Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 94

Discussione: Terne ROYAL cuscinettate HS\SHS

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Ieri mi han portato un fucile con montata una terna 16.1 royal, e l'alberino del centrale dalla parte della corona grande era spezzato di netto

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    Ieri mi han portato un fucile con montata una terna 16.1 royal, e l'alberino del centrale dalla parte della corona grande era spezzato di netto

Sai questo è il problema delle cose cinesi, sai quanto costano ma non sai quanto durano.... cina = incertezza

------ Post aggiornato ------

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

io ho montato la terna 18:1 più di un anno fa insieme alle boccole cuscinettate da 7mm e molla smk100, considerando che il mio fucile spara parecchio direi che h avuto fortuna perché quando ho riaperto il gear box sembravano nuovi.
    Però 25 euro son troppi, da quel che mi ricordo li avevo pagati 13 euro, o 15...

Recluta

L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd

Predefinito

ciao ragazzi.. sono tornato su sam dopo un bel pò...
    volevo informarvi che la terna in questione (cuscinettata) mi ha dato un problema che sinceramente non saprei risolvere.. praticamente il cuscinetto che va a sostituire il delayer è saltato dopo pochissimo.. forse per qualche mio sbaglio non so.. ma resta il fatto che adesso è da buttare perchè ovviamente non fa arretrare più lo spingipallino. esiste qualche modo per risolvere?
    grazie
    Psikered

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

non credo, perchè mettersi a creare un delayer e attaccarlo la vedo una cosa un po precaria e di non facile realizzazione... io cambierei solo il settoriale con un altro 13.1

Recluta

L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd

Predefinito

un qualsiasi 13.1 è compatibile?

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

dovrebbe essere al 99 % compatibile anche perche hanno los tesso rapporto

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

si dato che la compatibilità è data solo dalla corona inferiore basta prendere un settoriale con lo stesso rapporto e il gioco è fatto, magari pero sempre un royal o shs che dovrebbero avere la forma dei denti identica e quindi evitare stridii o cose del genere

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

scusate la domanda forse stupida, le terne cuscinettate si possono montare su boccole cuscinettate?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, io ho una terna supershooter, come materiale ad occhio è superiore al royal ma forse mi sbaglio, mi è capitato ke il conico si è spezzao un dentino, non so se c'era una cricca quando è statao fuso o cosa, ha sempre girato da dio cn la 11.1 e mi faceva 38bb/s allora ho tolto tutto e ho lavorato sui ingranaggi j.g tornendoli e montando i cuscinetti dei supershooter ovviamente facendo la corsa corta, che dire sono molto soddisfatto della mia opera credevo ke nn girassero bene e invece girano da paura non ho ancora fatto la prova al crono xke li ho fatti venerdi e sabato li ho usati in game e non mi hanno dato nessun tipo di noie, avro svuotato all'incirca 7 caricatori lonex
    Icone allegate Icone allegate IMAG0611.jpg‎  

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Royal

softgunners

terna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.