alcuni hanno risposto con la stessa serietà che si adotta per un trattato medico e non per un semplice gioco. Per lo più sono d'accordo con la maggior parte di noi, anche se non capisco l'atteggiamento di qualcuno che attacca con frasi denigratorie del tipo: "Calvinator1983 ha le spalle larghe... è stato un militare professionista e così via...", io credo di non aver offeso nessuno, anche se qualcuno la pensa diversamente.
    Quoto in pieno farflyn, e a presto...
    ciao...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calvinator1983 Visualizza il messaggio
    anche se non capisco l'atteggiamento di qualcuno che attacca con frasi denigratorie del tipo: "Calvinator1983 ha le spalle larghe... è stato un militare professionista e così via..."
    Non lo è, perchè denigratorio è sinonimo di diffamatorio, e qui non si è diffamato nessuno.
    Prendi il commento per quello che è, ironia, perchè se rileggi da fuori quello che hai scritto, sei passato per l'ennesimo che se la tira perchè lui è militare e quindi in automatico del softair ne sa a pacchi da 8 e che inoltre esorta tutti all'onestà intellettuale, che alla fine facciamo softair solo perchè é una versione edulcorata del servizio che LUI fa per davvero.
    Probabilmente non è così che la volevi intendere, ecco perchè i commenti cartavetrati.

Saluti
    dodo

p.s: se non sbaglio, nella realtà in BHD il segnalatore non l'hanno lanciato sul tetto ma tenuto vicino per segnalare ai piloti la loro posizione...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.