Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64

Discussione: Multicam ed equipaggiamenti per gli operatori del GOI

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Siamo in due mi sa, anchio è un pezzo che cerco di contattare la special equipment, mi avevano promesso l'invio di un catalogo per militari ma devo ancora vederlo a distanza di settimane, mannaggia, a sto punto ripiego quasi quasi sul 6094 sempre che lo trovi originale

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

per me ora come ora, la prima scelta va per l'LBT. più avanti al massimo si cercherà qualcos'altro

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

Moses posta un bella fotina di come hai sistemato il gamma ^^

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

curiosone...

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

siii... lo ammetto .. need moaaaar pic!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io l' ultima volta che li ho sentiti (circa 1 mese fa) mi avevano proposto l' ultima versione del gamma a 300 peccato non avessi avuto dei soldi in quel momento....

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    io l' ultima volta che li ho sentiti (circa 1 mese fa) mi avevano proposto l' ultima versione del gamma a 300 peccato non avessi avuto dei soldi in quel momento....

quindi il pirate ora non lo vendono piu ai civili?

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Salve ragazzi,
    Riapro un post vecchio per non spammare inutilmente. Anche io sto provando a replicare un setup GOI il più veritiero possibile. La kitlist che avevo in mente è questa, ma volevo dei chiarimenti. Tra parentesi le domande

-Fast Helmet (Meglio lasciarlo OD, o con telino vegetato o multicam visto che la vegecam è in teoria irreperibile?
    -Per la protezione degli occhi Oklaey Goggle?
    -CB62 desertica SOD / Multicam CRYYE o SOD
    -Pirate TAN Special Equipment (Ho già la tripla interna, volevo sapere se per le utility devo buttarmi sempre su S.E. e se per la portacaricatori esterna si sono viste le TACO o solo S.E.)
    -Rigger Belt (se necessaria, e di che marca)
    -Radio Midland G7 con bowman (Non posso comprare, almeno per il momento una PRC 152, è plausibile la MIDLAND, e se si in che tasca? Il bowman s è visto oppure la scelta è obbligatoriamente tra SORDIN e COMTACT e con che PTT?
    -SERPA cosciale nera con G17
    -Anfibi invernali cosa mi consigliate?

Per il momento dovrebbero essere tutte le domande, spero di aver chiesto tutto, altrimenti vi rompo ancora :P

Saluti, e grazie in anticipo

siero
    Ultima modifica di siero; 11/02/2015 a 13:46

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

[QUOTE=siero;4572003]Salve ragazzi,
    Riapro un post vecchio per non spammare inutilmente. Anche io sto provando a replicare un setup GOI il più veritiero possibile. La kitlist che avevo in mente è questa, ma volevo dei chiarimenti. Tra parentesi le domande

-Fast Helmet (Meglio lasciarlo OD, o con telino vegetato o multicam visto che la vegecam è in teoria irreperibile? Il Fast con la CB62 non ci va, e si sono visti solo i maritime
    -Per la protezione degli occhi Oklaey Goggle?
    -CB62 desertica SOD / Multicam CRYYE o SOD SOD multicam non si è mai vista, vai di crye
    -Pirate TAN Special Equipment (Ho già la tripla interna, volevo sapere se per le utility devo buttarmi sempre su S.E. e se per la portacaricatori esterna si sono viste le TACO o solo S.E.) SE è la scelta migliore, ma si sono viste utility anche eagle e BHI, taco ecc mai, eccetto fast mag ma in una sola foto
    -Rigger Belt (se necessaria, e di che marca) BHI tan
    -Radio Midland G7 con bowman (Non posso comprare, almeno per il momento una PRC 152, è plausibile la MIDLAND, e se si in che tasca? Il bowman s è visto oppure la scelta è obbligatoriamente tra SORDIN e COMTACT e con che PTT? La 152 non si è ancora vista, solo la 148, Tasca SE o BHI, PTT o il thales o l'u94, la midland assolutamente NO!
    -SERPA cosciale nera con G17 Corretta
    -Anfibi invernali cosa mi consigliate? Quello che vuoi

Per il momento dovrebbero essere tutte le domande, spero di aver chiesto tutto, altrimenti vi rompo ancora :P

Saluti, e grazie in anticipo

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Ok, quindi ricapitolando:

Fast helmet maritime (ce l'ho già) per il telino che mimetismo? Oppure lasciarlo tan/od?
    Per gli oklaey goggle vanno bene?
    La vegetata in tutte le salse, col fast helmet proprio non ci va? Cioè, si è sempre vista la MC con Fast?
    Pirate e tripla interna kangaroo ce l'ho già. Per le utility ok le BHI e per i caricatori esterni? (Lo chiedo perchè ho visto solo S.E.
    Alla rigger belt posso attaccare una dump pouch?
    Alla 148 solo sordin o comtact come headset?
    Gli anfibi era proprio un consiglio su cosa mettete e con cosa vi trovate in inverno.

Grazie theripper, sei stato molto d'aiuto!

Saluti a tutto il FC ancora

siero

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

silynx

multicam

C4OPS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.