il suo motore e' lentuccio , con una 11,1 vai bene ma pialli il suo pistone in 2 caricatori, diciamo che con il fare disversi scar-h posso comfermare che il suo pistone fa cagare ha il dentone finale che tende a consumarsi parecchio e ti molla
io ho messo un aimtop rosso (10€), motore aimtop high speed (24€) e vado di 7,4 20c con una bella raffica senza esagerare
le boccole ho rimesso le sue originali cuscinettate e per ora nessun problema
<- Motore G&P 120 + Lipo 7.4 20c = bello allegro ^^
we ponz ho fatto come hai detto ho smontato il gruppo hop up tirato fuori il gommino e ho tagliato un pò all'estremita. per adesso tutto bene ho anche provato a sparare un paio di caricatori un 200 pallini quasi sempre a raffica e tt bene nemmeno un intoppo grazie ancora.
Ultima modifica di Fabio1989; 12/03/2012 a 21:10
Scrivere in italiano corrente (no chat/sms slang) e togliere i link a negozi non sponsor
Ahab
ciao a tutti!!io ho riscontrato un problema!!a colpo singolo mi spara due pallini insieme!
da quello che ho visto sembra che la camera hop up sia troppo ampia e faccia entrare due pallini quando lo spingi pallino arretra!!
qualcuno ha già riscontrato questo problema o sa dove indirizzarmi??
grazie
prova la sostituzione del gommino dell'HU, seconde me è quello il problema.
ciao a tutti ragazzi,volevo un vostro consiglio e per non aprire un altro 3d scrivo qui....
sarei indeciso su quale asg prendere tra lo scar h dboys appunto, o G&G raider dst (questo https://www.google.com/imgres?start=...21&tx=69&ty=47 ovvero il modello da 125€)
voi quale mi consigliate tra i due???differenze??
grazie
sul mio m4 sempre dboys,le boccole cuscinettate le ho lasciate,girano bene!!!de gustibus
bellissima rece!!!
ponz cmnq ho ancora problemi con l'alloggiamento della batteria non riesco a far entrare i fili con il fusibile correttamente e a furia di mettere e togliere la batteria il filo rosso se spezzato, cmnq nulla di grave perche sono riuscito a ripararlo cn un po di nastro isolante mi puoi dare un consiglio su come far entrare tt correttamente cosi anche da far kiudere tutto il calcio che devo rimanere aperto fino alla 4° tacchetta.