+REP simbolica per te...
(te ne avevo data una recentemente e non me ne fa dare un altra)
Se puoi la prox volta metti le foto gia grandi.
Oggi ne apro uno simile.
+REP simbolica per te...
(te ne avevo data una recentemente e non me ne fa dare un altra)
Se puoi la prox volta metti le foto gia grandi.
Oggi ne apro uno simile.
ciao ragazzi volevo kiedervi se ce qualke guida per rimontare in modo corretto il selettore dello scar h doys in particolare quello di destra !
ciao e rigrazzioanticipatamente
bella recensione! di che marca e quel dot?
grande recensione io lo ho nuovo e pensavo di fargli qualcosina tipo riportarlo nel jaule dato che ne misura 1.9 comprato su mondosoftair

grazie
Grande recensione, ma dimmi una cosa, ho problemi con l'inner barrel, cioé prima era perfetto, a fine game mi è diventato durrissimo e il rilascio veloce non funziona più, praticamente devo letteralmente spingerlo a forza per farlo chiudere! Che devo fare?
E sopratutto, oggi l'ho smontato seguendo la tua guida, ho risolto il problema della leva che apre lo sportellino dell'hop up, con in caldo si era allargato il metallo, l'ho levigato ed è tutto ok. Ma vado per rimontare il tutto, e non mi spara piu, cioe non mi pesca piu i pallini a cariacatore pieno!Ne spara 2 e poi niente.Ora non vorrei che che ho montato il tutto male e quindi ho fatto danno! o nel montare ho rotto qualcosa!Cerco aiuto!

Puo' starci piu problemi nel tuo caso, controlla che lo spingipallino vada avanti e dietro senza problemi, il caricatore una volta caricata per bene la molla fa uscire tutti i pallini? Provalo caricandolo fuori dal fucile e poi con un unghia arretri il blocco pallini sul buco di fuoriuscita se schizzano via gia va bene.
Controlla sul blocchetto trasparente se i pallini arrivano fino alla T hopup
Controlla se dopo i 2 pallini sparati, banalmente si e' incastrato un pallino nell hopup e quindi non ti fa pescare gli altri
Disallineamento del lower con l' upper?
------ Post aggiornato ------
Avendo una prova siringa perfetta, il guidamolla cuscinettato e uno spessoramento ottimo gia' i suo ti basta mettere una molla da 90 ( non snipermk ) per stare a filo joule
P.s. Era quello nero esposto ho notato nfatti la settimana scorsa che era "sparito"
Ultima modifica di Knoxville_80; 21/08/2012 a 00:22
Allora , prova caricatore superata, i pallini arrivano alla t hop up, ma solo i primi tre, cioe carico la molla a manetta, salgono i primi e e poi basta!glialtri rimangono sotto (in vista dall'hop up trasparente) ma non riescono a salire. Dopo una carica del caricatore ne spara puntualmente solo 3!Oltre al fatto che prima di smontarlo , da un giorno all'altro non mi funzionava piu il colpo singolo!